Siamo su:

Yahoo FinanceMilano FinanzaAffari italianiAdnkronosilSole24 oreIl Tempo.itAskanews

Home / Crypto.com Coin: il prezzo sale | Lanciato Spot con Matt Damon – Analisi

Crypto.com Coin: il prezzo sale | Lanciato Spot con Matt Damon – Analisi

Soltanto qualche giorno fa era stato reso pubblico l’accordo tra Crypto.com e Water.org, associazione filantropica che si occupa di fornitura di acqua potabile nei luoghi del pianeta dove questa non è ancora normalità.

Associazione presieduta da Matt Damon – che all’interno dell’accordo è diventato anche testimonial di Crypto.com, per una campagna pubblicitaria che vedrà il brand impegnato in più di 20 paesi.

Matt Damon con Crypto.com - l'analisi di Criptovaluta.it
Dopo l’accordo con Water.org – ecco la pubblicità in 20 paesi

Una mossa che avrà delle ripercussioni su tutto il network – e anche dunque su $CRO – la criptovaluta ufficiale dell’exchange. Possiamo aprire un conto con Crypto.com e ottenere 25$ di bonus direttamente in CRO, per provare a partecipare in eventuali rialzi futuri che potrebbero essere innescati proprio da questa notizia.

Un ottimo momento per Crypto.com – che seguita nella sua espansione commerciale

Per Crypto.com sembra essere un ottimo momento, sia sotto il profilo del prezzo, che ha recuperato da una due giorni non entusiasmante, sia sotto il profilo dell’adozione e del reach commerciale.

Per quanto riguarda il prezzo, siamo ormai stabilmente sopra i 0,20$, soglia di prezzo inimmaginabile soltanto qualche mese fa, che invece adesso si è trasformata in solidissimo supporto, sul quale $CRO sta provando a sviluppare il suo futuro piano di crescita.

Un livello di prezzo che tra pochissimo andremo ad investigare anche con l’analisi tecnica, dopo esserci occupati anche dell’ottima campagna pubblicitaria che è stata annunciata oggi – e che avrà per protagonista uno dei volti più noti di Hollywood, ovvero Matt Damon.

La nuova campagna pubblicitaria con Matt Damon

Il mondo delle criptovalute e degli exchange oggi può permettersi spese pubblicitarie che sembrano essere precluse al resto del mondo. Dopo Formula 1venue dello sport e anche intere squadre di calcio, è arrivato il momento delle star del cinema americano.

Crypto.com ha appena lanciato una campagna pubblicitaria importante proprio con Matt Damon, con il quale soltanto qualche giorno aveva chiuso un accordo di tipo filantropico, per la sua associazione dedicata all’acqua potabile nei paesi più in difficoltà.

Questa è la nostra prima campagna di branding. Abbiamo voluto creare una connessione molto forte… le criptovalute sono sempre meno attinenti al trading e sempre più quintessenziali per la creazione del futuro di internet.

Queste le parole di Kris Marszalek in un’intervista rilasciata a Business Insider, che saranno poi con ogni probabilità ripetute anche durante una futura intervista in programma per oggi su CNBC.

A dirigere lo spot ci sarà da Wally Pifster, già premio oscar, e prodotto da David Fincher. Sembra inoltre che Matt Damon sia diventato investitore della piattaforma, anche se non sono ancora chiari i termini del suo coinvolgimento.

Ottime nuove per $CRO – ma cosa ci dice l’analisi tecnica?

Le ottime notizie delle ultime settimane che riguardano $CRO – il coin di Crypto.com – si sono già riflesse, almeno parzialmente, sul prezzo del token. Tuttavia potrebbero esserci, anche in relazione agli ultimi sviluppi, dei nuovi movimenti rialzisti. Per confermarli guarderemo all’analisi tecnica di breve periodo – con orizzonte settimanale – per cercare di comprendere quale sia il trend atteso dal grafico.

MEDIA MOBILE1050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Le medie mobili su $CRO ad 1 settimana

Le medie mobili ad 1 settimana hanno un trend smaccatamente positivo – senza che ci sia alcuna esitazione in termini di segnali. Andremo pertanto a paragonare quanto abbiamo ottenuto anche con gli altri strumenti di analisi tecnica – ovvero gli indicatori.

INDICATORESEGNALE
WILLIAMSCOMPRA 🟢
CCICOMPRA 🟢
MOMENTUMCOMPRA 🟢
MACDCOMPRA 🟢
BULL & BEARCOMPRA 🟢
Le indicazioni tecniche su $CRO ad 1 settimana

Anche qui la situazione sembrerebbe essere estremamente chiara: tutto indica un segnale compra, che potrebbe spingere il token verso quota 0,22$, che è la resistenza più importante per i prossimi giorni.

La situazione di $CRO di Crypto.com è dunque ideale – sia all’interno del mondo del trading sia fuori, dove l’exchange di riferimento potrebbe continuare a spingere sul pedale del gas – cosa che favorirebbe anche la progressione di prezzo di $CRO.

Info su Gianluca Grossi

Analista per Criptovaluta.it - divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Segue da vicino gli ecosistemi di Ethereum, Solana e Fantom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *