Home / Shiboshi e Shiba Inu Coin Gratis | Ecco come riceverli

Shiboshi e Shiba Inu Coin Gratis | Ecco come riceverli

Nuova campagna da parte di Crypto.com – che si dimostra ancora una volta molto vicino alle tendenze più in del mondo delle criptovalute. Questa volta vengono messi a disposizione infatti 10 Shiboshi, i NFT del protocollo di Shiba Inu Coin.

Insieme ai 10 esclusivi NFT – praticamente introvabili ed andati a ruba durante la fase di minting, saranno messi in palio anche 100.000$ in Shiba Token $SHIB, per una campagna che potrebbe essere sia remunerativa, sia invece l’ultima occasione per tanti di mettere le mani su prodotti digitali di questo tipo.

Shiboshi - campagna regalo di Crypto.com
Una straordinaria campagna di Crypto.com per vincere 10 Shiboshi

Il primo passo per partecipare è dotarsi di Crypto.com (vai qui per aprire il conto con l’esclusivo bonus di 25$) intermediario utile non solo per questa campagna, ma anche in generale per investire in criptovalute.

Ottimo listino anche di cripto emergenti, con la possibilità di sfruttare anche programmi esclusivi come il Supercharger e lo Stake Earn su tutte le principali cripto. Non ci sono limiti di investimento minimo.

La campagna di Crypto.com: ecco cosa si vince e cosa partecipare

La campagna di Crypto.com mette in palio 10 Shiboshi – abbiamo parlato qui del successo di questi NFT – e 100.000 dollari di Shiba Inu Coin, che verranno distribuiti secondo le modalità che andiamo adesso ad analizzare:

  • Iscriviti qui a Crypto.com – ottieni anche 25$ di bonus – e dopo esserti registrato completa anche la procedura di verifica tramite documento;
  • Compra o vendi almeno 100$ di SHIB per la durata della campagna;
  • Verranno estratti 500 fortunati che riceveranno 40$ in Shib;
  • Tra questi 500 account, in 5 riceveranno anche un o Shiboshi.

Ci sarà poi un’altra parte della campagna che verrà destinata a chi vincerà la gara di trading, ovvero che si piazzerà tra i primi 500 posti per volume netto di acquisti di Shib. In questo caso tra i primi 500, oltre a ricevere una parte del premio in SHIB, saranno estratti altri 5 che riceveranno gli Shiboshi residui.

Il primo posto otterrà 1.500$ e uno Shiboshi, il secondo invece 1.200$ e sempre un NFT. Shiboshi anche per il terzo, quarto e quinto posto, che portano a casa rispettivamente 1.000$ e 900$.

Una buona occasione per testare Crypto.com e guadagnare qualcosa

Se è già nostra intenzione esporci verso Shib – che sta vivendo il momento più felice della sua storia – questa potrebbe essere l’occasione giusta per aprire un conto con Crypto.com – che oltre a questa campagna offre comunque delle ottime condizioni per operare su tutte le principali criptovalute.

Abbiamo ampiamente parlato di questo exchange sulle nostre pagine e fa da tempo parte della nostra selezione dei migliori gateway per investire in criptovalute. La straordinaria campagna, che vedrà impegnati gli appassionati di Shiba da oggi fino al 10 novembre prossimo è soltanto l’ennesima occasione che abbiamo per testare gli ottimi servizi di questo exchange.

Tutto questo mentre SHIB si sta confermando – come le previsioni di Criptovaluta.it e contro chi ne canta il funerale ormai da settimane – uno dei progetti cripto più forti di sempre.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
2 anni fa

Crypto.com ha aperto autonomamente un problema sul mio account bloccandolo.
Una settimana di messaggi con il servizio clienti…una barzelletta, di fatto l’ account è ancora bloccato.
Mi hanno chiesto ben 3 selfie (perche dicono il selfie scada dopo 12 ore)
Mi hanno detto per 3 o 4 volte ch il problema ( che ancora non so) era risolto o prossimo alla risoluzione.
Le varie persone che si avvicendano tra di loro sullo stesso messaggio non comunicano o non leggono e di fatto dicono ogni giorno cose diverse.
Lo consiglio? …vedete voi