Home / Crypto.com lancia Mission | Nuovo programma per $CRO gratuiti

MISSION CRYPTO.COM

Crypto.com lancia Mission | Nuovo programma per $CRO gratuiti

Nuovo programma di reward per l’exchange Crypto.com, che ha appena annunciato il lancio della feature Missions, che coniugherà una parte ludica con la possibilità di guadagnare $CRO, criptovaluta che sta avendo un momento di assoluta bull run sul mercato ormai da qualche giornata di scambio. 

Si potranno ottenere dei premi semplicemente facendo login sulla piattaforma e facendo trading di criptovalute, per un programma di ricompense fedeltà che è uno dei più ricchi mai proposti non solo da questo exchange, ma dalla totalità degli operatori del settore. 

Mission $CRO - come guadagnare - di Criptovaluta.it
$CRO Gratuiti? Crypto.com lancia le Mission

Per accedere al programma di ricompense dovremo aprire un conto gratuito con Crypto.com (che offre anche 25$ di bonus esclusivo), conto che ci permette di investire su centinaia di criptovalute e che offre commissioni estremamente basse sia per l’acquisto che per la vendita di criptovalute. Possiamo ottenere, oltre alle ricompense del programma Mission, anche rendite passive tramite il programma Supercharger e anche con lo staking in 1 click.

Il programma Mission di Crypto.com

Siamo davanti ad un nuovo programma di ricompense tramite Mission, un sistema che permetterà di partecipare a delle quest con retribuzione in Diamonds, che potremo poi utilizzare per comprare le Mystery Box che contengono Crypto.com Coin $CRO. Tutto spiegato nei particolari in un video già pubblicato dal popolare exchange

Le Mission devono essere attivate direttamente dall’interno della App dell’intermediario e possono essere di diverso tipo. Ad esempio la prima ci offrirà dei Diamond (valuta interna delle box) semplicemente accedendo alla piattaforma interna Mission

Con i Diamonds, tramite lo store interno, potranno essere poi acquistati dei box, ricalcando un po’ quello che vediamo in tanti giochi per smartphone. Con il tempo verranno aggiunte nuove Mission, che renderanno ancora più conveniente fare login giornaliero dentro la App di Crypto.com. 

Conviene aprire un conto Crypto.com solo per accedere a Mission e ricompense?

Dato che il conto di Crypto.com è sempre gratuito – il nostro consiglio è di aprire comunque un account per ottenere queste ricompense. Indirettamente si ricevono infatti $CROcriptovaluta che continua a battere tutti i record e che è una di quelle più in forma di fine anno.  Un metodo semplice e a bassissimo costo per portarsi a casa criptovaluta gratis – tra le altre cose di qualità eccellente – come era stato correttamente individuato dai nostri analisti già prima della bull run

Dopotutto $CRO è presente anche nel nostro portafoglio di investimento – ulteriore segnale che le nostre analisi puntano molto in alto su questa criptovaluta.  Accumularne adesso, anche tramite questa interessantissima iniziativa, vuol dire mettere in portafoglio qualcosa che, si presume, potrebbe continuare a crescere di valore anche sul medio e lungo periodo. 

Criptovalute gratis: solo da intermediari riconosciuti

Con la popolarità delle criptovalute che è letteralmente alle stelle, sono in molti a voler offrire delle criptovalute gratuite come operazione pubblicitaria, spesso abbinandoci dei complicatissimi sistemi di iscrizione e di pagamento preventivo. Il nostro consiglio è quello di evitare di fidarsi di chiunque e di rivolgersi soltanto ad intermediari conosciuti e riconoscibili anche per questo tipo di operazioni. 

Anche Coinbase, tramite il programma Earn, offre criptovalute gratuite – anche se non $CRO. Un’altra ottima alternativa per guadagnare qualcosina in pochi minuti. Niente a che vedere però con il programma Mission di Crypto.com – che è effettivamente uno dei più ricchi mai visti nel mondo delle criptovalute.

Iscriviti
Notificami
guest

8 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marta
Marta
2 anni fa

Un box di 25 diamanti da un misero 0,7 CRO come ricompensa… Meglio lasciar perdere

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Marta

Ciao Marta, non guardare alla quotazione oggi ma a quanto potrebbe valere domani 0.7 di cro di uno degli exchange cardine al mondo.

ciccio
ciccio
2 anni fa
Reply to  Luigi Pesci

beh, a meno che non siano previsti programmi di burn sostanziosi, 0,7 CRO nella migliore ipotesi , potranno essere 7 euro circa in chissàquale anno… ( con una capitalizzazione da fantascienza…)

Rudy
Rudy
2 anni fa

Faccio prima a comprare i CRO

Daniele
Daniele
2 anni fa

Ahahahah villici! Inchinatevi a chi ha trovato 1,3 CRO!

Scherzi a parte non è male,per muovere da USDT A SHIB O ETH oppure viceversa,un giorno spero di ripagarmi le commissioni almeno

Domenico La delfa
Domenico La delfa
2 anni fa

Buongiorno, scusate ma l’accredito del bonus Mission dopo quanto tempo arriva?

Federico
Federico
2 anni fa

Quando apri la mistery box devi andare su “le tue ricompense” e prelevare! 🙂