Home / eToro aggiunge quattro nuove cripto | $AXS $CHZ $QNT e $SUSHI

nuovi listing etoro

eToro aggiunge quattro nuove cripto | $AXS $CHZ $QNT e $SUSHI

Nuovi ingressi nel già folto listino di eToro – una delle migliori piattaforme al mondo per avere accesso finanziario alle criptovalute. Il popolare broker ha infatti aggiunto quattro nuove criptovalute, pescando tra quelle non solo di migliore performance, ma anche di migliore prospettiva per il futuro.

Sono state infatti aggiunte Chiliz, insieme a Axie InfinitySushiswap e anche Quant, per un totale di criptovalute disponibili che ora raggiunge quota 40. Le nuove criptovalute potranno anche entrare a far parte di quanto offerto in termini di CopyPortfolios

eToro nuove cripto - ecco cosa è stato aggiunto a listino
Quattro nuove cripto per eToro

Chi vuole iniziare ad investire da subito con eToro può ottenere un conto virtuale gratuito e illimitato – che permette di investire su tutte le criptovalute a listino e anche di accedere a strumenti fintech avanzati. Per il trading automatico possiamo utilizzare il CopyTrader, che permette di investire copiando gli investitori top.

Possiamo anche investire con i CopyPortfolios, che includono a listino diverse criptovalute in un solo titolo – per avere esposizione su tutti i migliori progetti del mondo cripto. Possiamo passare dal conto demo al conto reale con soli 50$ di investimento.

Leggi anche la recensione: eToro opinioni

Quattro nuove criptovalute per eToro: ecco cosa è stato aggiunto

Le scelte di eToro si sono rivelate molto lungimiranti in passato – e possiamo essere relativamente certi del fatto che si riveleranno tali anche in questo caso – con una scelta di progetti molto interessanti, alcuni dei quali già al top della capitalizzazione di mercato.

  • Axie Infinity

È il più popolare dei giochi via NFT, che ha recentemente lanciato anche uno swap interno che permetterà di scambiare gli $AXS con Ethereum e Small Love Potion, il secondo token del protocollo. Progetto di grandissima prospettiva – in particolare con la grande attenzione che si sta radunando intorno a questo comparto.

  • Chiliz

Protocollo dedicato ai token per i tifosi, che vede già la partecipazione di RomaJuventusInter e Milan per rimanere in Italia, con un’espansione che già include anche i migliori club calcistici europei. Recente anche l’ingresso di diversi team dell’NBA, che contribuirà all’espansione del protocollo anche negli USAChiliz fa parte anche del nostro portafoglio da ormai diverso tempo.

  • Sushiwap

Lo swap AMM che permette lo scambio automatico di molti token con protocollo Ethereum, nonché il secondo per volumi dopo Uniswap. Un’aggiunta che permetterà di avere accesso al token $SUSHI anche da un intermediario solido e con ottimi strumenti finanziari come eToro. Anche Sushiswap è parte del nostro portafoglio.

  • Quantum

Protocollo in proof of stake, costruito però sul modello UXTO. Esiste da tempo, ma soltanto di recente ha raggiunto le prime 100 per capitalizzazione. Altro protocollo di grande prospettiva, anche grazie a novità importanti che sono state annunciate per il progetto. Ottima alternativa per chi cerca cripto di marketcap ancora contenuto.

L’offerta di eToro si allarga – e potremo aspettarci delle novità anche a stretto giro di posta

eToro è un broker che ha aumentato i ritmi di listing portandoli su livelli vertiginosi, con una grande attenzione per protocolli emergenti che hanno già ottenuto una discreta capitalizzazione di mercato e che possono già offrire una certa solidità finanziaria.

Nonostante le criptovalute disponibili sul protocollo siano più che raddoppiate nel giro di meno di un anno, non è impensabile che ci sia qualche altra sorpresa entro la fine dell’anno.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments