Home / $GALA torna sul treno rialzista | +60% in poche ore: Perchè?

GALA BULLISH TREND

$GALA torna sul treno rialzista | +60% in poche ore: Perchè?

Sì, il settore che si occupa di offrire un legame tra blockchain e videogiochi, tra metaverse e criptovalute è il più forte del momento e se ne infischia di una serie di movimenti laterali che stanno invece gettando sconforto tra chi ha investito nel top gamma del settore.

$GALA, dell’omonimo progetto, sta crescendo in doppia cifra nelle ultime 24 ore, al traino di altri progetti dei quali abbiamo avuto modo di parlare nel corso delle ultime giornate di scambi. È il momento di regalare a questa criptovaluta – e ai suoi curiosi e appassionati – un approfondimento, per capire che tipo di progetto abbiamo davanti.

Gala boom - cosa sta succedendo? Analisi di Criptovaluta.it
Altro boom per un token legato al gaming su blockchain

Chi vuole prendere posizione adesso – e ne avrebbe ben donde – può trovare la criptovaluta su Crypto.comvai qui per un conto gratuito che include anche 25$ di bonus – intermediario 1 stop per tutte le necessità di acquisto di criptovalute e con la possibilità di investire su tanti progetti emergenti.

Oltre a $GALA troviamo la possibilità di investire su tutte le top crypto del momento, insieme a servizi per la rendita passiva, tra i quali vanno annoverati anche i Supercharger e lo staking.

$GALA raddoppia il prezzo: cosa sta succedendo?

Potremmo forse chiudere la questione riportando alle nostre ampie analisi del movimento rialzista che sta coinvolgendo tutto il settore delle criptovalute legate al gaming e ai metaverse. Lo abbiamo visto con Decentraland e il suo recente boom, legato più che altro al passaggio di Facebook (per ora a parole) verso una realtà molto simile.

Lo abbiamo visto anche con The Sandbox – anche questa attraversata da forti spinte rialziste nelle ultime ore. Gala ha in un certo senso seguito il suo settore di riferimento, cavalcando però l’arrivo di ottime news che la riguardano, da qui alla fine dell’anno.

Qualche elemento su Gala

Gala è stata fondata da una vecchia conoscenza del mondo del gaming. Parliamo di Eric Schiermeyer che è stato co-fondatore di Zynga (società di grande fortuna soltanto fino a qualche anno fa), che ha portato il suo expertise nel mondo dei giochi su blockchain.

Gala Games non opera come singolo gioco – ma come framework all’interno del quale se ne possono sviluppare diversi – con tanti – pensiamo a Spider Tanks, che hanno già raggiunto un certo grado di popolarità, il cui primo grande torneo si è tenuto proprio in questi giorni.

C’è anche un mercato NFT, legato agli stessi giochi – e che è parte rilevante dei volumi di scambio sulla piattaformaDrop di NFT e speciali campagne per i videogiocatori che partecipano al network. Un sistema completo, che sfrutta forse tutto il potenziale che riguarda il comparto.

Cosa aspettarsi per il futuro da Gala?

Riteniamo – e lo abbiamo già detto in diversi speciali dedicati a piattaforme simili, che il momento di NFT e gaming su rete blockchain sia lungi dall’esaurirsi. Cosa che permetterà a questo e ad altri protocolli di prolungare, con un orizzonte temporale sufficiente, di aumentare il loro valore di mercato.

Per quanto riguarda Gala, la capitalizzazione di mercato ancora relativamente bassa offre spazi più ampi di crescita. Il token, nel momento in cui scriviamo, è ancora al di sotto delle prime 200, con un market cap complessivo di 1,4 miliardi. Di spazio per la crescita, ne siamo più che certi, ce n’è ancora molto.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
massimo
massimo
2 anni fa

grazie della preziosa segnalazione. purtroppo leggo solo adesso! 🙂 ma ha davanti ancora tanta strada…. grazie!