Home / The Sandbox dalle 14:00 in open alpha | Come partecipare (e ottenere il NFT esclusivo)

The Sandbox - lancio

The Sandbox dalle 14:00 in open alpha | Come partecipare (e ottenere il NFT esclusivo)

L’appuntamento per chi vuole dare una sbirciata a The Sandbox è per oggi alle 14:00 ora italiana. Uno dei più popolari metaverse del mondo permetterà infatti accesso alla versione alpha a partire proprio da oggi – come avevamo già segnalato in un nostro precedente approfondimento.

Una alpha che che però non sarà disponibile per tutti – e alla quale potremo avere accesso secondo modalità specifiche – che saranno oggetto di questa nostra analisi. Un buon colpo per The Sandbox, nel momento in cui l’attenzione per il mondo dei metaverse è alle stelle.

Lancio The Sandbox - di Criptovaluta.it
Dalle 14:00 potranno giocare tutti – anche se con il NFT speciale…

Ci saranno con ogni probabilità anche riflessi sul prezzo della criptovaluta di riferimento del progetto. $SAND è disponibile su Capital.com – vai qui per ottenere un conto dimostrativo con capitale virtuale illimitato, intermediario che offre anche strumenti ideali per muoversi sulla volatilità di breve e brevissimo periodo.

Possiamo infatti utilizzare, oltre al web trader che offre accesso al mercato tramite browser, anche MetaTrader 4 e TradingView, gli strumenti più utilizzati per analisi e impostazione degli ordini dai professionisti. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale.

Tutto sul lancio alpha di The Sandbox

Il lancio alpha di The Sandbox passerà, per la sua versione completa, dall’aggiudicazione di NFT speciali, almeno per chi vorrà accesso alla versione completa. Niente paura però per chi non riuscirà ad aggiudicarseli, perché ci sarà una mini-versione alpha anche per i meno fortunati. Ma procediamo con ordine.

  • Per chi vuole il pass con accesso completo

Le vie per aggiudicarseli sono tre: possiamo partecipare ad una lotteria speciale, che sarà riservata a chi possiede già NFT $LAND, gli stessi che servono per rivendicare la proprietà di terra digitale sul gioco. In alternativa si potrà partecipare a contest giornalieri tramite social, dei quali vi daremo aggiornamento costante sull’account Twitter ufficiale di Criptovaluta.it.

Abbiamo anche una terza alternativa, per chi preferisce spendere qualcosina: i token NFT che rappresentano il pass potranno essere acquistati su OpenSea, a prezzi che saranno liberi – e dunque che potranno salire o scendere.

  • Per chi si “accontenta” dell’accesso minimo

Ci sarà anche modo di testare ci sarà comunque la possibilità di entrare nell’HUB senza pagare nulla e godersi 3 delle 18 esperienze disponibili. Saranno comunque esplorabili i livelli più interessanti creati dagli sviluppatori, per aver un assaggio di quello che questo ottimo protocollo può offrire.

Conviene partecipare?

Se siamo interessati a metaverse, assolutamente sì. Da un lato ci saranno delle ricompense sia in $SAND sia sotto forma di $SAND, dall’altro ci sarà la possibilità di testare in anteprima quello che sarà, almeno a nostro avviso, il più grande metaverse del 2022.

Più di Decentraland? Sarà una bella lotta, con il primo che è ormai attivo da tempo e che ha una base di utenti già solida. Tuttavia The Sandbox, complici anche gli ultimi ingressi – vedi Adidas – potrebbe avere un edge importante anche nei confronti di quello che è il primo della classe.

Sul fronte dei prezzi potrebbe esserci una volatilità accentuata – che possiamo comunque cavalcare piuttosto agilmente con gli strumenti che abbiamo già citato. Per il resto, l’appuntamento è oggi alle 14:00. Chi ama i metaverse ed è curioso su quanto ha da offrire The Sandbox, non rimangono che poche ore da aspettare.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments