Home / CZ e Elon Musk regalano DOGE + Tesla | Come partecipare al concorso

Binance e Tesla - Concorso

CZ e Elon Musk regalano DOGE + Tesla | Come partecipare al concorso

CZ di Binance e Elon Musk fanno la pace – e organizzano invece del proverbiale ramoscello d’ulivo un contest che vedrà coinvolti sia Dogecoin che, appunto, una Tesla.

Un contest che prevede la condivisione di determinati Tweet – al quale si potrà partecipare fino al prossimo 13 dicembre e che permetterà ai fortunati vincitori di aggiudicarsi o una Tesla Doge (che immaginiamo sia una Tesla con le grafiche di Doge) oppure 50.000$ di Dogecoin.

Binance Tesla Concorso - di Criptovaluta.it
Parte il concorso di Binance e Tesla

Un’iniziativa simpatica – che ha già ricevuto un numero enorme di adesioni – e che segna il ritorno della pace dopo il litigio tra CZ ed Elon Musk, partito da un tweet decisamente sopra le righe del capo di Tesla. Vediamo insieme di cosa si tratta, come partecipare e cosa c’è effettivamente in palio.

Il concorso: twitta e vinci o una Tesla o tanti Dogecoin

I temi cavalcati dal contest sono quelli più vicini ai personaggi coinvolti. Da un lato Dogecoin, che era stato tra le altre cose motivo del litigio tra CZ e Musk, e una Tesla dall’altro, l’auto prodotta appunto dal magnate sudafricano. Una sorta di meme nel meme, condito da una spruzzata (da 50.000$) di meme coin, per segnalare una pace fatta e per aumentare i follower dei tre account coinvolti, ovvero quello di Musk, quello ufficiale di Binance e quello di CZ.

Operazione più simpatia che di marketing, dato che dubitiamo che i tre, tra gli account più seguiti dell’ecosfera cripto – abbiano effettivamente bisogno di aumentare il reach dei loro messaggi.

Vincere sarà difficilissimo, perché sono già in decine di migliaia ad aver risposto in modo affermativo. E ci sarà inoltre una commissione a decidere la risposta più divertente al tweet, che si porterà a casa il premio. Non esattamente il massimo della trasparenza, ma tentar non nuoce. Per partecipare dovremo seguire Musk, CZ e Binance, ritwittare il tweet del concorso e twittare poi il premio che si desidera e il perché lo si vuole, aggiungendo gli hashtag #DOGEorTesla e #Binance.

Basta poco per partecipare, e a poco più di 1 ora dalla pubblicazione del concorso, sono già decine di migliaia i partecipanti.

Criptovaluta.it lancia la moda e Binance segue

Concedeteci una battuta. Abbiamo lanciato da meno di 24 ore il nostro contest, che mette in palio un NFT di Crypto.com e subito dopo ci siamo visti seguire dal più importante exchange per volumi del mondo.

Sicuramente una coincidenza, ma i nostri fan più sfegatati – e siete moltissimi, ve lo riconosciamo – ci vedranno un grande disegno. Sicuramente non gestito da noi, ma ci riserviamo comunque di aver avviato il momento del dare alle community, dopo aver ricevuto tanto.

Il nostro invito è partecipare ai due contest, con quello di Criptovaluta.it che, ve lo diciamo tra le righe, sarà un pizzico più trasparente. Perché se saranno i comitati gestiti da CZ e da Elon Musk a decidere il vincitore, dal canto nostro ci affideremo al caso più puro. E non è detto che il non fungible token che stiamo mettendo in palio non possa valere, in futuro, più di quanto vale oggi una Tesla, o 50.000$ in Dogecoin.

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgia
Giorgia
2 anni fa

Il cane abbaia al lupo, cosa farà il lupo? 🐿️

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Giorgia

Ciao Giorgia, grazie per il tuo commento e per il simpatico detto. Cosa ci vuoi dire in parole povere? 🙂