Home / Tesla accetta Dogecoin | Annuncio di Elon Musk – DOGE VOLA!

Tesla ELON MUSK DOGE

Tesla accetta Dogecoin | Annuncio di Elon Musk – DOGE VOLA!

Elon Musk si è fatto finalmente perdonare. La parabola discendente di $DOGE iniziò proprio con un suo intervento – non esattamente al top – al Saturday Night Live, parabola discendente che oggi potrebbe invertirsi proprio all’eccentrico magnate di Tesla e Space X.

La compagnia che produce autovetture elettroniche inizierà ad offrire merchandising marchiati Tesla mediante pagamento in token $DOGE – secondo quanto Twittato poco fa dal magnate sudafricano. Una mossa che ha innescato gli acquisti di $DOGE, riportandolo verso quota 0,20$, livello perso in seguito all’ultimo crollo del comparto cripto.

Tesla Merchandising - ecco cosa ha annunciato Elon Musk
Tesla e Dogecoin insieme – parte l’offerta di merchandising

Un buon momento da cavalcare per gli amanti di $DOGE? Faremo le nostre valutazioni nel corso di questa guida, indicando ai nostri lettori la piattaforma cripto sicura eToro – vai qui per ottenere un conto gratuito di prova – anche con servizi di trading automatico su $DOGE – intermediario che è stato tra i primi al mondo ad offrire Dogecoin ai propri clienti.

Possiamo sfruttarlo anche per il CopyTrader – che offre copia integrale delle posizioni dei migliori investitori nel settore cripto. Ci sono poi anche i CopyPortfolios, che offrono in combinazione diverse criptovalute, fuse in un solo titolo. Con 50$ possiamo investire con un conto reale di trading.

Dogecoin vola spinta da Musk e Tesla

Giornata molto interessante per Dogecoin, che in un mercato cripto che sta provando non senza qualche difficoltà a risalire la china, guadagna oltre il 20%, riportandosi intorno a quota 0,20$. Una crescita che però non è organica, ma è stata innescata da uno dei classici Tweet di Elon Musk, con la differenza che questa volta in realtà ci sono delle mosse molto concrete.

Tesla offrirà in vendita merchandising pagabile con Doge e vedrà come vanno le cose [in termini di vendite]

Un annuncio che ha innescato il classico ciclo di acquisti, che ha portato $DOGE a ridosso di quota 0,20$, con una mini-correzione successiva di pochi millesimi. Una notizia ovviamente importante, dato anche il discreto pubblico di appassionati di Tesla. Al momento ancora non sappiamo quando Tesla integrerà il pagamento in doge dei suoi prodotti di merchandising, teniamo monitorata la situazione.

Anche per capire, nello specifico, quali prodotti sarà possibile acquistare mediante il token doge.

Tutte le aziende di Musk ora coinvolte con Dogecoin

Elon Musk è da molto tempo un grande appassionato di $DOGE, sebbene nei momenti che contano non sia riuscito poi a sostenere il coin in modo corretto e duraturo. Tuttavia va segnalato che con l’avvio della vendita di Merchandising Tesla tramite pagamenti in DOGE COIN, adesso entrambe le aziende principali di Musk sono legate a questo coin.

Space X infatti ha già concluso accordi per missioni lunari finanziate con Dogecoin, operazioni che, data la svolta odierna, potrebbero ripetersi anche in futuro.

Troppo tardi per entrare su $DOGE?

Dipende ovviamente dagli obiettivi. Il prezzo è basso rispetto alle ultime settimane, complice un settore che ha sofferto in modo considerevole negli ultimi giorni. Non è detto che la corsa di Dogecoin non porti ad una breve correzione e quindi è consigliata la massima cautela per chi dovesse entrare adesso sul mercato.

Per chi ha invece orizzonti di medio e lungo periodo, riteniamo il prezzo molto interessante, anche grazie alla grossa pubblicità che il gruppo di Elon Musk potrà fare al coin.

Iscriviti
Notificami
guest

4 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
2 anni fa

Tesla renderà acquistabile del merchandising con $DOGE. Non del merchandising marchiato Dogecoin.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Davide

Grazie , si aggiornato. Grazie per la segnalazione.

Alucard
Alucard
2 anni fa

Eppure, ciò non mi riesce a portarmi da Dogecoin. La trovo estremamente speculativa che può alzare la sua asticella solo grazie a questi annunci. Non so, non mi da alcuna sicurezza, sinceramente.

mirco
mirco
2 anni fa
Reply to  Alucard

Shitcoin…