Home / Hedera Hashgraph arriva su eToro | Boom +10% per $HBAR

Boom per HBAR grazie a eToro

Hedera Hashgraph arriva su eToro | Boom +10% per $HBAR

Incredibile run per Hedera Hashgraph, in una giornata di movimenti relativamente di breve respiro per l’intero comparto delle criptovalute. Nel momento in cui scriviamo $HBAR sta guadagnando circa il 10%, uno dei boost più importanti di oggi, anche tra le criptovalute a bassa capitalizzazione.

A spingere in alto la criptovaluta è stata la quotazione su eToro, che così passa ad un totale di 50 criptovalute, allargando il suo listino e includendo quello che è uno dei progetti più interessanti che abbiamo oggi a disposizione sul mercato.

HBAR quotato su eToro - boom sul mercato
Hedera Hashgraph arriva il listing su eToro e il token vola

Una buona notizia tanto per eToro quanto per Hedera Hashgraph, sulla quale potremo investire da oggi ricorrendo ad un altro intermediario di grande qualità. Possiamo infatti farlo con eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il TOP delle funzioni analitiche ed operative – intermediario che così raggiunge le 50 cripto quotate, tutte gestibili tramite strumenti avanzati fintech.

Possiamo infatti investire su $HBAR anche ricorrendo agli Smart Portfolios, non appena sarà inclusa, così da averla inserita in un paniere che incorpora anche altre criptovalute. Abbiamo anche il CopyTrader, per chi preferisce operare in trading automatico, con la copia dei migliori in un solo click. Con 50$ di investimento minimo possiamo passare ad un conto reale.

Hedera Hashgraph entra a far parte del listino di eToro

Non siamo nuovi a questo tipo di movimenti, perché diverse volte le criptovalute che sono entrate a far parte del listino di eToro sono state oggetto di importanti corse sul mercato. Questa volta però con Hedera Hashgraph, o meglio, con la sua criptovaluta $HBAR, siamo davanti ad una corsa mai vista prima.

Parliamo infatti circa di un +10% in poche ore, segno che l’arrivo di questa cripto, in un mercato relativamente illiquido, sui listini di eToro ha innescato tutta una serie di acquisti per quantità importanti.

E, ancora una volta con un mercato relativamente illiquido, il prezzo ha avuto gioco facile a salire su livelli importanti almeno a livello locale, anche se ancora lontani da quanto abbiamo visto soltanto qualche mese fa.

Potranno così gioire tutti quegli investitori che magari erano entrati su prezzi alti, e che oggi possono almeno in parte coprire le perdite. Con una possibilità che l’ingresso di $HBAR da eToro possa innescare una corsa ben più duratura.

Hedera entra a far parte di un listino che include tutte le principali criptovalute, a partire da Bitcoin e per finire su progetti più di nicchia legati al gaming su blockchain e anche al metaverse.

Tutto questo in attesa dell’ETHDenver

Una grande conferenza che sarà palcoscenico anche per importanti progetti che con Ethereum c’entrano poco o nulla. Una kermesse che permetterà a diversi progetti di farsi conoscere anche al grande pubblico e alla quale parteciperà anche Hedera.

Un evento che nelle sue porzioni più importanti non mancheremo di riportare anche sulle pagine di Criptovaluta.it, in particolare se il particolare palcoscenico dovesse diventare occasione di annuncio di qualche novità importante. Per ora non resta, agli investitori, di godersi questo boom di mercato, che contribuisce a riportare il sereno anche sul mercato delle cripto secondarie.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments