Home / Hogan e Tommy Hilfiger nel metaverso | Ospiti della week di Boson

Hogan Boson tommy

Hogan e Tommy Hilfiger nel metaverso | Ospiti della week di Boson

Avevamo già annunciato la fashion week di Boson, che avrà luogo nel metaverse di Decentraland. Nella fase di annuncio però non avevamo idea della portata dell’evento. Certo, c’era già qualche brand mediamente conosciuto, ma i pezzi forti, giustamente, se li sono tenuti per quando alla sfilata mancano meno di 24 ore.

Boson Protocol ha infatti annunciato a poca distanza la partecipazione sia di Tommy Hilfiger, sia di Hogan, due marchi conosciuti in tutto il mondo e che rappresentano lusso, anche italiano nel secondo caso. Collaborazioni di prima fascia che in pochi avrebbero potuto anche soltanto immaginare quando, per la prima volta, abbiamo presentato Boson sulle nostre pagine.

Boson Protocol Fashion Week con Tommy e Hogan
Hogan e Tommy Hilfiger ospiti di Boson alla Fashion Week

E possiamo fare trading su questa criptovaluta oppure investirci per il lungo periodo con Crypto.comvai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus incluso e gratuito – intermediario che è sempre molto attento alle quotazioni dei progetti con le migliori prospettive.

Sempre da Crypto.com troviamo delle ottime prospettive per quanto riguarda la rendita sui token acquistati. Possiamo infatti ottenerle sia con lo staking classico, sia con il Supercharger. E abbiamo anche carte crypto con benefit crescenti.

Anche Hogan e Tommy Hilfiger nel parterre di ospiti di Boson Protocol

Un evento, per carità, che era già importante di suo. Una fashion week in realtà breve, che oltre a dare lustro a Decentraland, ne avrebbe dato anche a Boson e ai marchi già inclusi. Nessuno di questi marchi può però essere anche lontanamente comparato agli ultimi 2 che sono stati inseriti all’interno della kermesse.

Sì, perché Boson ha annunciato a stretto giro di posta prima la presenza di Tommy Hilfiger e poi di Hogan, marchi davvero conosciuti da tutto il mondo e che possono, in particolare, raggiungere un pubblico decisamente più ampio, quello che ancora non si interessa pienamente di metaverse e delle opportunità che può offrire.

Due grandi nomi che renderanno decisamente più pepata la settimana, così come annunciato dall’account Twitter ufficiale di Boson.

Il marchio del lusso italiano Hogan parteciperà alla Metaverse Fashion Week su Decentraland, il prossimo 24-27 marzo, con un negozio pop-up nel Fashion District del Boson Portal.

C’è anche il commento di Andrea Della Valle che è presidente del gruppo – arcinoto in Italia – che ha confermato l’ingresso del brand più importante del gruppo nel metaverse.

Hogan ha un istinto naturale per l’innovazione. Questo progetto è un passo avanti nell’era digitale del nostro brand. Abbiamo scelto Thibault e il suo team per questa nuova avventura. Non vediamo l’ora di fare li debutto con la nostra prima collezione di NFT e il primo party virtuale.

Un punto di ingresso, che probabilmente, almeno stando a quanto ha dichiarato Della Valle, potrà essere seguito da nuove iniziative del gruppo nel mondo del digital e della blockchain.

Come si partecipa alla Fashion Week?

In realtà basterà poco, ovvero connettersi con Decentraland utilizzando uno dei wallet supportati. Non costa nulla e potremo, caricando i token, anche procedere con acquisti.

Sarà uno dei primi eventi di questo genere e uno di quelli che apriranno ad un nuovo nucleo di esperienze. Dell’incrocio tra mondo dei NFT e quello del metaverse avevamo parlato anche nell’intervista a Lucia Quaglia e Lorenzo Capone di Binance, con Lucia che giusto poche settimane fa ci aveva correttamente anticipato questa evoluzione del metaverse nella direzione della moda.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments