Home / Fantom segna +45% in una sola settimana! | Andre Cronje è tornato?

Fantom reboot

Fantom segna +45% in una sola settimana! | Andre Cronje è tornato?

Settimana e giornata da urlo per Fantom, network che era partito con i migliori auspici lo scorso anno per poi essere uno dei peggiori per performance in termini di prezzo di mercato nelle ultime settimane. +45% circa in 7 giorni, durante una settimana di movimenti laterali per tutto il comparto.

Cosa sta succedendo dalle parti di Fantom? Secondo i principali analisti si tratterebbe di speculazione, non solo in termini finanziari, ma anche in termini di pensare che, a breve, potrebbe esserci un grande ritorno. O meglio, un ritorno in grande stile.

Situazione che se dovesse essere confermata offrirebbe delle prospettive ancora più interessanti per $FTM, sul quale possiamo investire anche con la piattaforma sicura eTorovai qui per ottenere il conto di prova gratuito che offe anche capitale virtuale di 100.000$ – capitale virtuale con il quale possiamo sperimentare investimenti (senza correre rischi) sulle 63+ cripto disponibili a listino.

Un intermediario che è tra i più gettonati in Europa e che ci consente di investire al top anche in modo automatico, dato che offre il CopyTrader, sistema di copia integrale delle posizioni dei migliori investitori in un solo click. Abbiamo anche a disposizione il WebTrader che ci permette di investire per conto nostro, con i migliori strumenti di analisi. Ci bastano 50$ per passare ad un conto reale.

Il supposto ritorno di Cronje fa partire la speculazione su Fantom

Fantom è un network del quale abbiamo parlato a più riprese sulle pagine di criptovaluta.it, un network che si è sempre proposto di rimpiazzare come rete principale per smart contract e DeFi anche Ethereum, accompagnando le velleità tecnologiche ad imponenti programmi di sponsorizzazione. Tutto questo fino a quando Andre Cronje ha abbandonato il progetto, ritirandosi (a sua detta praticamente per sempre) dal mondo delle criptovalute. Una notizia che aveva contribuito al crollo di valutazione di $FTM.

Cronje torna su Fantom? Analisi di Criptovaluta.it
Il ritorno di Cronje (supposto, per ora) fa tornare Fantom sulla cresta dell’onda

Secondo voci che devono essere però ancora confermate, Andre Cronje potrebbe fare il suo ritorno, e data la stima di cui gode anche da parte degli investitori e degli speculatori, sono partite ondate di acquisti importanti, che hanno riportato $FTM su livelli di prezzo molto interessanti.

Corsa che sarebbe giustificata da un proposal recente dello sviluppatore per fUSD, lo stablecoin legato al mondo di Fantom, così come l’aggiunta di 100 milioni di Fantom al suo portafoglio. Qualcosa di più, dunque, delle semplici voci, cosa che ha innescato entusiasmo anche sull’altro progetto legato a Cronje, ovvero Yearn.finance.

Corsa momentanea o ripresa definitiva? Cosa c’è da sapere su Fantom

I progetti in DeFi hanno forse pagato il prezzo più alto di un 2022 che non si è aperto nel migliore dei modi per il mondo delle criptovalute. I mercati rimangono piuttosto guardinghi e anche nervosi, cosa che è testimoniata anche da questa run dell’ultima settimana.

Segno che potrebbe bastare poco per riportare entusiasmo e per rendere questa crescita decisamente più stabile per Fantom. Progetto che, lo avevamo detto in tempi non sospetti, non sarebbe morto e che ha ancora molto da esprimere, in particolare se il trend dovesse cambiare per tutto il comparto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments