Home / Bored Ape agli MTV Music Awards | Eminem e Snoop Dogg spingeranno $APE?

MTV AWARDS BORED APE

Bored Ape agli MTV Music Awards | Eminem e Snoop Dogg spingeranno $APE?

Ancora Bored Ape per Snoop Dogg e per Eminem, che secondo le più recenti indiscrezioni dedicheranno la loro performance agli MTV Music Awards proprio alla serie di NFT di cui sono felici possessori, almeno per qualche esemplare. Chi segue da tempo Criptovaluta.it dovrebbe essere già a conoscenza del fatto che non è la prima volta che i due importanti artisti utilizzano richiami importanti alle BAYC nelle loro performance live e non.

Un ulteriore segnale, se ce ne fosse il bisogno, di quanto stia crescendo la rilevanza delle BAYC anche all’interno della cultura popolare e di quella musicale. Cosa che lascia intendere che ci sarà un futuro decisamente radioso per questa collezione, che continua a portare a casa degli importanti successi commerciali.

Di riflesso si tratta anche di una buona notizia per Apecoin, che possiamo trovare anche su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il TOP degli STRUMENTI DI TRADING già inclusi – intermediario che è stato tra i primissimi a inserire Apecoin nel suo listino di 78+ cripto asset.

Abbiamo anche il CopyTrader per chi vuole fare trading automatico, dato che il sistema ci permette di copiare con un solo click i più bravi a fare compravendita cripto. E abbiamo anche gli Smart Portfolios, dedicati anche al mondo dei metaverse. Con 50$ possiamo poi passare al conto reale.

Ancora Eminem e Snoop Dogg per le BAYC

Per pubblicizzare un progetto del quale sono compartecipi, essendo proprietari dei popolari NFT dedicati alle scimmie più popolari della criptosfera? Oppure perché ormai le BAYC sono ritenute così cool dal poter elevare lo spettacolo di due artisti così affermati? Non fa differenza, perché quel che conta è che le Bored Ape finiranno in diretta agli MTV Awards, dove i sue sopracitati cantanti offriranno uno spettacolo dedicato a Otherside, il metaverse collegato a questo progetto NFT, uno dei più costosi, ricchi e popolari di sempre.

Bored Ape Yacht Club eminem
Ancora una volta i due cantanti…

Non è la prima volta che i due artisti hanno offerto la loro popolarità al progetto. Soltanto qualche settimana fa avevano rilasciato già un video musicale legato alle BAYC e ad Apecoin seppur indirettamente. Ora il palcoscenico si fa eventualmente ancora più serio e importante, con una vetrina d’eccezione per un progetto ormai sempre più integrato nel mondo della cultura popolare, sia quella cripto che non. Il tutto mentre il comparto soffre, così come soffrono le quotazioni legate ai principali progetti NFT. Sofferenza che si è vista, fatta salva qualche vendita milionaria, anche nel mondo di BAYC.

Non solo cantanti e canzoni: le BAYC sono ormai ovunque

Soltanto pochi giorni fa Mars ha annunciato una partnership tra M&M’s e uno dei gruppi musicali più innovativi al mondo, perché appunto collegato al mondo delle BAYC, con i membri del gruppo che sono identificati esclusivamente tramite il loro NFT.

Queste sono soltanto le ultime evoluzioni di un progetto che, anche grazie al costante impegno di Yuga Labs, continua a conquistare degli spazi commerciali di enorme importanza. E questo, legato anche alle prossime novità come l’arrivo del metaverse Otherside, potrà avere degli effetti positivi non solo sulle quotazioni dei NFT, ma anche su quelle di $APE, aiutando il progetto a raggiungere le sue quotazioni sul breve e lungo periodo attese.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments