Home / Previsioni Apecoin

PREVISIONI APECOIN MAIN

Previsioni Apecoin

Insieme ai nostri analisti abbiamo realizzato una guida alle previsioni su Apecoin, token che è legato al mondo di Bored Ape Yacht Club, uno dei progetti più importanti del mondo NFT, al quale è collegato anche un progetto di metaverse e anche escursioni nel mondo reale.

Stabiliremo dei target price e previsioni di breve, medio e lungo periodo, passando sia dall’analisi tecnica sia per quanto riguarda l’analisi fondamentale, cercando di capire anche quali possono essere gli ostacoli per la realizzazione di questi specifici obiettivi.

Previsioni Apecoin APE – Tabella Introduttiva:

❓PREVISIONI 2024:3$ – RIALZISTE🟢
🤞Previsioni 2024/2025:6$ – rialziste🟢
📈Previsioni rialziste:Acquisto diretto – Exchange
👍TOP Exchange:Crypto.com per Apecoin APE
📉Previsioni ribassiste:Trading CFD – Short Selling (Broker)
🥇TOP Broker:eToro per Apecoin APE / Capital.com per Apecoin APE
🤔Lungo termine:9$ – target price medio
Previsioni breve, medio e lungo periodo – Apecoin APE

Previsioni Apecoin 2024: Possibili scenari su APE

Apecoin è una delle sorprese del 2022, token legato ad un progetto di enorme successo come Bored Ape Yacht Club e intorno al quale girano diverse questioni cruciali per il futuro del progetto, dalla DAO che gestirà l’intero ecosistema fino al prossimo metaverse. Un token che però, prima di inserire in portafoglio o anche soltanto analizzare in quanto potenziale candidato, dovremo studiare dall’angolo dell’analisi fondamentale.

  • Progetto molto popolare

La popolarità di questo ecosistema dovrebbe ormai essere sotto gli occhi di tutti. Bored Ape Yacht Club ha superato la barriera del mondo cripto ed è diventato fenomeno di costume a tutti gli effetti. Questo ha effetti sulla visibilità del progetto ma anche sulla desiderabilità del token.

APECOIN legame con BAYC
Apecoin è legato alla popolare serie di NFT BAYC

$APE rimane un token fortemente legato a questa realtà e che verrà usato, come vedremo, anche per votazioni cruciali per il futuro dell’intero ecosistema. E pertanto seguirà di pari passo la crescita dell’ecosistema al quale è legato. Un ecosistema che in ballo ha tanto, dai film ai video musicali, passando anche per quanto verrà offerto dal metaverse in via di preparazione e che abbiamo già visto in versione Alpha.

  • Token di governance

Quando parliamo di Apecoin stiamo parlando per ora di un token puro di governance. Il suo utilizzo principale è quello di permetterci di votare per i proposal all’interno della DAO, l’organizzazione autonoma decentralizzata che prende decisioni sul futuro, anche commerciale, del protocollo. In altre parole almeno una parte del prezzo, e della domanda a mercato, per $APE sarà legata al desiderio che si può avere di partecipare a tali votazioni.

Dato che sono presenti anche progetti in linea di massima per rendere l’intero protocollo meno centralizzato, è probabile che i grandi account cercheranno di favorire una distribuzione più orizzontale dei token stessi. E questo renderebbe il token più forte. Per ora comunque siamo davanti ad un progetto, come vedremo, molto centralizzato e investendo ci stiamo mettendo per buona parte nelle mani dei principali wallet che hanno $APE in cassa. Sulla governance effettiva in diversi hanno sollevato dei dubbi, che andranno però ragionati più avanti.

Governance APECOIN
Utilità legata alla governance
  • Ethereum, ma forse anche altrove

Altra questione importante da capire quando parliamo di $APE e delle relative previsioni è che il token per ora è un ERC 20 puro che gira sugli standard di Ethereum. Sono però diverse le offerte anche da parte di altri protocolli per ospitare tutto l’ecosistema che vi ruota intorno.

Il progetto potrebbe diventare multichain oppure semplicemente trasferirsi. Una competizione del genere, che si è già palesata con offerte importanti, segnala quanto sia ritenuto centrale il progetto nel suo comparto di appartenenza ed è un buon segno sulla durata dell’hype che lo circonda.

  • Una sorta di club per ricchi?

Sì, almeno per i NFT che sono collegati al progetto. E questo farà storcere il naso a molti almeno a livello, se vogliamo, etico. Per chi investe però questo è un segnale forte di attrattiva dell’intero progetto. Perché è anche grazie a personaggi con una grande visibilità che i progetti diventano “desiderati” dal grande pubblico.

Con il costo che hanno le BAYC il token $APE può fare anche da succedaneo per chi vuole comunque far parte di questo ecosistema senza spendere una fortuna. Anche questo, piaccia o meno, è fonte di attrattiva per il sistema che muove $APE.

  • Correlazione non alta con Bitcoin

Apecoin, anche se è nato relativamente da troppo poco per avere delle conclusioni definitive su questo argomento, continua ad essere relativamente poco correlato a Bitcoin, almeno rispetto a quanto fanno anche le altre criptovalute. Dovremo pertanto considerarlo come più che interessante se vorremo diversificare un minimo il nostro portafoglio all’interno del mondo cripto.

La diversificazione tende ad assottigliarsi però – e questo dovremo sempre ricordarcelo – nei momenti di trend maggiormente definito. È comunque importante che Apecoin viva una sorta di storia a sé rispetto al grosso del comparto cripto.

  • Metaverse e intrattenimento

I due settori di riferimento per il mondo di Apecoin rimangono quello dell’intrattenimento e dei metaverse. Si tratterà pertanto anche di valutare come procederanno questi due settori e se continueranno a vivere una sorta di rapporto di privilegio con il mondo blockchain. Sono settori che oggi tirano molto e che possono ancora essere interessanti anche per i più speculativi degli investitori.

  • Concorrenza difficile

Certo, nello spazio delle grandi serie NFT ci sono diversi progetti e continueranno ad arrivarne degli altri. Tuttavia dovremmo avere la decenza di riconoscere che difficilmente ci sarà qualcuno in grado di conquistare il cuore degli appassionati e degli investitori in modo così rapido. Certo, tutto nasce e tutto un giorno muore, ma crediamo di essere ragionevolmente molto lontani da questo punto di non ritorno per BAYC e dunque anche per $APE.

Qui riportiamo la tabella in sintesi delle caratteristiche più interessanti di $APE:

💻TECNOLOGIAETHEREUM
PREDOMINIO SETTOREAlto
CORRELAZIONE BITCOINmedio-bassa
MERCATO DI RIFERIMENTOIntrattenimento, DAO, metaverse
La sintesi dell’analisi su Apecoin Token

Cosa dicono i principali indicatori tecnici su Apecoin

L’analisi tecnica è interessante per chi investe sul breve e sul brevissimo periodo, ovvero per chi vuole investire speculativamente su Apecoin e sui suoi prossimi movimenti di mercato. Non è una scienza esatta, ma utilizzando gli strumenti più avanzati possiamo avere comunque degli ottimi riferimenti per quanto riguarda il prezzo più conveniente e anche di ingresso all’interno del mercato. Sono strumenti molto utili anche per valutare supporti e resistenze.

  • Le medie mobili su Apecoin

Partiamo subito con le medie mobili sui principali coefficienti che sono utilizzati anche dai professionisti, su un orizzonte daily, orizzonte che rimane il più intelligente per chi vuole prendere posizioni non eccessivamente di breve periodo.

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICEVENDI 🔴VENDI 🔴COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALEVENDI 🔴VENDI 🔴COMPRA 🟢COMPRA 🟢VENDI 🔴
Medie mobili su Apecoin

La recente incertezza del trend di Apecoin è rispecchiata anche dalle medie mobili. Un segnale che appare come chiaro, per quanto le cose nel mondo cripto cambino rapidamente. Dovremo però sempre incrociare questo tipo di dati anche con quelli che arrivano dagli oscillatori.

OSCILLATORESEGNALE
RSINEUTRO
CCICOMPRA 🟢
MOMENTUMVENDI 🔴
MACDVENDI 🔴
ULTIMATENEUTRO
Le indicazioni tecniche su APECOIN su candela 1d

Per quanto riguarda gli oscillatori abbiamo invece una situazione altrettanto incerta. Un’incertezza che incrociata con quanto abbiamo visto con le medie mobili non offre spunti chiari per il breve periodo. La sezione è periodicamente aggiornata, anche se invitiamo comunque tutti ad utilizzare quanto offerto anche da intermediari come eTorovai qui per ottenere un conto di prova demo gratis – per condurre questo tipo di analisi prima di prendere posizione su Apecoin.

In base alle previsioni Apecoin: cosa fare adesso?

Apecoin è uno dei token più discussi e con i più alti volumi sul mercato di oggi, ma come dobbiamo muoverci se dovessimo entrare nel mercato oggi? Dovremo dividere, almeno a nostro avviso, la questione in due parti, ovvero dividere le aspettative che abbiamo sul breve e sul lungo periodo, senza dimenticare anche quali sono le condizioni attuali di mercato macro, che volenti o nolenti finiscono comunque per avere delle ripercussioni importanti sull’intero comparto cripto.

Sintesi Apecoin
La nostra sintesi su Apecoin
  • Continua la turbolenza a livello macro

Non dovrebbe essere un mistero per nessuno dei nostri lettori: continuano infatti le turbolenze a livello macro, con la situazione economica a livello internazionale che continua ad essere fonte di non poche preoccupazioni. In una situazione del genere tutto il mondo cripto, che viene ancora considerato come ad altissimo rischio dagli investitori, non si può che continuare a soffrire.

Apecoin è tra le altre cose da considerarsi come asset ancora più rischioso anche all’interno del suo comparto di riferimento. E per questo dobbiamo indicare per i nostri lettori la massima cautela e un’allocazione possibilmente conservativa, ovvero con una percentuale comunque non eccessiva rispetto all’intero nostro capitale.

  • Per il lungo periodo rimane uno degli asset cripto più interessanti

E questo è il frutto di quanto abbiamo visto principalmente nell’analisi tecnica introduttiva, dove abbiamo segnalato tutto quanto gioca a favore di un progetto che è legato a doppio filo ad una delle serie di NFT (e di molto altro, tra poco) del mondo cripto. BAYC è un franchise di grande successo e il token che lo rappresenta più da vicino ha tutte le carte in tavola per diventare uno dei pezzi pregiati dell’intera industria.

Certo è che le fortune, nel mondo cripto, si distruggono alla stessa velocità alla quale si costruiscono. Ma questo non deve essere in alcun modo fonte di preoccupazione, almeno per ora, per chi punta su Apecoin. Il progetto è ancora, almeno a nostro avviso, in fase embrionale e non ha ancora dimostrato tutte le sue potenzialità. Potenzialità che sono senza ombra di dubbio concrete e reali.

  • Dove vanno i metaverse?

Inutile forse anche sottolineare il fatto che una parte del successo futuro di Apecoin dipenderà anche dalla forza intrinseca al mondo dei metaverse, mondo nel quale sono già entrati a gamba tesa gruppi del calibro di Facebook / Meta. Il settore è una moda momentanea oppure è un serio canale per la promozione di contenuti commerciali e anche ludici?

Una delle risposte al che fare con Apecoin dovrà passare necessariamente da qui. Per noi, almeno per ora, la risposta è positiva, nel senso che i metaverse riusciranno sicuramente a trovare una quadra e a diventare una forza con la quale fare i conti anche sul lungo periodo. Cosa che giocherà inevitabilmente a favore anche di $APE.

Conviene comprare Apecoin adesso? L’opinione dei nostri analisti

Per quanto questo tipo di determinazioni siano personali, possiamo comunque fornire una mappa per muoversi sul medio e lungo periodo di Apecoin, partendo anche da quanto abbiamo già visto con la nostra analisi tecnica e fondamentale.

  • Sul breve periodo: Apecoin mostra forza

Sembrerebbe che l’intero settore abbia trovato il bottom dopo il ciclo di vendite a cascata innescato da diversi fallimenti ai piani alti della finanza cripto. Se questo fosse il bottom, cosa che sembra ora abbastanza probabile, con il conforto di quanto ci dicono i numeri dell’analisi tecnica potremo sicuramente andare ad operare in modo proficuo con $APE.

Il breve periodo rimane comunque il più incerto per il mondo cripto, tanto per la sua storica volatilità, quanto per le particolari condizioni macro che ci troviamo ad affrontare, vuoi per quanto riguarda l’inflazione, vuoi per quanto riguarda le inevitabili reazioni che questa innescherà da parte delle banche centrali. Potremo operare nel massimo della libertà sul breve periodo con Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale gratuito e senza limitazioni – intermediario che ci permette di investire su Apecoin sfruttando il meglio che viene offerto da piattaforme come MetaTrader 4 e TradingView.

  • Sul lungo periodo: Apecoin è uno dei progetti più solidi

Anche su questo abbiamo davvero pochi dubbi, perché siamo davvero davanti ad un mostro sacro del comparto, dal quale passerà buona parte del destino di metaverse, DAO e anche NFT. A nostro avviso, e lo abbiamo fatto emergere chiaramente dalla nostra analisi fondamentale di Apecoin, ci sono tutte le carte in regola per procedere anche con posizioni di lungo periodo, che possiamo aprire anche su Crypto.comvai qui per ottenere un conto con bonus incluso – intermediario che ci permette di acquistare direttamente il token reale e di spostarlo anche su wallet esterni.

Come operare in APE in modo sicuro

MIGLIORI PIATTAFORME TRADING CRIPTOVALUTE
Spreads: 1% Fix
Licenza: CySEC/ASIC/FCA
Commissioni: Basse

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS ETORO Visita il sito ufficiale 78% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Minimi
Licenza: CySEC/FCA
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS CAPITAL.COM Visita il sito ufficiale 78,1% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Da 0.0 pips
Licenza: CySEC/ASIC
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
Spreads: 0.1pips
Licenza: CySEC
Commissioni: Basse

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS SKILLING Visita il sito ufficiale 73% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Bassi
Licenza: CySEC/FCA
Commissioni: No

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS Trade.com Visita il sito ufficiale 78.60% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

Apecoin è una criptovaluta molto apprezzata e diffusa, che possiamo trovare presso tutti o quasi gli intermediari che offrono cripto a listino. Non tutti però sono uguali, non tutti sono in grado di offrire lo stesso livello di sicurezza e non tutti ci permettono di investire al costo giusto e con gli strumenti migliori. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire ai nostri lettori una selezione che permetta loro di operare su questo specifico asset senza rischi.

eToro offre 4.000+ titoli e 80+ criptovalute su cui investire, tra cui $APE. Secondo la nostra opinione, si tratta del partner più indicato per chi vuole iniziare a sondare le possibilità offerte da questo mercato. Gli strumenti a nostra disposizione sono di livello professionale, ma allo stesso tempo l’interfaccia web permette un utilizzo diretto e intuitivo anche a chi ha poca esperienza in materia.

Tra gli strumenti più interessanti offerti dalla piattaforma ci sono gli Smart Portfolios e il CopyTrading. Nel primo servizio abbiamo la possibilità di investire in un pacchetto che comprende diverse criptovalute, anche emergenti. Con CopyTrading possiamo esaminare il portafoglio dei trader di successo, e replicare le loro strategie. Per iniziare a usare eToro è sufficiente aprire un conto dimostrativo di prova, che ci mette a disposizione un capitale virtuale di 100.000$.

Capital.com è oggi il broker col più alto numero di criptovalute a listino: possiamo scegliere $APE tra 140+ valute già inserite nella piattaforma. Per chi desidera investire su più mercati, il broker mette a disposizione 6.000+ titoli tra cui scegliere.

Andremo ad operare in un ambiente estremamente professionale e sviluppato. I tools a nostra disposizione sono gli stessi utilizzati dai professionisti del settore: Segnali Trading Central, MetaTrader 4, TradingView e intelligenza artificiale. Quest’ultima è prerogativa di Capital.com e serve per analizzare nel dettaglio le nostre strategie. Un potentissimo strumento di analisi che può darci preziose indicazioni su come muoverci sul mercato.

Anche qui possiamo muovere i primi passi senza esporci con capitale proprio. Tutto ciò che dobbiamo fare è aprire un conto demo gratuito con capitale virtuale illimitato. Il processo di registrazione è semplice, e in pochi passaggi saremo già operativi.

Per saperne di più: Opinioni e recensioni Capital.com

MIGLIORI EXCHANGES CRIPTOVALUTE

Crypto.com è un punto di riferimento tra le società che offrono questo tipo di servizi. L’exchange in questione è un colosso del settore, tanto da essere considerato come prima scelta da molti trader e investitori anche di livello professionale. Possiamo quindi acquistare $APE o altre criptovalute, scegliendo se muoverci con cautela o cercando di massimizzare l’investimento grazie agli strumenti che la piattaforma ci mette a disposizione.

Per saperne di più: Opinioni e recensioni Crypto.com

Crypto.com è molto utilizzato anche da chi cerca performances in termini di rendita passiva, offre valide opzioni quali Supercharger e generosi programmi di cashback su circuito VISA. Ci sono programmi di stacking e più che vantaggiosi piani di commissioni, che completano la sintetica descrizione di una piattaforma performante, economica e di sicuro interesse per investitori con un minimo di esperienza. Sul fronte sicurezza registriamo gli stessi standard qualitativi, motivo per cui chiunque voglia investire in $APE non deve far altro che aprire un conto gratuito e iniziare a operare in tutta tranquillità.

Coinbase ha dalla sua una granitica reputazione in fatto di affidabilità. Consigliamo il broker a chi è nuovo al mondo delle criptovalute, o in ogni caso a chiunque desideri acquistare $APE. L’exchange è una scelta più che valida sia per chi vuole iniziare con investimenti esigui, sia per le grandi aziende che muovono consistenti flussi di valuta. L’exchange statunitense è stato il primo ad essere quotato al NASDAQ.

Possiamo accedere ai servizi di Coinbase aprendo un conto conto senza sostenere alcun costo, in modo tale da destinare il nostro budget esclusivamente all’acquisto di $APE o altre criptovalute di nostro interesse. Per garantire la massima sicurezza, l’exchange prevede l’identificazione obbligatoria al momento della registrazione.

Per saperne di più: Opinioni e recensioni Coinbase

Il nome Binance è una garanzia in ambito criptovalute, e a nostro avviso è una scelta estremamente intelligente per chi vuole puntare su $APE. L’exchange garantisce elevatissimi standard di sicurezza, è estremamente veloce nelle transazioni e offre i suoi servizi a un costo piuttosto contenuto. Siamo di fronte all’exchange col più alto volume di transazioni attualmente presente sul mercato. Possiamo avvalerci di alcuni strumenti di analisi come TradingView, e scegliere $APE o titoli che arrivano da un listino estremamente nutrito.

Per offrire il massimo della praticità agli utenti, Binance permette di scambiare una criptovaluta contro qualsiasi altra, oltre a transazioni via bonifico e carta di credito. Anche aprire un conto Binance è semplice, ma allo stesso tempo estremamente sicuro, perché la registrazione prevede una procedura di verifica con documento.

Per saperne di più: Opinioni e recensioni Binance

Target price Apecoin $APE: Breve, medio e lungo periodo

In questa sezione del nostro approfondimento offriamo una sintesi su quelli che sono i target price di breve, medio e lungo periodo su Apecoin, i livelli di prezzo intorno ai quali si sono organizzati i consensi degli analisti. Sono prezzi di riferimento più per la direzione che effettivamente per il target che verrà raggiunto.

Target price medi Apecoin
I target price medi su Apecoin

Sono sottoposti regolarmente a revisione e pertanto devono essere considerati come validi in qualunque momento li si leggano. I target, come è evidente, sono tutti rialzisti rispetto al prezzo al quale viene scambiato ora Apecoin sui principali mercati delle criptovalute. Segnale anche questo che potrebbe essere interessante valutare un’esposizione verso $AE già da oggi.

Previsioni Apecoin a medio termine – 2025/2026

Per quanto riguarda il medio periodo abbiamo un target Price di consenso per Apecoin intorno ai 6$, un livello di prezzo che se confermato andrebbe a garantire a chi entra oggi sul mercato dei ritorni molto interessanti, anche rispetto ai tassi di crescita medi del settore cripto.

Target 2026 ape
Target medio periodo $APE

Anche qui però ci sono delle considerazioni da fare dalle quali non possiamo in alcun modo prescindere se vorremo fare investimenti su $APE, ovvero dei punti di svolta che possono cambiare, e di molto, il target effettivo raggiunto da Apecoin.

  • Tenuta del progetto

Siamo già al picco? Non è assolutamente detto, perché in realtà di progetti all’interno dell’ecosistema di Apecoin e dunque di Bored Ape Yacht Club ce ne sono ancora tanti che devono vedere la luce. E questi progetti finiranno almeno a nostro avviso per esercitare una pressione rialzista sul prezzo di $APE sul mercato.

Questo a patto che abbiano ovviamente il seguito che ci aspettiamo, perché in tutti gli altri casi si tratterebbe di un fallimento che avrebbe l’effetto esattamente opposto, ovvero una pressione ribassista anche di medio periodo sul progetto.

  • Quanto crediamo nei metaverse?

Ce lo siamo chiesti già diverse volte e la cosa assume proporzioni ancora più importanti se guardiamo al medio periodo. A nostro avviso Otherside, che è il progetto principale tra quelli futuri legati a Apecoin, sarà uno dei punti di svolta che sanciranno il successo o l’insuccesso del mondo legato ad APE. E se i metaversi procederanno nel verso che riteniamo procederanno, il target sarà più che possibile, anzi, potrebbe anche essere superato al rialzo.

  • Situazione macro

Apecoin come asset finanziario opera comunque in un mercato che è condizionato da quanto avviene a livello macro. Chiunque affermi oggi di avere piena contezza di quanto accadrà da qui ai prossimi 24-36 mesi mente.

E in questo contesto fare calcoli sul target Price delle criptovalute, sia Apecoin o il resto del mercato, diventa possibilmente ancora più complicato. In condizioni del genere invitiamo tutti a prendere con il proverbiale grano salis ogni tipo di previsione.

Previsioni Apecoin a lungo termine – 2026/2027

Per il lungo periodo i target Price su Apecoin sono altrettanto positivi e, se confermati, porterebbero nel casse di chi investe oggi una quantità di gain molto importante. Tuttavia anche in questo caso è d’obbligo fare tutti i caveat del mondo in particolare su un orizzonte così di lungo periodo. 9$ sono più che allettanti, ma per verificarsi avranno bisogno di condizioni esterne che dovranno essere risolte, o meglio superate.

Target lungo periodo 2028
Target fino al 2028 per $APE
  • Concorrenza

Tenere su un arco temporale così lungo con un prodotto così ricco di hype non è assolutamente facile. E questo sarà il banco di prova definitivo per BAYC e per Apecoin. Il progetto è vero che sta muovendo i primi passi ora fuori dal mondo cripto, ma è altrettanto vero che non ha ancora dimostrato di poter diventare parte della cultura pop sul lungo periodo.

  • Decentralizzazione

La decentralizzazione è uno dei “problemi“, se vogliamo, che affliggono il progetto. Per ora sono in pochi ad avere il quasi totale controllo di quanto avviene in termini di decisioni. Si dovrà provare a superare questo se vorremo vedere il progetto svilupparsi anche al di fuori dei mercati classici e diventare predominante. Per noi è una conditio sine qua non sarà impossibile vedere Apecoin prosperare.

  • Esterno

Ci sarà molto da lavorare per rendere il marchio riconoscibile anche per le persone che tradizionalmente non si interessano di blockchain. Si è già partiti con lo spoiler di un film, ci sono già dei giochi in sviluppo, alcuni grandi cantanti e artisti hanno utilizzato le loro Ape per video musicali e opere. Si dovrà continuare lungo questo asse per permettere al progetto di svilupparsi davvero nel modo corretto e per raggiungere i livelli di prezzo che abbiamo indicato.

Considerazioni finali

Apecoin è un token di ottime prospettive, che si trova però ad affrontare delle questioni importanti che ne potrebbero limitare lo sviluppo. Nel nostro approfondimento abbiamo indicato target Price e analisi dalle quali partire par farsi un’idea sull’inserimento o meno in portafoglio.

$APE rimarrà a nostro avviso uno dei token centrali quantomeno per il comparto di competenza e sicuramente un buon candidato ad entrare a far parte, in porzioni controllate, di praticamente qualunque portafoglio.

Faq – Previsioni Apecoin – domande e risposte comuni

Quali sono le previsioni $APE di breve periodo?

Per il breve periodo, ovvero per quando ci separa a fine anno, abbiamo individuato come target possibile per $APE un livello di prezzo di 3$. Si tratterebbe comunque di un ottimo passo in avanti rispetto ai prezzi attuali.

Quali sono le previsioni $APE di medio periodo?

Le previsioni di medio periodo indicano come livello di prezzo possibile i 6$, anche qui in forte rialzo rispetto a quanto abbiamo visto negli ultimi periodi sul mercato. Esistono delle condizioni affinché questo si verifichi e l’abbiamo riassunto all’interno del nostro speciale.

Quali sono le previsioni di lungo periodo per Apecoin?

Per il lungo periodo non è irragionevole aspettarsi un livello di prezzo intorno ai 9$. Anche per questo livello di prezzo c’è molto da valutare in termini di ostacoli interni ed esterni. Tuttavia è il livello di prezzo con maggiore consenso.

Quanto sono affidabili i target price per Apecoin?

Dipende. Sono affidabili in relazione ai dati di cui siamo in possesso oggi. Nel tempo possono cambiare e così andremo ad aggiornare le suddette previsioni. Condizioni che sono al di fuori del controllo di chiunque e non solo il nostro.

Conviene investire in Apecoin oggi?

Secondo le analisi sì, tanto per il breve periodo quanto per il lungo. Apecoin ha un futuro radioso di fronte, ammesso che vengano rispettati i paletti e gli obiettivi che abbiamo fissato nel nostro speciale.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments