Home / Playboy festeggia 69 anni su The Sandbox | Ottime news per SAND

PLAYBOY THE SANDBOX

Playboy festeggia 69 anni su The Sandbox | Ottime news per SAND

In occasione del sessantanovesimo compleanno di Playboy, The Sandbox sta organizzando una celebrazione in pieno stile metaverso: il lancio della collezione NFT Playboy Party People e un evento della durata di una settimana sul metaverso di $SAND. La collezione è stata lanciata il 5 e il 6 dicembre mentre i festeggiamenti virtuali inizieranno il 12 dicembre e continueranno fino al 19.

The Sandbox è uno dei metaversi leader del settore e non manca di dimostrarlo con grandi eventi virtuali e partnership degne di nota, a partire dal matrimonio del CEO Sebastien Borget tenutosi a settembre nel metaverso. Il prossimo grande evento si terrà per celebrare il 69esimo compleanno di Playboy e durerà una settimana, o per essere più precisi, 6.9 giorni. In preparazione all’avvenimento, il 5 e il 6 dicembre è stata lanciata una collezione di NFT: la Playboy Party People.

Avrà dei riflessi su $SAND? Attirerà nuovi clienti? Chi crede che sia così può trovare $SAND anche sulla piattaforma sicura eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il TOP dei SERVIZI FINTECH – un intermediario che ci offre la possibilità di investire su 78+ cripto asset, con un’ottima selezione proprio di quelli dedicati al mondo dei metaverse.

Sempre con eToro possiamo accedere anche al trading automatico, grazie al CopyTrader che permette di copiare e spiare i trader più bravi. Sempre con eToro abbiamo poi a disposizione gli Smart Portfolios che offrono panieri cripto organizzati e tematici. Con 50$ possiamo poi passare al conto reale in qualunque momento vorremo.

The Sandbox festeggia i 69 anni di Playboy con una settimana di eventi virtuali

6.9 giorni di festeggiamento si terranno nel metaverso di The Sandbox in onore dei 69 anni di Playboy, la leggendaria rivista erotica delle conigliette statunitense. Ci saranno anche possibilità di ottenere ricompense per i giocatori per tutta la durata dell’evento, dal 12 al 19 dicembre. The Sandbox non è nuovo all’offrire grosse ricompense e premi ai propri giocatori e utenti, per quelli più versati nella programmazione un grosso bug bounty da 200.000 dollari in $LAND era disponibile ad ottobre.

The Sandbox Playboy
Festa per Playboy.. su Sandbox !

Gli holder dei NFT delle collezioni Playboy Rabbitars e Playboy Party People potranno ottenere delle ricompense in seguito a un processo di KYC. Queste collezioni ritraggono il passato, il presente e il futuro di Playboy con punto di partenza la storica copertina del numero di aprile 1956. Ci sono poi in pieno stile The Sandbox numerosi avatar voxelizzati riguardanti la storia della rivista americana.

Per tutti i giocatori a prescindere dal possesso o no degli avatar di queste collezioni ci sarà una chance di ricevere uno speciale oggetto da collezione digitale dedicato al sessantanovesimo compleanno di Playboy. Per ottenerlo sarà sufficiente completare almeno una quest dell’esperienza dedicata all’interno del metaverso. L’accesso a quest’esperienza sarà gratuito e disponibile per tutti sul sito ufficiale di The Sandbox

Le grandi collaborazioni ed eventi sul metaverso di The Sandbox

Per aumentare la visibilità del proprio prodotto e competere ad armi pari con i principali concorrenti nel settore metaverso Roblox e Decentraland, The Sandbox ha avviato numerose collaborazioni con diversi nomi degni di nota, sviluppate in eventi virtuali. A inizio ottobre, l’ex calciatore argentino Sergio Kun Aguero apriva il proprio Kuniverse, uno spazio virtuale dedicato alla propria carriera dove i fan dell’atleta potevano incontrare in maniera virtuale il proprio idolo.

Un altro grande nome introdotto su The Sandbox era quello di Gordon Ramsey, il cuoco britannico star della serie Cucine da Incubo e presente come giudice in diverse edizioni di Masterchef. Il cuoco avrebbe sfruttato il metaverso per proporre esperienze ludiche in cucine virtuali introducendosi così nel mondo della blockchain.

Il metaverso di $SAND ha anche attirato nomi di grandi aziende, uno di questi, dovuto alla natura videoludica dei metaversi è Atari. La software house statunitense si sarebbe introdotta su The Sandbox con Atari’s Sunnyvale e Atari: Crystal Castles: un viale dei ricordi dedicato ai videogiochi prodotti da Atari nel corso degli anni. Oltre ai videogiochi anche la casa automobilistica di Renault Corea ha aperto un proprio spazio virtuale con esperienze interattive volte alla fidelizzazione dei clienti.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Klaus Marvin
Klaus Marvin
1 anno fa

Ha dimostrato a tutti che niente è impossibile. Ha girato il mondo a bordo del suo aereo circondato da gnocche di prima classe, ora il suo sogno continua anche senza di lui ma grazie a lui, accompagnato dal nuovo sogno cripto e metaverso. ONORE A HUGH HEFNER.