Home / Polygon e TFuel guidano le crypto | Fantom sorpresa 2023

MATIC SORPRESE GIORNATA

Polygon e TFuel guidano le crypto | Fantom sorpresa 2023

Prosegue una fase molto particolare – e per certi versi rialzista senza un vero perché – per diversi degli altcoin. A guidare la ripresa di oggi, mentre ai piani alti si continua con una certa lateralizzazione sono Polygon $MATIC e TFUEL di Theta, entrambe nel mezzo di una corsa piuttosto incredibile e con tassi di crescita che continuano ad attirare l’attenzione anche di chi non aveva mai seguito questi progetti.

Network, questi due, che fanno comunque entrambi parte della lista di resistenti più papabili a questo bear market, ovvero nella specifica lista di progetti dei quali dovremmo continuare a sentir parlare anche quando gli effetti del mercato orso avranno ripulito il comparto da progetti estemporanei che avevano raggiunto quotazioni fuori da ogni ragionevolezza.

Possiamo trovare entrambi i token – e soprattutto possiamo investirci in entrambi i sensi – su Capital.comqui puoi testare quanto viene offerto anche GRATIS – per un intermediario che ci permette di investire su tutti i migliori progetti del mondo cripto senza costi aggiuntivi e con tutti i migliori strumenti che si possono utilizzare per l’analisi e l’operatività immediata. Con Capital.com abbiamo anche l’intelligenza artificiale che ci aiuta nel miglioramento della composizione del nostro portafoglio.

Polygon ormai imprendibile: ma dove può arrivare?

Continua la carriera di Polygon Matic da cantante quasi solista. Accordi a destra e a manca – e quello di NIKE comincia anche a produrre i suoi effetti – e se non dovessero bastare le partnership di questo livello, anche corse sul mercato che gli altri coin e token possono soltanto sognare.

Il 2023 per i cinesi sarà l’anno del coniglio, e per il mondo cripto potrebbe essere – almeno secondo le opinioni di diversi specialisti – l’anno di Polygon Matic. O meglio, anno della consacrazione, perché il progetto arriva già da un 2022 sopra le righe nonostante un bear market evidente e duro per tutti.

Valgono poi le avvertenze di sempre: occhio ad investire subito dopo crescite di questo tipo, perché le correzioni sono sempre dietro l’angolo. E no, non c’entra assolutamente nulla la qualità dell’asset: semplicemente su certi livelli di prezzo c’è chi capitalizza quanto avvenuto.

Altcoin riscossa
A dominare ancora gli altcoin

Theta Fuel l’altro inaspettato cavallo da corsa

Mentre scriviamo questa breve analisi siamo già nella fase di correzione, dopo una corsa le cui motivazioni sono ancora oscure. Ottimi e improvvisi volumi hanno incontrato poca o pochissima resistenza da parte degli orsi, per aumenti di valore tanto repentini da aver fatto saltare con ogni probabilità qualunque tipo di ordine condizionale sulle piattaforme.

Stiamo già correggendo però – e questo è la prova di quanto affermavamo sopra. Occhio a crescite di questo tipo e occhio anche quando pensate di cavalcarle in discesa, cosa che comunque potete fare tramite gli strumenti che abbiamo segnalato poco sopra.

Fantom: il vero cavallo su cui puntare nel 2022?

Nessuno ha la sfera di cristallo, neanche chi come i nostri analisti segue il mercato cripto 24 ore su 24. Ci siamo accorti però di finire a parlare di Fantom più di quanto la sua capitalizzazione di mercato effettivamente imponga.

La crescita importante e ripetuta nel corso delle ultime settimane ne è sicuramente l’innesco. E per molti c’è tanta polvere da sparo della quale il progetto potrebbe approfittare. È uno dei più orizzontali, ha visto il ritorno del suo numero 10 Andreas Cronje e tante novità in arrivo per le prossime settimane. Che sia questo il vero killer di Solana.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments