Home / Dogecoin vola dopo il tweet di Elon Musk | Una semplice battuta…

ELON MUSK AIUTA DOGE

Dogecoin vola dopo il tweet di Elon Musk | Una semplice battuta…

Elon Musk, con un tweet/battuta fa volare $DOGE. Sì, è ancora quella fase del mercato.

Il rapporto tra Elon Musk e Dogecoin è quello di sempre. Il magnate che oggi controlla Tesla e anche Twitter fa una battuta e $DOGE reagisce nell’unico modo che sa, ovvero volando e recuperando le perdite che nelle ultime 24 ore sono diffuse per tutto il mercato. Una situazione che farà storcere il naso ai più ma che è in linea perfetta con quanto accade ormai da mesi.

Questa volta a innescare la corsa (che sembrerebbe aver già raggiunto il suo picco però), è stata una battuta, anche piuttosto semplice, che fa riferimento ad una famosa canzone di un gruppo delle Bahamas che tutti conosciamo e che… questa volta è stata re-interpretata da Musk in chiave $DOGE.

Chi vuole avventurarsi nelle peripezie innescate da questo tipo di dinamiche può farlo con Capital.comqui puoi testare tutti i principali strumenti GRATIS con CAPITALE VIRTUALE – per un intermediario che ci consente di investire su $DOGE anche in short. Al suo interno anche strumenti come TradingView da integrare alle nostre analisi. Capital.com offre anche in esclusiva quanto necessario per fare trading con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

Elon Musk Twitta, $DOGE corre: nulla di nuovo

Niente di nuovo sul fronte Dogecoin. Mentre tutto il mercato raccoglie i cocci di una 24 ore a tensione relativamente alta, $DOGE, il meme coin per eccellenza, recupera quasi completamente le perdite. C’è qualcosa di nuovo e di importante? No, se non un tweet di Elon Musk che fa il verso ad una vecchia canzone che, probabilmente, tutti conoscete.

Sono io ad aver lasciato i Doge liberi.

Il riferimento è alla famosa canzone di Baha Men, che i meno giovani tra i nostri lettori ricorderanno sicuramente.

Canzone simpatica, in linea con il modo di fare di Elon Musk soprattutto sui social e su Twitter e che, sostituendo Doge a Dog ha innescato la crescita che tutti abbiamo visto a mercato.

Sì, è un vecchio, anzi vecchissimo meccanismo che difficilmente sparirà dall’ecosistema di $DOGE e che sarà da scintilla per l’ennesimo e stanco fiume di polemiche sulla vera natura di Dogecoin. Qualcuno vi dirà che finché il mercato reagirà in questo modo ad un semplice tweet vorrà dire che siamo ancora in una bolla. Altri si faranno una genuina risata, che poi è il punto tanto della questione in essere, quanto di Dogecoin in quanto tale.

DOGECOIN COSA
Tutto in ordine per $DOGE

In pochi cercheranno di speculare su questo tipo di eventi. E dato che quasi sempre segue una correzione, il nostro consiglio non può che essere quello di fare estrema attenzione a quello che farete su questo specifico asset. Sì, Elon Musk non ha perso il suo tocco magico, se così vogliamo chiamarlo.

Iscriviti
Notificami
guest

3 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roby
Roby
1 anno fa

Senza offesa Giorgio mi sembra quello più portato a cantare una canzone io fossi in te proverei anche perché sei molto simpatico e ti saluto.

Roby
Roby
1 anno fa

Magari il btc Sale

Giorgio
Giorgio
1 anno fa
Reply to  Roby

Grazie mille per la fiducia e per la simpatia.

Magari avessi questo potere……avrei già fatto dumpare pesantemente ethereum 🤣🤣

Scherzo, scherzo, state tutti calmi, stavo scherzando….

Però oh, stasera sotto la doccia ci provo……
🤣🤣🤣