Home / Black Friday Bitcoin: ecco le occasioni da non perdere!

Black Friday Bitcoin: ecco le occasioni da non perdere!

Uno sguardo ai migliori regali da fare (e da farsi!) in vista del Black Friday, a tema Bitcoin, criptovalute e tecnologia blockchain!

Mancano solo 10 giorni… il Black Friday 2019 si avvicina a grandi passi… perché non approfittarne per potersi regalare qualche bel prodotto a tema Bitcoin e criptovalute?

Di seguito abbiamo voluto proporti qualche suggerimento che potrebbe fare al caso tuo. Scopriamo insieme di che cosa si tratta, e in che modo puoi facilmente arricchire le tue opportunità di shopping con qualche prodotto che non ti aspetti!

Moneta Fisica Bitcoin

Il Bitcoin è la valuta digitale per eccellenza, ma… averla tra le mani potrebbe darti una soddisfazione ancora maggiore: ti permetterà infatti di avere la fisicità di quello che è un vero e proprio simbolo della “nuova economia” e della “nuova finanza” globale.

Il prodotto che ti suggeriamo oggi è una fantastica idea regalo, per famiglia, parenti e amici. Di buona qualità, può diventare un vero pezzo da collezione, consegnato in una buona custodia robusta, di plastica dura.

Moneta Bitcoin fisica, con placcatura in oro 24 carati.Vero pezzo da...
571 Recensioni
Moneta Bitcoin fisica, con placcatura in oro 24 carati.Vero pezzo da...
  • Con sorpresa: la nostra medaglia fisica Bitcoin è realizzata in ferro e rivestita...
  • Vero pezzo da collezionare: la medaglia Bitcoin placcata oro completa la tua...
  • Elegante custodia protettiva: la medaglia Bitcoin placcata oro viene fornita in...
  • Idea regalo perfetta: il regalo ideale per familiari, parenti e amici.

Se poi non ti piace l’idea di poter acquistare un Bitcoin fisico, puoi scegliere di comprare anche Cardano, Ethereum, IOTA e Ripple o… comprarli tutti insieme, potendo in questo modo completare la tua collezione criptovalutaria.

Bitcoin: guida all’uso delle criptovalute e della tecnologia Blockchain

Considerato che non si può parlare di Bitcoin senza parlare di criptovalute e di blockchain, questo libro può permetterti di recuperare le precedenti “puntate” di una incredibile evoluzione globale.

L’autore affronta il tema con un linguaggio chiaro e diretto, che ti permetterà di poter comprendere in che modo la crisi economica abbia messo in discussione i paradigmi finanziari internazionali che sembravano inscalfibili, e in che modo in questo scenario la tecnologia blockchain, e Bitcoin, abbiano fatto la loro parte.

Il libro è disponibile sia in formato Kindle che in formato digitale.

Bitcoin Wallet con logo 3D

Quando si parla di wallet Bitcoin, si parla di un portafoglio digitale che può permetterti di custodire in sicurezza i tuoi token.

Tuttavia, in questo caso parliamo di un vero e proprio portafoglio cartaceo, con logo 3D Bitcoin ritratto sulla superficie, con design sottile e caratteristiche che lo rendono un regalo ideale per tutti gli appassionati di criptovalute.

Bitcoin Wallet in vera pelle con logo 3D Bitcoin - Portafoglio sottile con...
3 Recensioni
Bitcoin Wallet in vera pelle con logo 3D Bitcoin - Portafoglio sottile con...
  • 🚫 PROTEZIONE RFID - Questo portafoglio è dotato di un rivestimento di blocco RFID...
  • 📐 DESIGN SOTTILE - Nonostante le dimensioni ridotte di 11,0 x 9,0 x 1,5 cm, questo...
  • 👜 PELLE PREMIUM - Le borse di alta qualità sono realizzate in pelle pregiata, che...
  • 🎁 REGALO PERFETTO - Con il logo 3D Bitcoin e le parole "JUST HODL IT" all'interno...

La buona fattura di questo prodotto, unitamente a un prezzo molto concorrenziale, potrebbero costituire elementi fondamentali per poter mettere le mani su un prodotto davvero imperdibile per custodire la valuta fiat… ma con un portafoglio ispirato alla valuta digitale più conosciuta del mondo!

Carte da gioco Bitcoin

Bitcoin ha ispirato tantissimi prodotti, divenendo un vero e proprio impulso di marketing e di merchandising praticamente infinito.

Dunque, non stupisce nemmeno vedere che la criptovaluta più famosa del mondo abbia ispirato anche la creazione di carte da gioco, come quelle che proponiamo in questo breve spunto.

Tavoloverde Carte da Gioco Bitcoin - Black Edition
  • Stampato sulla nuova finitura Stud di Legends Playing Card Co.
  • Formato poker

L’astuccio nel quale sono custodie le carte mostrerà un vero e proprio oggetto da collezione, super dettagliato, con il white paper di Satoshi Nakamoto che è inciso all’interno della confezione.

Insomma, un oggetto davvero prezioso, che potrà certamente far felici tutti gli appassionati di nuove tecnologie finanziarie e, in particolar modo, della criptovaluta più capitalizzata del Pianeta.

Maglietta Bitcoin

Come ben immaginabile, le magliette Bitcoin sono certamente uno dei gadget più richiesti e più acquistati da tutti gli appassionati di criptovalute. Economiche e facilmente abbinabili con tantissimi stili e abbigliamenti, ti proponiamo ora un bel capo 100% cotone, con stampa digitale di alta qualità e colore blu scuro, particolarmente elegante.

RiotBunny Bitcoin Because F*CK Banks Cryptocurrency BTC Ltc Digital...
4 Recensioni
RiotBunny Bitcoin Because F*CK Banks Cryptocurrency BTC Ltc Digital...
  • Stai fuori dalla folla e esprimi con questa maglietta unica.
  • Stampa digitale di alta qualità con sensazione morbida.
  • Lavare a macchina a 30 ° C.
  • Fare riferimento alla tabella di formato nell'immagine.

Una scelta di sicura soddisfazione per chi è alla ricerca di un regalo da fare (o da farsi) in vista del Black Friday e, più in generale, per ogni occasione in cui si voglia elargire un graditissimo dono!

Ledget Nano S

Se sei alla ricerca di un wallet fisico in cui custodire in modo sicuro i tuoi Bitcoin, allora il Ledger Nano S è il giusto compromesso tra qualità e prezzo.

Non troppo costoso, il Ledger Nano S ti permetterà di disporre di un portafoglio cold che potrà ben proteggere le tue chiavi private, evitando che attacchi hacker e malintenzionati possano mettere mano sul tuo patrimonio in Bitcoin.

Ledger Nano S Criptovaluta Hardware in
3.203 Recensioni
Ledger Nano S Criptovaluta Hardware in
  • Portafoglio cryptocurrency Hardware: consente di inviare e ricevere cryptocurrency e...
  • Compatibilità applicazioni: ideale da utilizzare con applicazioni integrative quali...
  • Portafoglio di valuta digitale sicuro: conti sottoposti a backup su un foglio di...
  • Portafoglio di Ethereum Crypto-valuta: design intelligente ed ergonomico lo rende...

È un acquisto che consigliamo di fare a tutte quelle persone che hanno un capitale in criptovaluta, e si stanno domandando in che modo poterlo proteggere al meglio: questo dispositivo è certamente la soluzione migliore!

Ti ricordiamo infine che Ledger Nano S supporta tutte queste criptovalute, divenendo pertanto un wallet multi valuta digitale:

  • Bitcoin (BTC);
  • Ethereum (ETH);
  • Ethereum Classic (ETC);
  • Bitcoin Cash (BCH);
  • Bitcoin Gold (BTG);
  • Dash (DASH);
  • Digibyte (DGB);
  • Dogecoin (DOGE);
  • Komodo (KMD).

Tra le altre ricordiamo anche le seguenti criptovalute:

Litecoin (LTC), NEO (NEO), Pivx (PIVX), Coin Posw (POSW), Qtum(QTUM), Stealthcoin (XST), Stellar lumen (XLM), Stratis (stra) Ubiq (UBQ), Vertcoin (VTC), Viacoin (VIA), Ripple (XRP), Zcash (ZEC).

Qui invece puoi leggere la nostra guida su Ledger Nano S.

Portachiavi intagliato Bitcoin

Passiamo dunque a condividere questo interessante portachiavi intagliato Bitcoin, composto da una pietra scolpita a mano con la sigla di BTC.

Si tratta di un pezzo davvero unico e irripetibile, un buon regalo da fare alle persone care, e che permetterà di avere tra le mani un elemento da collezione di sicuro interesse, ideale per tutti gli amanti delle criptovalute che vogliono distinguersi dalla massa!

Trezor portafoglio per Bitcoin

Chiudiamo infine questo breve elenco di prodotti imperdibili per il Black Friday con un altro wallet di criptovalute, principale concorrente dei Ledger di cui sopra.

Si tratta di un dispositivo che può memorizzare le tue chiavi private in modo davvero molto sicuro, garantendoti la massima protezione. Utilizzabile su tutti i principali sistemi operativi, ha un funzionamento semplice ma incredibilmente efficace.

Offerta
Trezor Model One - Portafoglio Hardware per Criptovaluta - The Most Trusted...
3.103 Recensioni
Trezor Model One - Portafoglio Hardware per Criptovaluta - The Most Trusted...
  • MEMORIZZAZIONE A LUNGO TERMINE E SICURA - Conserva le tue valute crittografiche e le...
  • SICURO - Il portafoglio hardware offre gli algoritmi crittografici più recenti e...
  • USB 2.0 - Il portafoglio hardware Trezor è un dispositivo USB e quindi compatibile...
  • COMPATIBILE CON MOLTE CRIPTOVALUTE - TREZOR One è compatibile con molte criptovalute...

Insomma, prima ancora di effettuare delle operazioni di acquisto di criptovalute, sarebbe evidentemente consigliabile dotarsi di uno di questi.

Tra l’altro, ti ricordiamo che oltre a proteggere i tuoi Bitcoin, il wallet Trezor è compatibilmente anche con altre criptovalute di principale utilizzo come Ethereum!

Puoi leggere la nostra recensione completa su Trezor a questo indirizzo.

Speriamo che questi brevi spunti per il prossimo Black Friday ti siano utili per poter arricchire di alternative i tuoi acquisti scontati.

Facci sapere che cosa ne pensi e se hai già comprato uno di questi prodotti… recensiscilo tra i commenti, permettendo così alla nostra community di saperne ancora di più!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments