Home / La crypto che fa +30% in 24 ore | Novità da FLOKI che…

FLOKI +30

La crypto che fa +30% in 24 ore | Novità da FLOKI che…

Floki fa +30% per il lancio di un nuovo progetto e di un nuovo token.

In una giornata altrimenti priva di grandi soddisfazioni per il mercato crypto, è un meme token (e forse sarà il caso di smettere di chiamarlo meme dopo questa evoluzione). Parliamo di $FLOKI, che fa registrare nel corso delle ultime 24 ore un solido +30%.

Crescita alta anche in una fase di relativa volatilità per i mercati crypto, e che è dovuta alla nascita di TokenFi, piattaforma che almeno nelle intenzioni degli sviluppatori del protocollo servirà come hub per una delle industrie più interessanti del mondo crypto del futuro, quella degli asset reali tokenizzati. I mercati hanno reagito in modo molto positivo a questa novità, che prevederà anche la nascita di un nuovo token.

Parleremo anche di questo sul nostro Canale Telegram, dove potrai interagire con i nostri esperti e più in generale con la grande famiglia di Criptovaluta.it.

Floki lancia TokenFI: token vola a +30%

Tutta l’attenzione che i mercati stanno riservando a $FLOKI dipende dalla nascita di un nuovo progetto all’interno di questo protocollo. Si tratta di TokenFi e sarà una piattaforma che punterà a guadagnarsi spazio all’interno del movimento della tokenizzazione degli asset reali. Si tratta di un trend del quale si parla sempre con maggiore insistenza e nel quale sono coinvolte effettivamente grandi banche e grandi gruppi finanziari.

Ne abbiamo parlato recentemente sul nostro Magazine e con ogni probabilità sentirete parlarne ancora a lungo, a patto che alle premesse del comparto seguano poi movimenti concreti. Tornando a Floki, il nuovo progetto prevederà anche la nascita di un nuovo token, $TOKEN, che sarà emesso in 5 miliardi di unità sulla chain di Ethereum e in altre 5 miliardi di unità sulla rete BNB.

Il 10% della supply verrà offerta su Uniswap e PancakeSwap, così da permettere anche il trading sulle piattaforme decentralizzate. I contratti sono già stati implementati sulle relative mainnet e si partirà con il trading dal 27 ottobre (oggi), quando in Italia saranno le 17:00.

Perché il prezzo di $FLOKI cresce?

Perché per ottenere il nuovo token sarà necessario mettere in staking $FLOKI, ricevendo nel complesso il 56% della supply che verrà emessa.

L’annuncio ha creato una buona domanda del token in questione che, in un mercato generale che è poco liquido almeno rispetto a quanto eravamo abituati a vedere un paio di anni fa, ha contribuito a una crescita del prezzo di $FLOKI decisamente importante.

Non appena il sistema sarà live, nel caso in cui dovessero esserci notizie rilevanti, contribuiremo alla loro diffusione sul nostro sito. Per tutte le altre domande rimangono attivi i nostri canali Telegram e Twitter, dove potremo soddisfare ogni tipo di curiosità o bisogno di approfondimento ulteriore.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ettore
Ettore
5 mesi fa

Era nel mio portafoglio come diverse altre criptovalute scrause, che compro in piccole cifre e tengo lí a vendere/ricomprare sulle piccole oscillazioni. É salito cosí tanto, nell’ultimo periodo, che ho venduto tutte le 10 quote (a guadagni crescenti su ogni quota) in cui era suddiviso il pacchetto… Ora, tranne calo consistente, che, non di rado, avviene, dopo impennate cosí repentine, non credo rientrerá in portafoglio…