Home / Bitcoin al MASSIMO STORICO – bull run sulla quale investire?

Bitcoin al MASSIMO STORICO – bull run sulla quale investire?

Bitcoin a quota 60.000$, Ethereum che segue da vicino sfiorando quota 1.900$. L’intero settore delle criptovalute è in fortissimo rialzo nella giornata di oggi, con traguardi che soltanto qualche giorno fa sembravano decisamente irraggiungibili.

Bitcoin supera il massimo storico
Nuovo massimo storico per Bitcoin

Bitcoin, la migliore della classe dopo Uniswap, guida il settore e fa da traino portandosi dietro anche CardanoPolkadot e anche Litecoin. Una giornata indimenticabile per tutti coloro i quali sono entrati sul mercato soltanto una settimana fa. Chi ha acquistato Bitcoin soltanto una settimana fa, oggi si trova con in portafoglio un ricco +25%, dopo aver toccato il suo massimo storico.

Chi vuole intervenire adesso sul mercato può farlo con eToro ( iscriviti qui per il conto dimostrativo gratis) – che permette di investire su tutte le migliori criptovalute del settore. Con l’aggiunta di CopyTrading e Social Trading per seguire i migliori trader, quelli che stanno ottenendo i migliori profitti sul mercato.

Con eToro puoi sfruttare a tuo favore questo nuovo bull ran sulle criptovalute del momento.

La grande crescita potrebbe non arrestarsi qui

Sebbene tutte le criptovalute maggiori siano in prossimità di forti resistenze – che per Bitcoin sono fissate intorno ai 60.500$ – ci potrebbe essere, almeno secondo l’analisi tecnica di breve periodo, ulteriore spazio per una crescita. Ma ad interessare maggiormente gli investitori oggi devono essere anche altri tipi di considerazioni, ovvero quelle di medio e lungo periodo.

Ad aver occupato le cronache negli ultimi giorni sono state le esposizioni, aumentate di molto, di fondi e di aziende proprio verso Bitcoin. Greyscale ha annunciato l’avvio di nuovi ETF sulle criptovalute, Valkyrie ha inoltrato richiesta di autorizzazione per un nuovo ETF che investirà sulle aziende che hanno BTC in casa, MicroStrategy ha fatto ancora shopping.

In una situazione del genere, con il vento forte che spira in direzione criptovalute e che arriva direttamente da Wall Street, era forse inevitabile, come d’altronde ripetiamo ormai da tempo su Criptovaluta.it – che ci fosse un’altra bull run, ovvero un trend fortemente positivo. Cosa che si è puntualmente verificata e che potrebbe proseguire anche per i prossimi giorni.

Dopo il massimo di Bitcoin: le altre criptovalute da guardare

Ci sono diverse criptovalute che stanno attraversando un ottimo momento. Da Litecoin che ha portato a casa un +25%, con una crescita che è partita da prima di quella di Bitcoin. Le previsioni sulla criptovaluta rimangono fortemente rialziste e per chi cerca una solida alternativa a Bitcoin, per un portafoglio maggiormente diversificato.

Per chi volesse mettersi alla ricerca di altri token sui quali investire, è disponibile la nostra pagina sulle previsioni sulle criptovalute, costantemente aggiornata e con diverse chicche delle quali le altre testate parlano raramente. Perché se è vero che Bitcoin ha appena raggiunto il suo massimo storico, è altrettanto vero che le possibilità sul mercato delle criptovalute sono oggi quasi sconfinate.

Anche tra i cosiddetti altcoin, le opportunità crescono: abbiamo parlato soltanto oggi di Chiliz, cresciuta del 700% in una settimana e oggi tra le prime 20 per capitalizzazione. Così come abbiamo parlato di Vechain e di altri interessantissimi progetti che stanno raccogliendo l’attenzione anche degli investitori giù classici.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments