Home / Wallet criptovalute: guida completa / Hodly wallet: portafoglio ed exchange per criptovalute

Hodly wallet: portafoglio ed exchange per criptovalute

Sei sempre stato affascinato dal settore del trading in CFD in criptovalute e ricerchi anche una utile alternativa per poterle acquistare velocemente con carta di credito? Il broker IQ Option ha di recente lanciato un nuovo portafoglio ed Exchange per le criptovalute con il servizio Hodly.

Per utilizzare il nuovo servizio del broker, basta essere titolari di un conto di trading – clicca qui se ancora non ne hai uno.Puoi anche aprire subito un conto su Hodly e cogliere i tanti vantaggi della compravendita diretta sulle migliori criptovalute della prossima Estate 2018.

Attenzione: Laddove disponi già di un conto su IQ Option, potrai subito utilizzare il nuovo servizio Hodly. Non è infatti richiesta una nuova registrazione online. Ti basterà inserire mail e password nel suddetto Exchange.

Guida completa sul Hodly Wallet, il portafoglio ed Exchange di criptovalute realizzato da IQ Option

Le criptovalute sono asset molto richiesti per il trading in CFD e per un settore che seppur molto volatile sui prezzi nel breve termine, presenta interessanti quotazioni online per investimenti sui contratti per differenza nei broker online.

Ecco quindi, come il nuovo servizio di IQ Option per poter anche acquistare e vendere le migliori criptovalute del 2018 ti sorprenderà con i suoi esclusivi vantaggi. In questa guida completa su Hodly Wallet, potrai conoscere i principali aspetti del nuovo wallet di IQ Option come:

  • Come funziona il nuovo wallet per criptovalute di IQ Option.
  • Come aprire un nuovo conto su Hodly.
  • Come acquistare e custodire le migliori criptovalute dell’estate 2018.
  • Come scaricare l’app di Hodly su Ios e Android.
  • Le criptovalute presenti su Hodly.
  • Punti di forza di Hodly.
  • Sicurezza in hodly, perché scegliere il nuovo Exchange?
  • Le opinioni del nostro staff sul portafoglio ed Exchange di criptovalute.

Ampio spazio sarà dedicato anche alle principali informazioni online del sito ufficiale di Hodly per aprire un nuovo conto, acquistare e custodire le migliori criptovalute con pagamenti veloci e gratuiti tramite carte di credito del circuito Visa o Mastercard.

+++ CLICCA QUI e visita il sito ufficiale di Hodly per conoscere i primi dettagli del nuovo Exchange e per procedere al tuo primo acquisto con carta di credito Visa o Mastercard.

Come funziona il nuovo wallet per criptovalute di IQ Option

IQ Option è un broker di trading in CFD tra i più attivi nel settore e con offerte molto interessanti per investire sui migliori settori come le criptovalute con un conto demo gratuito o un conto reale attivo dopo un primo deposito iniziale di 10 euro.

E il nuovo wallet per criptovalute, completa un impegno del broker nel fornire un servizio che comprenda anche la possibilità di poter acquistare e vendere le criptovalute o anche custodirle in un portafoglio protetto con adeguati sistemi di sicurezza.

Hodly è una app nuova nel panorama delle criptovalute e per poter eseguire operazioni dirette di compravendita con trasferimenti molto veloci e soprattutto gratuito. Il nuovo Exchange di IQ Option, può essere attivato subito da chi dispone di un conto sul broker e permette di acquistare e vendere le criptovalute utilizzando come metodo di pagamento istantaneo la carta di credito del circuito Visa o Mastercard. Quali criptovalute possono  essere acquistate su Hodly? Tantissime, poiché parliamo di una offerta al pari di quelle che ad oggi è già possibile selezionare sulla piattaforma IQ Option per il trading in CFD come Bitcoin, Ethereum, EOS e molte altre ancora.

Come aprire un nuovo conto su Hodly

Aprire un nuovo conto su Hodly è molto semplice e permette di accedere ad una serie di vantaggi per la compravendita diretta delle migliori criptovalute della prossima estate. Innanzitutto, è da considerare che si tratta delle medesime credenziali di accesso di un conto IQ Option ovvero senza necessità di eseguire una nuova registrazione online. Altri semplici passaggi richiesti sono poi su:

  • CLICCARE QUI per accedere alla pagina ufficiale di Hodly e inserire mail e password per l’accesso al nuovo Exchange e portafoglio di criptovalute.
servizio hodly
Scopri il nuovo servizio Hodly per la compravendita online delle migliori criptovalute
  • Controllare i dati inseriti e dichiarare  di essere maggiorenni. In questa fase, è anche richiesto di leggere e accettare i termini e le condizioni del servizio hodly.
exchange Hodly
Come iniziare ad utilizzare il nuovo exchange Hodly
  • Procedere alla prima verifica del conto. Sono richiesti invii online dei documenti personali dell’utente per confermare un primo trattamento dei dati e l’apertura del nuovo conto su Hodly.
portafoglio hodly
Primo accesso al nuovo portafoglio di Hodly

Se invece non sei ancora iscritto al broker IQ Option, potrai CLICCARE QUI e compilare i dati richiesti per l’apertura di un conto di trading in CFD con un deposito iniziale di 10 euro. Con questa procedura potrai accedere anche ad un nuovo conto Hodly e acquistare o vendere le migliori criptovalute online.

+++ Vuoi avviare la fase di apertura del nuovo conto Hodly e acquistare e vendere le migliori criptovalute sul nuovo wallet di IQ Option, CLICCA QUI e segui le istruzioni per registrare i tuoi dati e verificare il nuovo conto.

Come acquistare e custodire le migliori criptovalute dell’estate 2018

La procedura per acquistare o custodire le migliori criptovalute dell’estate 2018, è tra le più intuitive e segue un profilo di un broker molto attento nell’offrire servizi di qualità e facili da utilizzare. Previa apertura di un nuovo conto su Hodly – clicca qui se ancora non hai avviato questa prima procedura – e verifica del conto, non ti resta che seguire questi passaggi:

  • Collegati sul sito ufficiale di Hodly ed esegui il primo accesso inserendo mail e password nel relativo pannello di controllo.
portafoglio hodly
Come collegarsi al portafoglio Hodly per acquistare le migliori criptovalute

E’ qui che visualizzerai già delle prime informazioni sulle criptovalute da poter acquistare, prezzi in generale e variazioni online. Con un click sul tasto buy bitcoin, potrai poi acquistare direttamente la criptovalute con carta di credito del circuito Visa o Mastercard.

acquisto cripto
Come acquistare le migliori criptovalute su Hodly

Visualizza sulla sinistra del tuo pannello di controllo il valore del portafoglio posseduto su Hodly. Noterai anche una suddivisione dei singoli conti in criptovalute e di un menù intuitivo per custodire le criptovalute o alimentare nuovamente il wallet con nuovi acquisti con carte di credito Visa o Mastercard.

portafoglio criptovalute
Come visualizzare il portafoglio di criptovalute in Hodly

Come scaricare l’app di Hodly su Ios e Android

L’app di Hodly, può essere utilizzata da un qualsiasi computer collegandosi alla pagina ufficiale di Hodly e inserendo le credenziali di accesso del conto IQ Option. E’ anche possibile, eseguire operazioni di compravendita delle criptovalute da supporti mobile purchè compatibili con sistemi operativi Ios o Android. Cosa dovrai fare per scaricare tali app? Dovrai collegarti alla pagina ufficiale di Hodly e selezionare l’opzione generale applicazione mobile. In base al dispositivo in tuo possesso, potrai poi scegliere il link per l’app store compatibile con sistemi operativi Ios 9.0 o il link per Google Play compatibile con i sistemi operativi android 4.0.

app mobile
Come scaricare l’app mobile del nuovo exchange hodly

Le app citate sono in lingua italiana e aggiornate periodicamente per offrire sempre un servizio di qualità per acquistare e vendere le criptovaluta anche in modalità mobile. L’app di Hodly per sistemi operativi Ios e Android, permette di poter anche custodire le criptovalute nella suddetta modalità.

+++ Per scaricare gratuitamente l’app di Hodly per Ios e Android e acquistare o vendere  criptovalute anche su mobile, CLICCA QUI e scegli la versione compatibile con il tuo dispositivo.

Le criptovalute presenti su Hodly

Su Hodly, ti aspettano le migliori criptovalute della prossima estate da poter acquistare con carta di credito Visa o Mastercard. Si tratta, di una offerta analoga a quella della piattaforma IQ Option per il trading in CFD ovvero:

  • Bitcoin;
  • Ethereum;
  • Ripple;
  • Bitcoin Cash;
  • EOS;
  • Litecoin;
  • TRON;
  • Dash;
  • Ethereum Classic;
  • Qtum;
  • Zcash;
  • OmiseGo;
  • Bitcoin Gold.

Si tratta, di un ampio assortimento e con asset anche meno conosciuti rispetto a Bitcoin ed Ethereum, che presentano prezzi interessanti per valutarli anche in operazioni di acquisto o di custodia sul nuovo wallet e portafoglio creato da IQ Option.

+++ CLICCA QUI e registra subito i tuoi dati su Hodly per scegliere su un ampio assortimento di asset digitali come Bitcoin, Ethereum, TRON e OmiseGo quelli da acquistare e custodire nel tuo nuovo wallet.

Punti di forza di Hodly per acquistare criptovalute online

Hodly è un Exchange e un portafoglio di criptovalute molto competitivo nel suo genere. Tanti i punti di forza che è possibile individuare al suo interno come una app di proprietà della IQ Option e che non richiede una nuova registrazione se in possesso di un conto IQ Option. Sono da inserire, le stesse credenziali di accesso del conto sul broker a cui seguirà una veloce procedura di verifica del conto su Hodly. Altri vantaggi del wallet e del portafoglio realizzato da IQ Option sono anche di:

  • Poter contare su un sistema sicuro per acquistare le criptovalute. I trasferimenti sono tra l’altro gratuiti e i pagamenti sono accettati solo con carte di credito del circuito Visa o Mastercard.
  • I dati della carta di credito sono protetti con le ultime tecnologie in campo di sicurezza come AES-256. Inoltre, l’80% dei fondi dei clienti di Hodly prevede una archiviazione dei dati in modalità off-line.
  • Hodly è un servizio che può essere utilizzato da un qualsiasi computer inserendo mail, password di accesso personali e un codice univoco inviato solo all’utente tramite sms. E’ anche possibile utilizzare il servizio con dispositivi mobile supportati da sistemi operativi Ios o Android.
  • Acquisto immediato delle criptovalute con carta di credito e visualizzazione facile dei prezzi in tempo reale e di nuove variazioni grafiche sui trend.
vantaggi hodly
I vantaggi del nuovo exchange di Hodly

Con il servizio di Hodly,  è inoltre presente una importante selezione delle migliori criptovalute come Bitcoin, Qtum, Zcash, OmiseGo e molte altre ancora da poter acquistare velocemente e aggiungere al proprio wallet online.

+++ CLICCA QUI per maggiori informazioni sui punti di forza del nuovo servizio Hodly  o per aprire un nuovo conto e acquistare subito le migliori criptovalute come Bitcoin, Qtum, Zcah, OmiseGo con carta di credito (Visa o Mastercard).

Sicurezza in hodly, perché scegliere il nuovo Exchange?

Alcuni importanti aspetti della sicurezza di Hodly e del perché scegliere il nuovo Exchange sono stati trattati nei suoi punti di forza. Ricordi l’archiviazione all’80% dei principali dati dei clienti in modalità off-line, della procedura di verifica del conto mediante invio online di un documento personale o di accesso ai suoi servizi mediante l’inserimento di credenziali di accesso e di un codice univoco inviato con un sms al solo utente? A questi importanti aspetti, è da considerare che la sicurezza in Hodly è curata nei minimi dettagli con attenzione anche su:

  • Pagamenti online per acquisti di criptovalute accettati solo tramite carte di credito del circuito Visa o Mastercard.
  • Standard di sicurezza tra i più elevati come SSL, PCI DSS e AES-256  per proteggere i dati delle carte di credito Visa o Mastercard utilizzati per acquistare criptovalute su Hodly.
  • Sicurezza anche interna con un accesso ai dati sensibili degli utenti molto limitato per garantire un servizio efficiente e affidabile.
sicurezza hodly
Come avviene la sicurezza in Hodly?

Sulla pagina ufficiale di hodly, è anche possibile visualizzare dettagli sulla politica della privacy e sulla fase legale prima di aprire un nuovo conto e scegliere il nuovo Exchange di proprietà di IQ Option per acquistare e custodire criptovalute.

Le opinioni del nostro staff sul portafoglio ed Exchange di criptovalute

Opinioni del nostro staff favorevoli sul nuovo servizio realizzato da IQ Option come portafoglio ed Exchange di criptovalute. Una ampia selezione di asset digitali come Bitcoin, ethereum, ripple, bitcoin cash, EOS, litecoin, Tron, Dash, Ethereum classic, Qtum, Zcash, OmiseGo e Bitcoin Gold, già inclusa nella piattaforma di trading in CFD, può ad oggi essere considerata anche per eseguire operazioni di acquisto o di vendita con pagamenti veloci e gratuiti tramite carta di credito Visa o Mastercard.

L’accesso al wallet e per la custodia delle migliori criptovalute in un portafoglio virtuale, è protetto con i migliori sistemi di sicurezza come accesso tramite codice univoco inviato solo con SMS o lo standard AES-256.

Una ricca pagina ufficiale, permette di conoscere tutte le principali informazioni su come accedere al servizio, come scaricare l’app su dispositivi mobile e gli standard di sicurezza adottati per la protezione dei dati degli utenti. L’utilizzo della app è intuitivo e con tasti rapidi per visualizzare le informazioni grafiche sui migliori prezzi o per procedere ad un immediato acquisto.

Anche la registrazione al servizio è tra le più immediate e prevede o l’utilizzo dei dati di accesso del conto IQ Option o una nuova registrazione direttamente su Hodly per i servizi di Exchange o portafoglio online. Ancora non ti basta? Iscrivendoti su Hodly potrai anche interagire con l’esclusiva comunità di supporto interno e richiedere maggiori informazioni sul nuovo servizio di IQ Option, uno dei migliori broker di trading in CFD, regolamentato dalla Cysec.

conto hodly
Come aprire un nuovo portafoglio in Hodly

+++ Per aprire un nuovo conto su Hodly e per accedere all’esclusivo servizio per acquistare le migliori criptovalute o custodirle in un portafoglio online, CLICCA QUI.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 0 reviews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *