Home / +CLAMOROSO+ Fantom sponsor di Valentino Rossi!

+CLAMOROSO+ Fantom sponsor di Valentino Rossi!

Altro colpaccio per Fantom, criptovaluta che seguiamo da tempo su Criptovaluta.it e che porta a casa un’altra grande sponsorizzazione nel mondo delle corse. Sarà Valentino Rossi, leggenda del Moto GP, a portare il logo di Fantom sulla propria tuta e sul proprio leggendario casco.

Il gruppo ha infatti stretto un accordo di sponsorizzazione con Petronas Sepang Racing Team, con la sponsorizzazione che profumerà di Italia non solo per il pilota coinvolto, ma anche perché partirà dalla gara del Mugello di domenica prossima, 30 maggio.

Sponsorizzazione Record per Valentino Rossi e Fantom

Un’ottima notizia sia per Fantom, sia per il mondo delle criptovalute in generale, con un palcoscenico d’onore che non potrà che far bene alla diffusione del progetto e dell’intero ecosistema.

In cosa consiste la sponsorizzazione?

Secondo quanto diffuso dal Team, saranno il casco e la tuta di Valentino Rossi a portare il logo di Fantom. Un colpo incredibile per uno dei più grandi piloti della storia, che ha messo in cascina, nel corso della sua incredibile carriera, ben 9 titoli mondiali in quattro classi differenti.

La sponsorizzazione, che partirà domenica prossima al Mugello – durerà per tutta la stagione. Non è chiaro se sono in programma rinnovi per la prossima. Non è la prima sponsorizzazione di Fantom nel mondo delle corse – soltanto qualche giorno fa vi avevamo raccontato dell’accordo stretto con AlphaTauri, che permetterà al brand/crypto l’esordio anche in Formula 1.

Da Petronas siamo orgogliosi dell’approccio che abbiamo verso l’efficienza. Per questo siamo onorati della nostra collaborazione con Fantom. La tecnologia blockchain è un comparto affascinante e l’approccio sostenibile di Fantom incontra il nostro approccio (e quello dei nostri partner) al business. Il potenziale di crescita di Fantom è enorme e stiamo spingendo insieme per ottenere dei grandi risultati per questa stagione.

Questo il commento di Razlan Razali, il direttore del team PETRONAS Sepang Racing Team, in seguito alla diffusione della notizia dell’accordo tra il suo team di corse e Fantom. Commento al quale si è accodato quello di Harry Yeh, direttore di Quantum Fintech Group.

Siamo emozionati per questa partnership. La tecnologia di Fantom è incredibilmente veloce e al tempo stesso segue un approccio green e sostenibile, che si allinea perfettamente con il team PSRT e con gli ambizioso programmi di sostenibilità di questo sport. Non sono mai stato bullish su un investimento come lo sono stato con Fantom. Vogliamo continuare ad attirare più persone e investitori su scala globale grazie a questa collaborazione.

Cosa vorrà dire questo per il prezzo di Fantom?

Sponsorizzare Valentino Rossi non è da tutti, neanche nel mondo multi-miliardario delle criptovalute. Una sponsorizzazione di questo tipo permetterà al progetto di essere estremamente più visibile anche presso un pubblico che poco si interessa di crypto.

E sarà un ritorno di immagine enorme per un progetto che offre infrastrutture importanti nella decentralized finance e che tra i network più veloci del comparto. Di Fantom continueremo a sentir parlare.

Non solo per la sponsorizzazione di Valentino Rossi – e lo mettiamo nero su bianco: Fantom sarà uno dei grandi nomi del settore blockchain, già sul breve periodo. Questi movimenti pubblicitari non potranno che riflettersi adeguatamente sul prezzo del token.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments