Home / Harmony ONE in bull run | YGG spinge acquisti

Harmony ONE in bull run | YGG spinge acquisti

Un altro grande boom per Harmony One, protocollo che seguiamo da tempo su Criptovaluta.it e che è stato tra i migliori delle ultime 24 ore sul mercato, spinto anche da un’invitante iniziativa di un protocollo esterno, che si occuperà del grande tema del momento.

Parliamo di YGG – Yield Guild – che da ieri èuò essere messo in farming sia su SushiSwap sia su Harmony, contribuendo in modo chiaro ai risultati ottenuti da ONE nel corso delle ultime 24 ore.

YGG e Harmony sugli scudi - l'analisi tecnica di Criptovaluta.it
Ancora ONE di Harmony, spinto dal matrimonio con YGG

Un fuoco fatuo oppure una buona occasione per interessarsi di nuovo di Harmony One? Possiamo trovare questo protocollo su Capital.com (qui per ottenere un conto dimostrativo gratuito e senza limiti), intermediario che ci permette di investire su 235+ coppie cripto con piattaforme all’avanguardia come MetaTrader 4 e TradingView, insieme all’esclusiva intelligenza artificiale per l’analisi del portafoglio. È disponibile anche il servizio di segnali di Trading Central – e per passare ad un conto reale bastano 20 euro di versamento minimo.

Harmony: staking farm per YGG e tutti corrono a comprare ONE

A muovere in modo così deciso nelle ultime ore il prezzo di Harmony ONE è stata l’introduzione della coppia YGG/ETH sul suo protocollo di farming, cosa che è avvenuta in contemporanea anche su SushiSwap. Questo permette di mettere in staking YGG e di ottenere ricompense – per il momento – superiori al 200%, cosa che non ha potuto che attirare le attenzioni verso il protocollo, innescando una serie di acquisti spot e di manovre speculative che hanno reso Harmony uno dei migliori protocolli per rendimento delle ultime 24 ore.

Un altro successo, se vogliamo, per quella curiosa intersezione tra mondo dei videgiochi, del play to earn e della blockchain, che ha già avuto molto successo nelle ultime settimane grazie ad Axies. Una modalità molto interessante tanto per i giocatori, che possono effettivamente guadagnare delle somme importanti semplicemente giocando, tanto per gli investitori e gli speculatori, che vedono in questi protocolli uno dei filoni del mondo della blockchain del futuro. Un’intersezione che sta spingendo in alto anche le previsioni Decentraland, altro protocollo che appartiene a questo comparto.

L’analisi tecnica su Harmony One: dove può arrivare?

L’analisi tecnica può aiutarci a comprendere come si muoverà il trend ad 1 settimana di Harmony ONE, confermando o meno le fortissime pulsioni bullish di questo protocollo. Partiremo, come sempre, dalle medie mobili, che andranno poi incrociate anche con i risultati che arrivano dagli indicatori.

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su ONE a 7 giorni

Ottimo il quadro per quanto riguarda le medie mobili, che risentendo come sempre del trend in corso, indicano semafori verdi unanimi, confermando così la bull run alla quale stiamo assistendo.

INDICATORESEGNALE
RSICOMPRA 🟢
CCICOMPRA 🟢
ADICOMPRA 🟢
HIGH/LOWSNEUTRO
MACDCOMPRA 🟢
ULTIMATENEUTRO
STOCHCOMPRA 🟢
Indicatori su ONE a 7 giorni

Anche gli indicatori tecnici sono piuttosto ottimisti, nonostante il token, nel momento in cui scriviamo, abbia guadagnato nel giro di 24 ore una quantità di valore molto importante. Incrociando quanto abbiamo ottenuto con entrambe le categorie di strumenti possiamo intravedere, da qui ad 1 settimana, buone probabilità che ONE continui a crescere.

Tutto questo al netto degli eventuali movimenti di brevissimo periodo, che potrebbero far correggere ONE nella fase intermedia. La resistenza importante per confermare l’eventuale bull run è secondo gli analisti a 0,14$, somma che non è lontanissima e che potrebbe diventare base per una nuova corsa del protocollo. C’è molto che bolle in pentola da Harmony ONE – e la bull run in controtendenza rispetto al comparto potrebbe essere il segnale che moltissimi investitori e speculatori aspettavano.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments