Home / Terra Luna è al massimo storico | Sale l’attesa per Col-5

Terra Luna è al massimo storico | Sale l’attesa per Col-5

Giornata ribassista su tutto il comparto delle criptovalute – con segni meno importanti su tutti i principali cripto-asset del mercato. Con qualche curiosa eccezione: Terra LUNA ne approfitta per tornare su ottimi livelli di prezzo e per annullare le perdite dell’ultima settimana.

Una situazione che riporta Terra prepotentemente alla ribalta, complice una narrativa positiva che si sta finalmente creando intorno a questo progetto, per molti analisi uno di quelli maggiormente sottoprezzati – anche in attesa dell’arrivo di un importante aggiornamento.

Col 5 e Terra Luna - L'analisi di Criptovaluta.it
Nuova top performance per Terra Luna – in attesa di Col-5

Una bull trap oppure crescita consistente con una nuova base di prezzo dalla quale iniziarsi a muovere verso nuovi traguardi? Le letture possono essere diverse, tanto sul breve quanto sul lungo periodo.

Come sfruttare questa notizia – Possibili segnali:

💻PIATTAFORMA⏳INTRADAY🎮PROVA GRATISTARGET PRICE $LUNA📈LONG TERM
1- Capital.com [CFD]BUY🟢Conto Virtuale Gratis!$40 – BREVEAcquisto🟢
2 – BinanceBUY🟢Iscriviti Gratis!$50 – MEDIOAcquisto🟢
Come sfruttare il momentum di Luna – segnali e target price

Columbus 5: l’aggiornamento più atteso della storia di Terra Luna

A dominare la narrativa che riguarda Terra Luna è il prossimo aggiornamento, previsto per la fine di settembre, con nome in codice Columbus-5. Un aggiornamento che porterà tante novità, che stanno già facendo convergere diversi sviluppatori e investitori verso questo protocollo.

Un upgrade che sarebbe dovuto arrivare ieri e invece è stato rimandato a tre settimane, ovvero il prossimo 30 settembre, quando in Italia saranno le 05:30 del mattino. Un ritardo che però non ha causato grossi problemi al network, che è tornato verso il massimo storico, recuperando anche le perdite all’uscita di questa news. Le novità per Terra LUNA saranno molte e le permetteranno di competere con tanti altri network che operano nello stesso spazio – che sia quello della DeFi oppure ancora degli stablecoin.

  • Gli aggiornamenti attesi più importanti

Sarà innanzitutto introdotto il burning sul signoraggio che il network incamera nell’utilizzo del proprio stablecoin, ovvero $UST, che punta a giocarsela anche in termini di marketcap, in futuro, contro Tether e contro anche USDC. Questo renderà $LUNA molto più scarso sul mercato e dunque di valore maggiore, ferma restando al domanda.

In secondo luogo ci sarà l’upgrade a Stargate, con protocollo integrato ICB, che permetterà di avere asset interchain con Solana, ma anche con Polkadot e Cosmos Atom, soltanto per citare i più importanti. Questo aumenterà i casi d’uso del network, rendendo pertanto $LUNA un token molto più appetibile.

L’analisi tecnica su LUNA per la prossima settimana

Mentre il mercato delle criptovalute, compreso Bitcoin, sta entrando nel weekend nel peggiore dei modi, è necessario guardare all’analisi tecnica per valutare come potrà muoversi LUNA e se sarà in grado di mantenere i livelli di prezzo ottenuti nelle ultime ore.

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su $LUNA a 1 settimana

Le medie mobili – che talvolta tendono ad appiattirsi sul trend ancora in corso – segnalano un chiaro proseguimento del trend positivo che è stato inaugurato nelle ultime 24 ore da $LUNA. Tali segnali vanno confrontati però anche con gli indicatori tecnici più utili per la lettura del trend.

INDICATORESEGNALE
RSICOMPRA 🟢
CCIVENDI 🔴
ADICOMPRA 🟢
HIGH/LOWSNEUTRO
MACDCOMPRA 🟢
ULTIMATENEUTRO
STOCHCOMPRA 🟢
Indicatori su $LUNA a 1 settimana

Anche in questo caso, fatta eccezione per il CCI – Terra Luna mostra una certa solidità del trend, che a meno di clamorosi stravolgimenti esogeni – dovrebbe continuare a confermarsi sul mercato con una certa solidità.

Sono comunque più interessanti i fondamentali – per il medio e lungo periodo

Per quanto riguarda Terra Luna siamo davanti ad un progetto la cui solidità non può essere messa in discussione da nessuno e che continua ad allargare le sue capacità commerciali – in particolare tramite il suo token ancorato al dollaro algoritmicamente.

Una situazione invidiabile, che confermiamo tramite le previsioni Terra LUNA perfettamente in linea sul breve periodo e con i target di medio e lungo che potrebbero essere toccati addirittura in anticipo.

Tra le altre cose Terra Luna fa parte del nostro portafoglio di cripto in un’ottima posizione per peso specifico, segno che la nostra fiducia era ben risposta già in passato. Una posizione che confermiamo alla luce di queste ultime novità.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments