Home / SushiSwap in piena Bull Run | Lancio su Arbitrum in vista dei 20$

SushiSwap in piena Bull Run | Lancio su Arbitrum in vista dei 20$

È un momento di straordinaria forza per diversi protocolli legati al mondo della finanza decentralizzata. A guidare le danze oggi è SushiSwap con il suo token $SUSHI, un exchange in modalità AMM che torna a crescere in doppia cifra.

Da un lato c’è l’ottimo momento di tutto il comparto, dall’altro peculiarità che riguardano soltanto il mondo di Sushi e che stanno riaccendendo – finalmente aggiungiamo noi – l’attenzione intorno a questo specifico protocollo.

Sushiswap boom - analisi tecnica e fondamentale
Sushiswap : la nostra analisi del boom

Un buon momento per investire? Gli indicatori sono tutti in verde – e come emergerà dalla nostra analisi, potrebbe trattarsi di un importante trampolino di lancio per il protocollo – anche in termini di capitalizzazione di mercato e di prezzo.

💻DOVE INVESTIRE⏳INTRADAY🎮PROVA GRATIS💡TP BREVE / MEDIO📈LONG TERM
1- Capital.com [CFD]VOLATILITÀDEMO GRATUITA!20$ / 28$Acquisto🟢
2– Coinbase [EXCHANGE]VOLATILITÀCONTO GRATUITO!20$ / 28$Acquisto🟢
Intermediari, segnali e target price per operare adesso su $SUSHI

Cosa bolle in pentola da SushiSwap: ecco perché cresce su questi ritmi

Un po’ tutti ci eravamo dimenticati di $SUSHI, nonostante faccia parte addirittura da novembre 2020 del nostro portafoglio di investimento cripto, con una posizione rilevante all’interno del nostro portafoglio diversificato.

Con la ritirata a maggio-giugno, anche in termini di prezzo, di tutti o quasi i token legati agli AMM, si è iniziato a parlare sempre e soltanto di Uniswap, che rappresenta ancora il protocollo più forte del comparto – e quello che muove il maggior numero di scambi.

Tuttavia oggi – in un mercato DeFi che sembra essere pronto a fare un deciso balzo in avanti – è SushiSwap che guida la crescita. Tornando su livelli di prezzo che non si vedevano da tempo, anche se ancora lontani dai massimi storici per il token, che ricordiamo ai nostri lettori sopra i 22$.

L’arrivo su Arbitrum buona spinta per il valore di $SUSHI

Ottima anche la notizia dell’arrivo su Arbitrum tramite Impermax – che ha è stato un altro motore dell’incredibile crescita alla quale stiamo assistendo nelle ultime ore. Gli utenti di Arbitrum potranno utilizzare $SUSHI come collaterale per le posizioni di farming a leva.

Oltre ad una nuova utilità per l’utilizzo di token $SUSHI, c’è anche l’hype che Arbitrum sta generando – cosa che abbiamo visto anche con la bull run di Curve, che con il suo lancio sulla medesima piattaforma ha sperimentato un effetto crescita simile a quello che sta coinvolgendo SushiSwap nelle ultime ore.

SushiSwap può davvero superare Uniswap?

Questo è il sogno di tantissimi investitori della prima ora – che incarna anche una parte della maretta che è sempre rimasta tra i due progetti. A nostro avviso, nonostante SushiSwap stia dimostrando giorno dopo giorno di essere un progetto sempre più serio, interessante e capace di espandersi, siamo ancora molto lontani dalla possibilità concreta di un sorpasso.

A prescindere da quello che si può pensare di Uniswap, siamo davanti ad un protocollo che oggi vale oltr 16 miliardi di dollari contro i 2 scarsi di Sushiswap. Il che vorrebbe dire che, fermo restando il valore di $UNI, per il sorpasso $SUSHI dovrebbe superare i 140$ di valore per singolo token. Prezzi decisamente alti, anche per le nostre previsioni Sushiswap – che sono comunque fortemente rialziste e che prevedono per questo progetto un ulteriore boost di prezzo sia sul breve, che sul medio e lungo periodo.

Orientarsi sul brevissimo periodo di Sushiswap con l’analisi tecnica

In una situazione di questo tipo sarà comunque utile ricorrere a quanto viene offerto dall’analisi tecnica, per capire i movimenti attesi da parte degli indicatori e delle medie mobili – un gruppo di strumenti che parte dall’analisi del grafico per offrire un’anticipazione possibile del trend.

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su $SUSHI a 7 giorni

Le medie mobili che riportiamo qui sono tarate su un orizzonte settimanale e ci permettono di essere relativamente sicuri del proseguimento della bull run della quale siamo oggi testimoni. Per avere però un quadro maggiormente dettagliato, sarà sempre il caso di analizzare anche gli indicatori tecnici più utilizzati dai professionisti.

INDICATORESEGNALE
RSINEUTRO
CCICOMPRA 🟢
ADXCOMPRA 🟢
HIGH/LOWSNEUTRO
MACDCOMPRA 🟢
ROCNEUTRO
STOCHCOMPRA 🟢
Indicatori su $SUSHI a 7 giorni

Anche gli indicatori tecnici sono decisamente positivi per quanto riguarda il mondo di Sushiswap – che a questo punto, almeno sul lato tecnico, non sembrerebbe avere nulla da temere. Ricordandoci però sempre che le correzioni, dopo corse di questo tipo, possono essere all’ordine del giorno e che pertanto bisognerà prendere le dovute precauzioni per operare.

Precauzioni che devono partire da un supporto fondamentale – fissato sui 13,50$ – e una resistenza importante da superare intorno ai 17,8$. È questo il range ampio oltre il quale si confermerà – o si negherà – il seguito della corsa per $SUSHI.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments