Home / Massimo storico per Axie Infinity | Staking e investimenti spingono AXS

Massimo storico per Axie Infinity | Staking e investimenti spingono AXS

Siamo stati il primo sito in Italia a parlare di Axie, indicando anche la possibilità che il protocollo si sviluppasse ben oltre la sua nicchia, che è quella dei videogiochi su blockchain.

La nostra anticipazione è stata confermata da diverse notizie arrivate in settimana. Dall’ottenimento di un finanziamento di quasi 1 milione di dollari, all’arrivo dello staking – iniziative che hanno entrambe spinto il token al suo massimo storico.

AXie infinity - boom 50% sul mercato - di Criptovaluta.it
I giochi non sono mai stati così seri!

Il token di governance, $AXS, è disponibile su Coinbase – (vai qui per aprire un conto gratuito) – intermediario tra i migliori nel mondo degli exchange, recentemente quotato al NASDAQ di New York.

Tra i servizi esclusivi abbiamo anche Coinbase Earn, che permette di guadagnare gratuitamente criptovalute emergenti, semplicemente rispondendo a dei quiz. Abbiamo anche lo scambio veloce con commissioni basse e nessun minimo di investimento.

Axie: investimenti importanti e staking lanciano il token

NFT di Axie sono già conosciuti dalla maggior parte degli investitori nel settore delle criptovalute. Sono mostri digitali in stile Pokémon, che già richiedono un prezzo importantissimo. La criptovaluta di riferimento del progetto – che gira in ultimo su protocollo Ethereum è stata una di quelle maggiormente interessata da rialzi durante le ultime settimane, in particolare in controtendenza rispetto a quanto ha fatto il mercato durante agosto.

Le quotazioni della criptovaluta hanno ripreso a correre nelle ultime ore, segnando un nuovo record storico di prezzo, spinto sia da nuovi investimenti, sia dal nuovo programma di staking.

  • Vendita strategica di governance token

Il protocollo ha raccolto 860.000$ di finanziamenti da partner come Arca, Three Arrows, DeFiance e DeFi Capital tramite una vendita strategica di token di governance, in cui termini sono stati annunciati sul sito ufficiale del progetto.

  • Staking

È partito in realtà qualche giorno fa, ma sta dispiegando la sua forza sul prezzo di mercato in particolare adesso. APY che ha sfondato il 300% e corsa ad accaparrarsi il token anche da chi era rimasto sempre distante dal protocollo.

Occhio alle correzioni, anche se $AXS…

Corse di questo tipo possono sempre aprire lo scenario a correzioni anche importanti – e pertanto consigliamo sempre la massima prudenza a tutti coloro i quali vogliono avvicinarsi al protocollo e al relativo token di governance in queste ore.

Discorso invece diverso per chi guarda al protocollo sul medio e lungo periodo. Axie ha infatti dimostrato di essere tutto fuorché una meteora e di potersi evolvere verso un sistema più strutturato, con tanta carne al fuoco anche per gli investitori.

Il mondo dei giochi via NFT continuerà a dominare lo scenario

Tutti pensavano che avremmo ricordato il 2021 come l’anno di Bitcoin e della sua incredibile ascesa. Con ogni probabilità invece lo ricorderemo come l’anno che ha dato il via ad una delle tendenze più incredibili del mondo della blockchain.

Il mondo dei giochi che vedono token per gli item oppure ancora registrazione completa delle operazioni su blockchain sono diventati il centro nevralgico per una nicchia di investitori liquidi, che puntano molto sul futuro di questi protocolli e che, almeno a guardare Axie, possono spingere per l’evoluzione dei progetti. Con $AXS che potrebbe portarsi dietro anche l’altro token del progetto, le pozioni d’amore per l’accoppiamento degli Axie, sul mercato con il nome di Smooth Love Potion.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments