Home / Smooth Love Potion pronto a partire | Analisi su $SLP

Smooth Love Potion pronto a partire | Analisi su $SLP

Che succede a Smooth Love Potion? Un token che è tra i più particolari del comparto, perché legato al popolarissimo gioco online Axies e che continua ad essere uno dei più volatili in termini di prezzo.

L’analisi nella quale ci cimenteremo adesso è sicuramente sui generis, ma sarà utile sia per chi vuole provare a cavalcare le tendenze del momento nel mondo delle criptovalute, sia per chi vuole capire di più di come funziona il mondo dei NFT che sono legati al mondo dei giochi online.

SLp guida introduttiva di Criptovaluta.it
Tutto su $SLP – il token di Axie che potrebbe tornare a volare

Smooth Love Potion è scambiato, nonostante si tratti di una sorta di token secondario del mondo di $AXS, anche su Binance (qui per aprire un conto gratuito) e nonostante sia lontanissimo dai suoi picchi, potrebbe essere uno dei token alternativi da considerare anche in ottica futura.

Che cos’è Smooth Love Potion e come funziona

Quando parliamo di $SLP ci stiamo riferendo ad un token NFT che è necessario all’interno del gioco online Axies, che è stato uno dei quelli di maggior successo negli ultimi mesi, in particolare nel comparto all’intersezione tra blockchain e multiversi virtuali.

Il gioco dovrebbe essere noto a tutti i nostri lettori: si ottengono dei mostri molto popolari – e divisi per rarità – i quali si possono anche utilizzare per la riproduzione, ottenendo così altri Axies da rivendere o da tenere per se.

💱 NOME CRIPTO🏁 NASCITA✅ VALIDAZIONE🔥 FOCUS📊 OUTLOOK DI MERCATO
SMOOTH LOVE POTION $SLP2021EthereumItem di giocoPositivo 🟢
Il nostro schema sintetico su Smooth Love Potion

Il suo valore è pertanto legato anche all’interesse che sta destando, in una determinata fase di mercato, proprio Axies, che rimane il gioco principale, del quale $SLP è soltanto un ingranaggio. Tali pozioni, e questa è una delle particolarità più importanti del mondo di Axies, si possono comprare e vendere anche su mercati esterni. Sono dei token nello standard di Ethereum a tutti gli effetti.

E quindi possiamo scambiarli anche su Uniswap, così come possiamo farne compravendita anche su diversi exchange di prima fascia, primo tra tutti Binance, sempre molto attento alle evoluzioni più importanti del mondo delle criptovalute.

Tokenomics – ovvero come vengono creati i $SLP

Il modo più semplice per ottenere, all’interno del gioco, queste pozioni è di vincere in alcune competizioni interne – anche se non si tratta di qualcosa di immediato, dato che prima dovremo addestrare il nostro Axie e vincere anche dei percorsi intermedi.

Motivo per il quale per chi vuole giocare ad Axies e ottenere dei buoni risultati – spesso ricorre al mercato esterno, che poi è attivo anche direttamente sul portale dedicato al multiverso, contribuendo a renderne movimentato il prezzo.

Un buon token sul quale investire?

Dipende dalle nostre necessità di investitori. Noi riteniamo che il mondo dei multiversi su blockchain sia soltanto agli albori e che con ogni probabilità continueremo a sentire parlare di Axie, anche se il suo picco, per diversi, sembrerebbe essere alle spalle.

$SLP è ancora fortemente volatile – come dimostra l’andamento delle ultime 24 ore, con variazioni di prezzo anche superiori al 20%. Si tratta pertanto di un progetto che deve essere seguito con la massima attenzione – e utile per chi è alla ricerca di token che siano scarsamente correlati tanto a Bitcoin quanto a Ethereum. I prezzi, nel momento in cui scriviamo, sono decisamente abbordabili.

Iscriviti
Notificami
guest

5 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mattia canova
Mattia canova
2 anni fa

Buongiorno a tutti,
Faccio una domanda semplice 😅
A quanto prevedete possa arrivare nel breve/medio periodo ?
Grazie
Mattia

Mattia canova
Mattia canova
2 anni fa

Grazie per la risposta .

Mattia Canova
Mattia Canova
2 anni fa

Buona sera,
Vi scrivo per chiedervi una previsione di breve,medio e lungo termine su SLP.
Grazie in anticipo.
Mattia

Luca rinaldi
Luca rinaldi
2 anni fa

Speriamo in alto