Home / Loopring sul treno della bull run | Ecco perché $LRC sale

LOOPRING vola sul mercato

Loopring sul treno della bull run | Ecco perché $LRC sale

Nuova cosa per Loopring, protocollo ritenuto a nostro avviso erroneamente un’eterna promessa. $LRC, che pure è già parte di diversi fondi e parte del portafoglio di diversi investitori istituzionali torna a crescere in doppia cifra.

Dietro non ci sono soltanto movimenti speculativi – che oggi abbiamo visto all’attivo su diverse criptovalute – ma una svolta su Ethereum che in realtà è oggetto delle nostre analisi da qualche settimana.

Boom di Loopring - ecco cosa sta succedendo
Loopring tra le preferite dagli investitori oggi – ecco perché

Il momento giusto per iniziare ad esporsi verso $LRC? Nel caso possiamo trovarla su Capital.com – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con capitale illimitato per cryoto trading– intermediario che offre il top in termini di piattaforme e di strumenti di analisi avanzate, compreso auto trading.

Parliamo infatti di un intermediario che ci offre la possibilità di accedere anche a MetaTrader 4 e TradingView – insieme al WebTrader che incorpora anche un servizio esclusivo di intelligenza artificiale. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale.

Volano le L2 su Ethereum – il messaggio di Vitalik Buterin

Potremmo dire niente di nuovo – perché è una sorta di sunto di quanto raccolto già da Criptovaluta.it negli scorsi giorni. Il fatto che interessa i più attenti al mondo dell’ecosistema delle l2 su Ethereum.

In un post che passerà alla storia, Buterin ha parlato di Endgame e di conseguenza dei prossimi passi di Ethereum come ecosistema, offrendo una sorta di roadmap sulle possibili evoluzioni del protocollo. Qualcosa che, almeno per chi legge tra le righe, è una dichiarazione di lunga vita per tutti o quasi i protocolli che in questo momento provano a scalare Eth.

Una sorta di semaforo verde non solo per Matic, che oggi cresce a ritmi spaventosi, ma anche per Loopring – che sta guadagnando nel momento in cui scriviamo oltre il 30%.

L’accordo con GameStop ormai è (quasi) ufficiale

Nelle ultime ore si è tornato anche a parlare di Loopring e GameStop, nell’accordo che dovrebbe permettere al secondo di gestire una piattaforma NFT legata al mondo dei videogiochi. Dopo diverse indiscrezioni, che abbiamo riportato già abbondantemente sul nostro sito – sembrerebbe ormai ad un passo l’ufficialità.

Qualcosa che potrebbe creare se non volumi comunque spike importanti nell’hype che circonda questa blockchain e che avrebbe sicuramente bisogno di una rinsaldata, in particolare dopo una fase di mercato ribassista come quella dell’ultima settimana.

Ultimo trimestre in crescita: outlook bullish?

A giocare a favore del buon momento di Loopring sono anche i dati che sono stati diffusi domenica e che riguardano lo stato dell’arte, anche finanziario del protocollo. A partire dal supporto per i NFT – che sarebbe inoltre parte dell’accordo con GameStop – così come i zkRollup, che stanno spingendo tutto il settore che li ha adottati.

L’exchange di Loopring sta inoltre facendo correre i volumi anche via web del protocollo – con conseguente maggiore richiesta per $LRC. Un insieme di fattori che rendono questa criptovaluta e il relativo ecosistema due forze con le quali dover fare necessariamente i conti nei prossimi mesi.

Loopring, negli ultimi 12 mesi, è stata una delle criptovalute che è cresciuta di più – con un tasso di crescita anche a 3 cifre nell’arco di 12 mesi. Ma zoomando fuori, ci sono delle buone possibilità che l’avventura rialzista non termini qui.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments