Home / Jasmy Coin arriva su Crypto.com | Mini-analisi protocollo e prospettive

Jasmy quotazione Crypto.com

Jasmy Coin arriva su Crypto.com | Mini-analisi protocollo e prospettive

Jasmy – protocollo che è molto seguito anche sul nostro account Twitter – arriva sul più importante palcoscenico per il mondo degli exchange$JASMY è stato infatti recentemente quotato su Crypto.com.

Una quotazione che sicuramente non sarà una sorpresa per chi controlla di frequente il termometro social – dato che si tratta, a dispetto di un marketcap non ancora entusiasmante, di una delle più discusse tanto su Twitter quanto invece sui forum specializzati.

Ottima mossa anche da parte di Crypto.com – vai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus esclusivo – intermediario che è quello che è cresciuto di più nel corso del 2021, anche grazie ad imponenti campagne pubblicitarie.

Ottimo anche per chi ha strategie di staking e di rendita passiva. È qui che troviamo infatti il Supercharger, che a rotazione su criptovalute molto apprezzate offre rendite al di sopra del valore di mercato. In aggiunta abbiamo anche staking e programma mission per guadagnare gratuitamente $CRO.

Jasmy arriva su Crypto.com – ecco cosa vuol dire per il mercato

Jasmy – criptovaluta sicuramente sui generis e che ha acceso un importante entusiasmo intorno al suo progetto – continua la sua ascesa presso i principali exchange. La quotazione su Crypto.com arriva in una fase di mercato che, al netto di quanto avvenuto poco fa grazie ai pessimi dati sull’inflazione USA, è relativamente statica.

Una fase che ha fatto pagare un prezzo particolarmente alto agli altcoin emergenti come Jasmy, che già si trovava lontano dai massimi ottenuti a maggio, nel cuore di una delle fasi rialziste di tutto il comparto cripto. Una situazione che non è stata aiutata neanche dalla recente quotazione su Crypto.com, ma che per molti in realtà sta creando una finestra interessante, almeno per chi si muove sul medio e lungo periodo.

Di seguito la nostra videorecensione che ti spiega il funzionamento di Crypto.com:

Videorecensione Crypto.com a cura di Criptovaluta.it

Qualche dettaglio sul progetto Jasmy

Come abbiamo detto poco sopra, siamo in realtà davanti ad un progetto che ha già creato parecchio hype intorno a sé, nonostante non sempre il prezzo abbia seguito quanto sarebbe ragionevole aspettarsi in queste condizioni. Ma di cosa si occupa Jasmy? Siamo nel campo dei dispositivi IoT, stesso campo che era il pallino di Miota fino a qualche tempo fa e che per Jasmy vuol dire occasione di implementazione di tecnologie decentralizzate.

Il token, che è basato sullo standard di Ethereum è utilizzato per il pagamento delle network fee – e quindi sarà legato in parte in termini di valore anche a quanto sarà utilizzata la tecnologia che incorpora. Giocano a favore del boom potenziale di questa criptovaluta anche i personaggi, di primissimo profilo, che sono coinvolti. il CEOKunitake Ando, era COO di Sony, uno dei più grandi colossi dell’elettronica e della produzione cinematografica del mondo, segnale, per molti, dell’enorme concretezza del progetto.

Tra le partnership si contano già Toyota e Panasonic (anche se quest’ultima indirettamente), per un token che, almeno sul medio e lungo periodo, potrebbe promettere bene. Tutto si giocherà sull’utilizzo della tecnologia – e l’inserimento recente su Crypto.com ci lascia pensare che almeno secondo gli esperti dell’exchange ci saranno prospettive interessanti. Chi cercava accesso tramite un exchange vantaggioso anche per altre questioni, non potrà che rimanerne affascinato.

Iscriviti
Notificami
guest

7 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo M
Filippo M
2 anni fa

Buona per il medio-lungo (3anni)?

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Filippo M

Si , ancora valutabile secondo noi.

Mohsen
Mohsen
2 anni fa

Complimenti per il vostro lavoro. Volevo sapere se secondo voi jasmy è ancora un buon progetto e mi conviene ancora investirci.grazie

pippo
pippo
2 anni fa

Mi accodo all’ultima richiesta 🙂

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  pippo

Faremo una nuova analisi al più presto.

pippo
pippo
2 anni fa
Reply to  Luigi Pesci

Ottimo grazie 🙂

Filippo Miccolis
Filippo Miccolis
2 anni fa

Diciamo che la situazione globale non aiuta, ma al prezzo di questo momento è ottima. Infondo quando si farà luce sulle regolamentazioni delle Crypto e le istituzioni avranno le idee xhiare, scoppierà la caccia a ogni singolo progetto e questo è molto appetibile, soprattutto se dovesse estendersi con il mondo del METAVERSO.

Attendiamo.