Home / Crypto.com App: integrati NFT! | E altre importanti news…

Crypto.com App NFT

Crypto.com App: integrati NFT! | E altre importanti news…

Grosse novità da Crypto.com, exchange che si conferma uno di quelli a più alto tasso di crescita di tutto il comparto. Exchange che allarga gli scopi della sua App principale, che ora permetterà anche di interagire con i NFT e di mintarli.

In aggiunta arrivano anche quotazioni importanti sul token del momento, $APE di Bored Ape Yacht Club, token che sta vivendo un momento di grande hype a poche ore dall’annuncio della sua creazione.

Crypto.com App NFT e altre novità
Crypto.com aggiunge una divisione NFT alla sua App – e ci sono anche altre novità..

Doppietta per Crypto.comvai qui per aprire un conto con 25$ di bonus – intermediario che allarga ulteriormente il suo parterre di coin e token che sono disponibili in acquisto, offrendo anche un miglioramento delle funzionalità alle quali possiamo accedere tramite una singola App.

Questo exchange è inoltre molto gettonato anche per i sistemi integrati di rendita passiva. Il SuperCharger ci permette di ottenere delle rendite passive impegnando i nostri $CRO e ricevendole in altra criptovaluta. In aggiunta abbiamo anche lo staking classico. Con lo staking di $CRO possiamo anche ottenere delle carte di pagamento cripto, i cui benefit crescono al crescere dell’ammontare di $CRO che metteremo in staking.

Crypto.com amplia il suo accesso ai NFT direttamente tramite la App principale

All’interno della App possiamo ora trovare una nuova sezione NFT, che permette non solo di ricevere e inviare token non fungibili, ma anche di crearli sulla rete Cronos, la blockchain di riferimento di Crypto.com che sta gettando le basi per un radioso futuro anche all’interno del mondo della finanza decentralizzata.

Un passaggio a nostro avviso importante, perché permetterà ad un pubblico decisamente più eterogeneo e meno specializzato di avere accesso non solo allo scambio, ma anche alla creazione dei propri NFT.

Un segno importante anche del crescente impegno di Crypto.com nel mondo dei NFT, con drop che avvengono ormai ad una frequenza sostenuta, con diverse chicche anche di alto profilo, come nel caso dei NFT Di Lebron James.

Crypto.com lista $APE

È il token del momento, e Crypto.com non poteva sicuramente sottrarsi al listing, così come hanno fatto praticamente in contemporanea anche gli altri grandi player del settore. $APE, che sarà token di governance del popolare progetto NFT Bored Ape Yacht Club.

Il token è già disponibile per lo scambio direttamente sull’exchange e potremo acquistarlo, venderlo, depositarlo e ritirarlo in piena libertà, anche verso portafogli esterni. Un token nel giro di 24 ore si è già attestato ai primi posti per volumi di scambio.

Il tutto grazie anche ad una quotazione pressoché congiunta da parte di tutti i principali player, con ogni probabilità già preavvisati per quanto riguarda quello che è stato, almeno fino ad oggi, l’evento dell’anno. E c’è stato già anche eToro a quotare $APE, ulteriore segno dell’enorme importanza di questa iniziativa.

Il listing è avvenuto inoltre anche per la divisione istituzionale del gruppo, che tratta clienti di un certo spessore finanziario, segno dell’all in che anche questa piattaforma sta facendo intorno a quello che sarà uno dei progetti più seguiti anche in futuro.

Crypto.com continua a crescere

Crypto.com si conferma come uno degli exchange più in forma anche per il 2022, tanto sul fronte commerciale quanto invece sul fronte delle funzionalità e degli accessi alle cripto e ai NFT offerti ai suoi utenti.

Qui trovate la nostra videorecensione di Crypto.com per saperne di più su come operare con questo exchange e anche riguardo i benefit che sono collegati alla detenzione e allo staking di $CRO.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments