Home / Aidrop Terra Luna 2 | Ecco quali exchange lo supporteranno

Terra Luna 2 airdrop

Aidrop Terra Luna 2 | Ecco quali exchange lo supporteranno

La vicenda Terra Luna 2 continua a tenere banco. Soltanto ieri abbiamo spiegato come dovrebbe svolgersi il passaggio e quali saranno i diritti maturati per chi detiene quello che diventerà $LUNC, ovvero Luna Classic.

A 24 ore dall’arrivo della nuova mainnet gli exchange cripto devono iniziare necessariamente a decidere da che parte stare e a decidere se supporteranno o meno la nuova chain. Decisione che, per tutta una serie di motivi che andremo ad analizzare all’interno di questo nostro approfondimento, difficile.

Una situazione che, ovviamente, seguono molto da vicino anche coloro i quali hanno investito su Terra Luna, sia prima del crack che dopo, perché dal supporto degli exchange passeranno con ogni probabilità i futuri introiti legati al progetto e anche la possibilità di essere rimborsati senza colpo ferire.

Vediamo insieme come si stanno schierando i grandi del settore, quali saranno le loro decisioni e se potremo farci affidamento nei prossimi giorni. Oppure se sarà il caso di cercare di recuperare i nostri vecchi Terra Luna e cercare di ottenere l’airdrop altrove.

Gli exchange iniziano a schierarsi: cosa succederà domani?

Domani dovrebbe essere il gran giorno, il ritorno di Terra Luna nella versione 2, ultima possibilità per l’ecosistema di tornare ad essere qualcosa e non morire. Una situazione difficile, con giustificate polemiche a non finire e con moltissimi che aspettano un airdrop che in realtà avverrà a più riprese, senza offrire denari immediati che in cassa non ci sono.

In questo contesto giocheranno un ruolo fondamentale gli exchange, che dovranno decidere se supportare o meno l’operazione e dunque anche il futuro aidrop. Quasi tutti i più importanti si sono già detti disposti al supporto, con qualcuno che però rimane ancora alla porta.

Difficile avere chiarezza, anche se mancano poche ore
  • Binance e Huobi

I due exchange riconducibili alla stessa proprietà dovrebbero supportare il passaggio, almeno secondo quanto hanno già testimoniato tramite i loro account Twitter. O meglio, l’account italiano del gruppo, che ha fatto il suo esordio pochi giorni fa ha indicato la volontà di sostenere il piano rebirth da parte della community. Non abbiamo ancora dettagli sull’operazione, ma si tratta di un endorsement importante.

  • Crypto.com

Crypto.com ha avuto pubblicamente un atteggiamento più attendista. Ha detto di rimanere alla finestra, anche se tutto lascerebbe pensare per una soluzione positiva dell’evento.

Il nostro team sta monitorando il Revival Plan 2 dell’ecosistema Terra ed è in contatto con il team Terra per il prossimo aidrop. Offriremo aggiornamenti una volta che i piani saranno confermati. La sicurezza dei nostri utenti è la nostra prima priorità.

Una lunga introduzione a quello che dovrebbe essere un passaggio piuttosto obbligato, a meno che non si voglia fare fronte ad un’autentica rivolta degli utenti che da questo passaggio dovranno ottenere supporto per l’aidrop.

Come comportarsi per Airdrop terraluna 2.0?

Per ora l’exchange che quasi sicuramente supporterà il passaggio sembrerebbe essere Binance, in una situazione comunque che rimane relativamente complicata e sulla quale continueremo ad aggiornarvi nelle prossime ore.

Lo faremo tramite il nostro account Twitter ufficiale e anche tramite il nostro sito web. Chiarezza che, perdonateci, è quasi impossibile avere con un piano di sviluppo così rapido e mentre tra l’accettazione del piano e l’airdrop non ci saranno che poche ore.

L’altro quesito rimane il seguente: ok per l’aidrop, ma il nuovo token riuscirà mai a raggiungere livelli di prezzo interessanti? Difficile a dirsi per ora, dato che la fiducia per l’ecosistema latita, nonostante diversi progetti abbiano già giurato fedeltà al nuovo corso.

Iscriviti
Notificami
guest

18 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
alphawolf11
alphawolf11
1 anno fa

Ciao, possiedo dei LUNA post crollo nel Terrà Station Wallet. Secondo voi li devo spostare su un exchange per ricevere l’AirDrop oppure no? Grazie.

Gasolio
Gasolio
1 anno fa

Buongiorno, la domanda é:
“Che operazioni particolari si devono fare per passare ai Luna2, avverrà in automatico? Ci sono delle tempistiche da rispettare? È previsto un tasso di cambio fisso o anche quello sarà soggetto a volatilità?
Grazie a chi vorrà rispondere
Gas

Luciano Polo
Luciano Polo
1 anno fa

BUONGIORNO STAMATTINA MI SONO ACCORTO DI NO AVARE PIù IN PORTAFOGLIO SU FTX 1.246.000 LUNA , SONO SCOMPARSI , A CHI MI POSSO RIVOLGERE PER AVERE INFORMAZIONI? QUALCUNO MI SA DARE INFORMAZIONI ? GRAZIE

Luciano Polo
Luciano Polo
1 anno fa
Reply to  Luciano Polo

Rettifico tutto è tornato a posto sono di nuovo in portafoglio.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa
Reply to  Luciano Polo

ciao, grazie per l’aggiornamento.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa

ciao paolo, innanzitutto grazie per apprezzare il nostro lavoro, sempre dediti dalla mattina alla sera nei confronti dei ns lettori. Il broker di cui parli, è un partner come tanti altri, e permette di tenere a stipendio oltre 30 persone che lavorano in Italia attorno a criptovaluta.it, e far pagare alla proprietà le tanto decantate imposte.

Non so, poi se hai leggermente notato, che sul ns sito a differenza di molti altri riesci a leggere senza pubblicità invasive, banner e promozionali di scam coin ( cosa che, in altri pseudo-siti di crypto avviene). Nulla di personale eh, ci mancherebbe, cosi come credo nemmeno tu ne abbia.
Capitolo etoro vs luna : stiamo attendendo che il Regional manager dell’azienda, interpellato da noi in qualità di testata, ci faccia sapere a tal riguardo.
Grazie anticipatamente.

Antonio
Antonio
1 anno fa

Confermo tutto quanto, EToro ha tenuto e sta tenendo in tuttora in ostaggio i nostri soldi : ha sospeso le vendite di Luna proprio quando si sarebbe potuto realizzare profitto danneggiando un sacco di utenti, anche in questo momento chi possiede Luna non può venderlo e non si sa per quanto e perché!!! Uno schifo… non dovreste pubblicizzare questo broker… stateci lontano!!! In seguito alla marea di proteste e di messaggi di rivolta dei propri utenti, neanche si degnano di dare risposte… vergogna!!

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa
Reply to  Antonio

Etoro è un grandissimo broker multi licenziato online dal 2006 e punta tutto sulle crypto.

Tra pochissimo avrete tutta la massima chiarezza del caso. Parola di criptovaluta.it.

Fidel
Fidel
1 anno fa

Salve, mi sono spariti i LUNA da binance, quanto devo attendere? Cosa devo fare? Thanks (all’inizio risultavano e io loro valore era zero ma il numero era corretto, poi sono proprio spariti)

biagio
biagio
1 anno fa

Possiedo dei terra usd e dei w luna su Coinbase. Dal 27 non è più possibile fare alcuna operazione ne di scambio ne vendita (Coinbase non supporta tali cripto), sai come posso fare per ritornare in possesso dei miei soldi?

Nunzia
Nunzia
1 anno fa

Buongiorno ho monete di luna in binance che ovviamente sono bloccati, ma quando si sbloccheranno cosa mi troverò??? Grazie a chi mi può rispondere

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa
Reply to  Nunzia

Hanno la loro pagina ufficiale su twitter, anche se ora sono impegnati alla blockchain roma.

Massimo
Massimo
1 anno fa

Su Coinbase, non hanno ancora cambiato i nomi delle cripto vecchie..

Luca
Luca
1 anno fa

Buonasera, io ho acquistato 230000 Lunq post crollo. Adesso che ripartirà con l’airdrops cosa mi devo aspettare? Passeranno in automatico a luna 2.0 o a luna classic? Tutto questo su crypto.com

CIRO
CIRO
1 anno fa

Su binance ancora non c’è luna2 e neanche lunac

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa

Paolo De Simone , etoro in base alle ns informazioni non farà spac ma si quoterà da solo.

Vedrete
Saluti

Filippo
Filippo
1 anno fa

BItpanda sta facendo la stessa cosa di etoro….io mi domando se il capitale di luna clasiic aumenta e diminuisce a dismisura vuol dire che molti exange continuano ad operare….per essere corretti o tutti o nessuno….vedere diminuire il capitale senza poter vendere non è corretto.