Home / Solana al Lollapalooza! | Caccia al tesoro in NFT – Boom $SOL?

SOLANA LOLLAPALOOZA NFT

Solana al Lollapalooza! | Caccia al tesoro in NFT – Boom $SOL?

Solana si riserva un palco d’eccezione in occasione del prossimo Lollapalooza, festival itinerante di musica, danza e teatro dal respiro internazionale. Si chiamerà Lollapalooza NFT Scavenger Hunt l’edizione che andrà in scena a Chicago dal 28 al 31 luglio prossimi.

Gli spettatori potranno cimentarsi a una caccia al tesoro fatta di NFT messi in palio da Solana, per aggiudicarsi esperienze esclusive da vivere durante i quattro giorni di festa. Un’operazione di marketing e alfabetizzazione al linguaggio delle criptovalute che potrà contare su un pubblico oceanico.

Ottima news per $SOL, che possiamo trovare anche su Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale gratuito e senza limitazioni nel CAPITALE VIRTUALE – intermediario che ci offre nel complesso più di 140 asset cripto di qualità, tra i quali anche il token rappresentativo di questo network.

Possiamo anche investire con MetaTrader 4, che ci permette di investire con gli stessi strumenti che hanno a disposizione i migliori trader al mondo. E abbiamo anche TradingView da integrare con il WebTrader, che include anche intelligenza artificiale per analizzare il nostro portafoglio a caccia di errori. Possiamo poi passare al conto reale con soli 20€ di investimento minimo.

Una caccia al tesoro NFT

Lollapalooza è un festival senza fissa dimora che dalla prima edizione datata 1991 ha radunato milioni di spettatori intorno a palchi di assoluto prestigio. Fino al 1997 l’evento si è ripetuto con cadenza annuale, per poi divenire un appuntamento che si ripete almeno due o tre volte l’anno.

NFT SOLANA CACCIA AL TESORO
Un’altra innovativa applicazione per i NFT

L’edizione argentina di marzo ha radunato 300.000 spettatori in tre giorni, e dopo la parentesi parigina dello scorso fine settimana il festival è pronto a sbarcare nella capitale mondiale del blues elettrico. A Chicago si sono dati appuntamento artisti del calibro di Metallica, Glass Animals, Green Day, Machine Gun Kelly e tantissime altre band della scena Indie, rock e punk.

A rendere ancor più interessante l’evento ci penserà Solana, con una caccia al tesoro NFT che porterà gli spettatori a scovare tramite QR code esclusivi premi a tema. Per ogni giorno di festival è previsto un drop, ma sul sito di Solana è già possibile mettere le mani sui primi token in prevendita.

In palio, chicche ambite dai fan: accesso al backstage per incontrare gli artisti, merchandising targato $SOL ed altre esperienze esclusive esclusive da vivere al Lollapalooza NFT Scavenger Hunt tra il 28 e il 31 luglio.

Ancora grandi eventi e criptovalute

Un programma di tutto rispetto per una manifestazione che promette un boom di pubblico pagante. Profumatamente pagante: i biglietti vanno da 125 a 4200 dollari, per il ticket platinum valido quattro giorni. I più abbienti avranno a disposizione posti sotto ai palchi in area riservata, spostamenti in golf kart, trattamenti spa, accesso illimitato ad aree VIP, backstage e tanti altri privilegi.

Tutti gli altri potranno aggiudicarsi parte di questi benefit partecipando alla caccia al tesoro indetta da Solana, a cui va riconosciuto il merito di legare il proprio nome a uno dei festival pop più importanti al mondo. Qualcosa del genere l’avevamo già vista in occasione del Primavera Sound, con Binance che si è accaparrato un evento altrettanto faraonico.

E se quella del primo exchange di criptovalute al mondo per volume di transazioni è ormai una presenza fissa nel mondo dell’intrattenimento di massa, la mossa di Solana conferma uno stato di forma in grado di dare un’iniezione di fiducia all’intero comparto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments