Home / Solana al Lollapalooza! | Caccia al tesoro in NFT – Boom $SOL?

SOLANA LOLLAPALOOZA NFT

Solana al Lollapalooza! | Caccia al tesoro in NFT – Boom $SOL?

Solana si riserva un palco d’eccezione in occasione del prossimo Lollapalooza, festival itinerante di musica, danza e teatro dal respiro internazionale. Si chiamerà Lollapalooza NFT Scavenger Hunt l’edizione che andrà in scena a Chicago dal 28 al 31 luglio prossimi.

Gli spettatori potranno cimentarsi a una caccia al tesoro fatta di NFT messi in palio da Solana, per aggiudicarsi esperienze esclusive da vivere durante i quattro giorni di festa. Un’operazione di marketing e alfabetizzazione al linguaggio delle criptovalute che potrà contare su un pubblico oceanico.

Ottima news per $SOL, che possiamo trovare anche su Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale gratuito e senza limitazioni nel CAPITALE VIRTUALE – intermediario che ci offre nel complesso più di 476 asset cripto di qualità, tra i quali anche il token rappresentativo di questo network.

Possiamo anche investire con MetaTrader 4, che ci permette di investire con gli stessi strumenti che hanno a disposizione i migliori trader al mondo. E abbiamo anche TradingView da integrare con il WebTrader, che include anche intelligenza artificiale per analizzare il nostro portafoglio a caccia di errori. Possiamo poi passare al conto reale con soli 20€ di investimento minimo.

Una caccia al tesoro NFT

Lollapalooza è un festival senza fissa dimora che dalla prima edizione datata 1991 ha radunato milioni di spettatori intorno a palchi di assoluto prestigio. Fino al 1997 l’evento si è ripetuto con cadenza annuale, per poi divenire un appuntamento che si ripete almeno due o tre volte l’anno.

NFT SOLANA CACCIA AL TESORO
Un’altra innovativa applicazione per i NFT

L’edizione argentina di marzo ha radunato 300.000 spettatori in tre giorni, e dopo la parentesi parigina dello scorso fine settimana il festival è pronto a sbarcare nella capitale mondiale del blues elettrico. A Chicago si sono dati appuntamento artisti del calibro di Metallica, Glass Animals, Green Day, Machine Gun Kelly e tantissime altre band della scena Indie, rock e punk.

A rendere ancor più interessante l’evento ci penserà Solana, con una caccia al tesoro NFT che porterà gli spettatori a scovare tramite QR code esclusivi premi a tema. Per ogni giorno di festival è previsto un drop, ma sul sito di Solana è già possibile mettere le mani sui primi token in prevendita.

In palio, chicche ambite dai fan: accesso al backstage per incontrare gli artisti, merchandising targato $SOL ed altre esperienze esclusive esclusive da vivere al Lollapalooza NFT Scavenger Hunt tra il 28 e il 31 luglio.

Ancora grandi eventi e criptovalute

Un programma di tutto rispetto per una manifestazione che promette un boom di pubblico pagante. Profumatamente pagante: i biglietti vanno da 125 a 4200 dollari, per il ticket platinum valido quattro giorni. I più abbienti avranno a disposizione posti sotto ai palchi in area riservata, spostamenti in golf kart, trattamenti spa, accesso illimitato ad aree VIP, backstage e tanti altri privilegi.

Tutti gli altri potranno aggiudicarsi parte di questi benefit partecipando alla caccia al tesoro indetta da Solana, a cui va riconosciuto il merito di legare il proprio nome a uno dei festival pop più importanti al mondo. Qualcosa del genere l’avevamo già vista in occasione del Primavera Sound, con Binance che si è accaparrato un evento altrettanto faraonico.

E se quella del primo exchange di criptovalute al mondo per volume di transazioni è ormai una presenza fissa nel mondo dell’intrattenimento di massa, la mossa di Solana conferma uno stato di forma in grado di dare un’iniezione di fiducia all’intero comparto.

Info su Paolo Sorgi

Appassionato di NFT, metaverse e cripto legate ai motori, Paolo segue per criptovaluta.it anche il settore del gaming e della musica legata alla blockchain.

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *