Home / BONK: si può comprare su Bitpanda! | Disponibile anche lo SWAP

BONK BITPANDA

BONK: si può comprare su Bitpanda! | Disponibile anche lo SWAP

BitPanda è il primo tra gli exchange con una certa diffusione in Italia e in Europa ad inserire il meme token del momento, $BONK, all’interno dei suoi listini. Si può acquistare già da adesso in via diretta così come fare swap da altri crypto asset o azioni verso Bonk.

Per il momento non pare sia possibile investire su $BONK tramite la versione Pro della piattaforma offerta da BitPanda a chi ha bisogno di strumenti di analisi e di gestione degli ordini più avanzati e non è chiaro se e quando questa possibilità sarà introdotta.

Per chi si stesse chiedendo come acquistare e fare operazioni su Bonk una delle risposte possibili diventa pertanto BitPandavai qui per aprire il conto GRATIS – con le solite modalità di acquisto via carta, via deposito con Bonifico o versando anche le nostre criptovalute. Un exchange che è tra quelli con il maggior numero di licenze per operare in Europa e che offre un’interfaccia di facile comprensione e utilizzo anche per chi sta muovendo i primi passi all’interno del mercato cripto.

Bonk su BitPanda: esordio sugli exchange di rilievo

Di Bonk abbiamo già parlato ieri in dettaglio: è il meme token del momento, che arriva in una fase molto complicata della vita di Solana e che ha come obiettivo – sicuramente ambizioso – quello di cercare di invertirne il trend negativo.

Per diversi una chiara ispirazione a Shiba Inu Coin, per altri un progetto che non potrà che essere estemporaneo. Sta di fatto che i volumi molto interessanti che si sono fatti già registrare sugli exchange decentralizzati hanno spinto all’azione anche gli exchange centralizzati. E dopo l’impegno di diversi agenti che in Europa hanno pochi volumi e pochi iscritti arriva quello di BitPanda.

Quotazione che non deve essere però vissuta come una legittimazione di qualunque tipo: è normale che a fronte di un interesse così diffuso da parte del pubblico si stiano muovendo gli exchange, che vivono di commissioni e di volumi, che in questo periodo scarseggiano in modo assoluto. Staremo a vedere se seguirà l’impegno anche di altri exchange come Binance.

Info su Gianluca Grossi

Capo-redazione ed analista per Criptovaluta.it - divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Segue da vicino gli ecosistemi di Ethereum, Solana e Fantom.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti
Notificami
guest

3 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
27 giorni fa

Che palle questi meme!!
Oh raga ma perché non ne facciamo uno anche noi??
🤔si ma io nel progetto che ruolo potrei ricoprire che sono una mezza pippa in tutto???
💡idea, potrei fare l’uomo pubblicità, sapete come quello travestito da hot dog fuori dai fast food?
🤣🤣🤣🤣
Va beh si è capito stamattina non ho un bip da fare.

Giorgio
Giorgio
27 giorni fa

Non scherziamo amico, tu fai l’orso abruzzese, che ci vogliono le palle per fare un un meme bearcoin in un mercato orso.😃😃
E poi diciamolo, tolta la tua modestia e umiltà, sei il maestro di tutti noi.