Home / BONK: si può comprare su Bitpanda! | Disponibile anche lo SWAP

BONK BITPANDA

BONK: si può comprare su Bitpanda! | Disponibile anche lo SWAP

BitPanda è il primo tra gli exchange con una certa diffusione in Italia e in Europa ad inserire il meme token del momento, $BONK, all’interno dei suoi listini. Si può acquistare già da adesso in via diretta così come fare swap da altri crypto asset o azioni verso Bonk.

Per il momento non pare sia possibile investire su $BONK tramite la versione Pro della piattaforma offerta da BitPanda a chi ha bisogno di strumenti di analisi e di gestione degli ordini più avanzati e non è chiaro se e quando questa possibilità sarà introdotta.

Per chi si stesse chiedendo come acquistare e fare operazioni su Bonk una delle risposte possibili diventa pertanto BitPandavai qui per aprire il conto GRATIS – con le solite modalità di acquisto via carta, via deposito con Bonifico o versando anche le nostre criptovalute. Un exchange che è tra quelli con il maggior numero di licenze per operare in Europa e che offre un’interfaccia di facile comprensione e utilizzo anche per chi sta muovendo i primi passi all’interno del mercato cripto.

Bonk su BitPanda: esordio sugli exchange di rilievo

Di Bonk abbiamo già parlato ieri in dettaglio: è il meme token del momento, che arriva in una fase molto complicata della vita di Solana e che ha come obiettivo – sicuramente ambizioso – quello di cercare di invertirne il trend negativo.

Per diversi una chiara ispirazione a Shiba Inu Coin, per altri un progetto che non potrà che essere estemporaneo. Sta di fatto che i volumi molto interessanti che si sono fatti già registrare sugli exchange decentralizzati hanno spinto all’azione anche gli exchange centralizzati. E dopo l’impegno di diversi agenti che in Europa hanno pochi volumi e pochi iscritti arriva quello di BitPanda.

Quotazione che non deve essere però vissuta come una legittimazione di qualunque tipo: è normale che a fronte di un interesse così diffuso da parte del pubblico si stiano muovendo gli exchange, che vivono di commissioni e di volumi, che in questo periodo scarseggiano in modo assoluto. Staremo a vedere se seguirà l’impegno anche di altri exchange come Binance.

Iscriviti
Notificami
guest

3 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Che palle questi meme!!
Oh raga ma perché non ne facciamo uno anche noi??
🤔si ma io nel progetto che ruolo potrei ricoprire che sono una mezza pippa in tutto???
💡idea, potrei fare l’uomo pubblicità, sapete come quello travestito da hot dog fuori dai fast food?
🤣🤣🤣🤣
Va beh si è capito stamattina non ho un bip da fare.

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Non scherziamo amico, tu fai l’orso abruzzese, che ci vogliono le palle per fare un un meme bearcoin in un mercato orso.😃😃
E poi diciamolo, tolta la tua modestia e umiltà, sei il maestro di tutti noi.