Home / Polygon Matic: cosa farà nel 2023? | ecco la 7^ puntata del nostro Podcast [AUDIO]

Polygon Matic Podcast Criptovaluta.it

Polygon Matic: cosa farà nel 2023? | ecco la 7^ puntata del nostro Podcast [AUDIO]

Online la settima puntata del nostro Podcast. Si parla di Polygon Matic e della sua unicità.

È online la settima puntata del Podcast di Criptovaluta.it, anche questa dedicata a temi didattici e non di immediata attualità. Vi abbiamo fatto votare sul nostro canale Telegram ufficiale e avete scelto Polygon Matic. E Polygon Matic avete ottenuto, in un episodio introduttivo di 15 minuti che ne spiega, in breve, tutti i pro e anche qualche contro.

Un episodio che segna anche il primo mese di attività del nostro Podcast, con risultati già straordinari, per i quali non possiamo che ringraziare la nostra community, con la promessa che questa magnifica avventura nel mondo dell’audio continuerà, per trasferire la conoscenza di Criptovaluta.it e del suo staff anche in cuffia.

Dove ascoltare la puntata

Come sempre la puntata è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Potrete ascoltarla su:

Settima puntata del Podcast: parliamo di Polygon Matic

Finalmente ci siamo. È il turno di Polygon Matic, l’alternativa in layer 2 più importante dell’ecosistema di Ethereum e più delizia che croce degli investitori. Un protocollo che ha regalato tanto anche durante il terribile 2022 e che anche per il 2023 sta promettendo e mantenendo tanto.

  • La forza commerciale

Per quanto ci sia molto di cui discutere sul piano tecnico di Polygon Matic, a marcare in modo più netto la differenza con il resto del comparto è la forza commerciale del protocollo. Una forza commerciale che è testimoniata dagli accordi con Disney, Starbucks e tante altre che abbiamo regolarmente coperto anche sulle pagine di Criptovaluta.it.

  • La forza tecnica

Ci sono diversi aspetti che rendono Polygon Matic una soluzione molto gettonata da chi è a caccia di layer 2 per operare anche sulle principali App della DeFi e anche su NFT e altri tipi di attività squisitamente cripto. Il protocollo, con questi presupposti, ha gettato le basi per un 2023 ancora sulla cresta dell’onda.

  • Per saperne di più

Anche se si tratta di una puntata introduttiva a Polygon $MATIC e maggiormente adatta a chi ne sa poco o nulla, consigliamo a tutti di ascoltarla – sono solo 15 minuti – anche per chiarire qualche possibile fraintendimento sulla natura di questo progetto.

  • Presto altre puntate, didattiche e di attualità

Continueremo, dato il grande successo dell’operazione, a offrirvi nuove puntate, con cadenza di base settimanale che sarà però superata quando ci saranno importanti eventi di attualità crypto e anche Bitcoin di cui parlare. Presto saremo di nuovo online per parlare di quanto accaduto a Binance e BUSD e Kraken. E volta per volta per sapere tutto ciò che è importante sapere, per investire o anche semplicemente da appassionati del mondo cripto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments