Home / Boom di progetti su Polygon! Sale il prezzo di MATIC

Boom di progetti su Polygon! Sale il prezzo di MATIC

Continua lo straordinario momento di forma per Polygon MATIC, criptovaluta che anche oggi figura tra le migliori del comparto, nonostante un equivoco che l’ha coinvolta poche ore fa in relazione ad un hack importante, che però non c’entra direttamente nulla con il progetto.

Un momento di grande forza che si somma allo straordinario stato di salute del comparto, sul quale sarà il caso di fare qualche indagine approfondita, anche per capire come potrebbe muoversi MATIC nel corso delle prossime ore e nei prossimi giorni.

Performance Polygon Matic sul breve - l'analisi di Criptovaluta.it
I nuovi progetti arrivati su Polygon ne spingono il prezzo alle stelle

La criptovaluta è disponibile per gli investimenti sulla piattaforma di eToro (con un conto virtuale gratis e senza limitazioni), che l’ha già inserita all’interno del suo listino di 29+ criptovalute, sulle quali possiamo operare con strumenti esclusivi quali il CopyTrading, per investire copiando i trader con i migliori profitti o per spiare nelle loro posizioni – e i CopyPortfolios per investire invece in portafogli distribuiti di cripto. Bastano solo 50$ per aprire un conto reale.

Matic continua a correre, mentre moltissimi progetti vengono lanciati sul suo network

Non ci sono grossi segreti per quanto riguarda il successo che MATIC sta avendo ormai da qualche settimana a questa parte, un successo che la candida seriamente al ruolo di migliore criptovaluta per crescita di tutto il 2021. Tra i progetti recentemente inaugurati sul suo network ce ne sono diversi, che analizzeremo uno per uno, limitandoci a quelli arrivati nelle sole ultime 24 ore.

  • Hyphen

Interessante perché permetterà lo scambio istantaneo su diverse chain di USDC, lo stablecoin gestito da Circle ancorato al dollaro e Tether. Pochi secondi per trasferire da una criptovaluta all’altra, a commissioni bassissime e senza rischi.

  • Hop

Che permetterà di ritirare i propri MATIC dal network di Polygon verso Ethereum istantaneamente, per un’uscita veloce dall’uno o dall’altro network che fino ad oggi non era possibile. Ora, con Hop, basteranno pochi minuti per vedere la propria transazione conclusa.

  • GAJ

Una piattaforma per il farming di NFT, anch’essa andata live nelle ultime 24 ore, promettente come poche e in grado di avere un impatto importante sulla domanda di MATIC per chi vorrà fare utilizzo di questo sistema.

  • La quotazione di QUICK su Coinbase Pro

Annuncio che è arrivato ieri in concomitanza con quello di IoTeX e che vede uno dei progetti nativi su Polygon diventare scambiabile sul più importante exchange del mondo, Coinbase per l’appunto.

  • Teller

Un protocollo per gestire il rischio legato al credito, che interagisce con diversi dati esterni alla blockchain per offrire un indice sintetico di rischio per il mercato dei prestiti. Anche questa un’incredibile novità che è andata live su Matic nel corso delle ultime 24 ore.

Troppo tardi per investire su MATIC?

Assolutamente no. Il protocollo, nonostante la crescita già molto importante nel corso di tutto il 2021, può continuare a crescere anche in virtù dell’enorme numero di progetti che lo scelgono per il proprio sviluppo. Una mole di progetti a diretto impatto commerciale che sono superiori a quelli che stiamo vedendo su Ethereum e su blockchain simili in termini di funzionalità.

Polygon è qui per restare – e chi temeva che il futuro passaggio ad un sistema di validazione PoS per Etherum potesse tagliarlo fuori dai giochi, sarà destinato, ancora una volta, a ricredersi.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments