Home / Dogecoin, follia Dallas Mavericks | Ricompense a chi paga in DOGE…

Dogecoin, follia Dallas Mavericks | Ricompense a chi paga in DOGE…

Dallas Mavericks, la squadra del tycoon Mark Cuban, continua nella sua opera di promozione e diffusione di Dogecoin. Il gruppo infatti ha attivato un programma di ricompense per chi utilizzerà $DOGE e in realtà altre criptovalute per i pagamenti. Il focus rimane però sulla criptovaluta meme per eccellenza, che sta vivendo un momento relativamente brillante sui mercati, anche se ancora lontano dai suoi target.

Un buon momento per entrare su $DOGE? Probabilmente sì. Possiamo trovarlo su eToro, intermediario di livello professionale che offre diversi servizi anche per chi alle prime esperienze. Come il CopyTrading – per copiare chi investe con i migliori risultati o per spiare acquisti e vendite degli stessi.

I Dallas Mavericks spingono sulle cripto - ricompense a chi paga in Doge e BTC
I Mavericks regaleranno buoni sconto a chi paga in Doge

In alternativa possiamo anche scegliere i CopyPortfolios – panieri che includono diverse criptovalute in un singolo titolo e che ci permettono di investire come se si trattasse di ETF. Senza commissioni aggiuntive. Possiamo aprire un conto reale a partire da soli 50 USD di investimento minimo.

La promozione dei Dallas Mavericks per chi spenderà criptovalute

Si tratta dell’ultima delle iniziative dei Dallas Mavericks, team della più importante lega di basket mondiale, l’NBA. Il team ha infatti annunciato l’iniziativa Mavs Cryptomania – che offrirà gift card da 25$ a chiunque utilizzerà Dogecoin – e anche le altre criptovalute supportate dallo shop, ovvero Bitcoin, BCH e Ethereum.

Tutto in linea con la filosofia del proprietario del team, Mark Cuban, che è ormai da diverso tempo uno dei più importanti promotori del mondo delle criptovalute e del loro utilizzo anche come mezzo di pagamento. Un tycoon che ha – cosa che abbiamo raccontato già più volte su Criptovaluta.it – un certo debole proprio per Dogecoin, pur essendo una figura relativamente controversa all’interno della community. Una buona notizia per DOGE – che prova a tornare stabilmente sopra i 0.30$ prima del weekend, per poi progredire verso i target fissati dagli specialisti per le prossime settimane.

Analisi tecnica su Dogecoin: i movimenti attesi per la prossima settimana

Questa importante notizia ci offre occasione di tornare su Dogecoin con gli strumenti dell’analisi tecnica, strumenti che abbiamo tarato sulla settimana per avere un altro punto di vista sulla possibile progressione di DOGE sul mercato. Partiamo subito con le medie mobili.

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su DOGE a 7 giorni

Le medie mobili con i più utili coefficienti segnalano una tendenza rialzista per Dogecoin durante tutta la prossima settimana, nonostante almeno nel momento in cui scriviamo in realtà il gas per la spinta sembra essersi volatilizzato. Per confermare quanto abbiamo appena visto con le medie mobili, dovremo guardare anche al mondo degli indicatori tecnici.

INDICATORESEGNALE
RSICOMPRA 🟢
CCINEUTRO
ADICOMPRA 🟢
HIGH/LOWSNEUTRO
MACDCOMPRA 🟢
ULTIMATECOMPRA 🟢
STOCHCOMPRA 🟢
Indicatori su DOGE a 7 giorni

Anche gli indicatori tecnici disegnano una situazione estremamente positiva, con il trend atteso per i prossimi 7 giorni che è chiaramente rialzista. L’analisi tecnica ha però sempre i suoi limiti e per questo motivo riteniamo che dovremo occuparci anche di altro per analizzare il particolarissimo momento di DOGE.

Dogecoin ha da recuperare e la prossima settimana potrebbe essere il momento giusto

Rispetto al resto del comparto, Dogecoin ha da recuperare la bull run dell’ultima settimana, sette giorni che hanno visto questa criptovaluta relativamente al palo rispetto a BTC, ETH e a tanti altri altcoin.

In molti stanno leggendo quanto avvenuto come un periodo di accumulazione, che potrebbe portare ad un nuovo rialzo anche con un piccolissimo innesco. Per quanto riguarda il medio e lungo periodo, riteniamo che si dovrà guardare anche alle nostre previsioni Dogecoin – che vedono un certo spazio per la crescita anche nel giro di pochi mesi.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments