Home / Nuovo record per $CRO | Venti rialzisti in attesa di Cronos

CRO RECORD

Nuovo record per $CRO | Venti rialzisti in attesa di Cronos

$CRO, la criptovaluta di Crypto.com colpisce ancora. Nuovo massimo storico in una bull run che ha ormai tutte le caratteristiche dell’inarrestabilità – mentre tra pochi giorni ci sarà uno degli esordi più importanti proprio in termini tecnologici.

Gli acquisti continuano in preparazione dell’arrivo di Cronos – che analizzeremo a fondo proprio in questo nostro approfondimento – per un trend rialzista anche in controtendenza ai movimenti laterali che per ora stanno dominando il mercato delle principali criptovalute per marketcap.

Cro record di prezzo - analisi di Criptovaluta.it
Ancora un record per $CRO – la nostra analisi

Ci sono ancora ampi spazi di miglioramento per questa specifica criptovaluta, che possiamo trovare sull’exchange Crypto.com – vai qui per ottenere il conto gratuito con bonus esclusivo di 25$ – intermediario che è direttamente legato alle fortune di $CRO e che ci offre ricompense molto alte per lo staking di questa criptovaluta, insieme a servizi esclusivi come le carte di pagamento con cashback in $CRO stessa.

Continuano le pressioni rialziste su $CRO – ecco cosa sta succedendo

La grande crescita del coin di Crypto.com ha due ragioni fondamentali. La prima di carattere tecnico, con il grafico che sembra lasciare ancora grande spazio ad una possibile crescita. Cosa che ha spinto i più tecnici dei trader a prendere posizione long cercando di cavalcare quella che era una situazione chiaramente rialzista. Situazione tecnica sulla quale torneremo più avanti, occupandoci adesso di quelli che sono i fattori esterni che stanno spingendo $CRO in alto.

  • Grande successo per i NFT legati a UFC

La campagna di diffusioen dei packs di NFT legati a UFC è stata un grande successo – con un tutto esaurito nel giro di poche ore. Segno che anche la piattaforma marketplace di NFT – che coinvolge già grandi gruppi, marchi e artisti, è pienamente funzionale, tecnicamente e commercialmente.

  • Motori pronti per l’arrivo della mainnet Cronos

Evento del quale abbiamo già parlato e che si verificherà subito dopo il weekend, con l’arrivo di una delle più importanti migliorie tecnologiche della storia di Crypto.com. Perché avremo una chain legata al progetto, con compatibilità con la EVM di Ethereum, che permetterà all’intero progetto di assumere una rilevanza effettiva anche nel mondo della finanza decentralizzata. Il lancio è ormai questione di giorni, con l’appuntamento che è fissato per lunedì prossimo.

Analisi tecnica di $CRO: medie mobili e indicatori per capire il trend della prossima settimana

Bull run di questo tipo possono – giustamente – dare adito a valutazioni in senso inverso. È più che naturale aspettarsi una sorta di correzione – che però dovrà essere confermata, nella sua possibilità, anche dall’analisi tecnica. Abbiamo applicato medie mobili e indicatori per valutare la posizione di $CRO nell’arco della prossima settimana.

MEDIA MOBILE1050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Le medie mobili su $CRO ad 1 settimana

Medie mobili che indicano tutte la possibilità che la bull run che ha portato $CRO al suo nuovo massimo storico continui senza troppi problemi. Cosa che andrà però confrontata anche con gli indicatori più utilzizati dagli analisti.

INDICATORESEGNALE
STOCHRSIIPERCOMPRATA
CCIIPERCOMPRATA
MOMENTUMCOMPRA 🟢
MACDCOMPRA 🟢
WILLIAMSIPERCOMPRATA
Indicatori tecnici su $CRO ad 1 settimana

Anche in questo caso il quadro è più che incoraggiante e lascia pensare alla possibilità che anche la prossima settimana possa essere baciata dalla fortuna per il mondo di Crypto.com. Senza dimenticare che nel complesso le performance dei cripto-asset che sono legati ai migliori exchange stanno tutti facendo registrare delle ottime performance. Basti guardare a quanto sta avvenendo anche presso Binance con il suo $BNB.

Iscriviti
Notificami
guest

5 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dario
Dario
2 anni fa

Ora non aspetto altro che le vostre previsioni.. grandi!

Filippo Miccolis
Filippo Miccolis
2 anni fa

Sempre sul pezzo. Ho seguito la vostra info, nei gironi passati e OPLÁ…. PROFITTO…

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa

Ciao Filippo, ci fa molto piacere. Effettivamente abbiamo CRO da molti mesi all’interno del nostro portafoglio, leggi qui: Migliori criptovalute su cui investire.

Un caro saluto e continua a seguirci!

Filippo Miccolis
Filippo Miccolis
2 anni fa

Si si, grazie mille conosco alla perfezione il vostro pacchetto Bitcoin e Altcoin 🙂

Il mio è:
-BTC 27%
-SHIBA (15%) prima era 50%
-CHZ. (30%)
-CRO (10%)
-XLM (10%)
-BRAINTRUST (7%) ==> OTTIMO FUTURO PROGETTO
-ICP (5%)

AVANTI COSÌ 💪

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa

Se posso permettermi , forse CRO troppo basso.