Home / Shiba Inu Token accettata nei cinema | arriva la conferma di AMC

Conferma SHIB AMC

Shiba Inu Token accettata nei cinema | arriva la conferma di AMC

In un momento che è forse uno dei più complicati della storia di $SHIB arrivano ottime notizie da Wall Street. Dopo una votazione su Twitter già analizzata dai nostri specialisti, sembrerebbe infatti che AMC sia pronta ad introdurre questa criptovaluta compe opzione di pagamento. 

Qualcosa che era già nell’aria e che è stato confermato dal CEO del gruppo Adam Aron durante la consueta e periodica earning call, ovvero l’appuntamento trimestrale che le aziende quotate hanno per comunicare i dati finanziari del trimestre appena passato.

Shiba Inu Coin presto da AMC per andare al cinema
AMC conferma: Shib sarà integrata nei suoi sistemi di pagamento

Una buona notizia per $SHIB, che ha bisogno di qualche buona notizia per invertire il trend non brillante delle ultime giornate di scambi. Shiba Token è disponibile sulla piattaforma eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale 100% gratuito – con tutte le funzionalità a disposizione per il test, comprese quelle di trading automatico tramite il CopyTrading – per copiare i migliori operatori oppure per spiare le loro mosse. 

Possiamo iniziare a investire in un conto reale con soli 50$ di minimo – avendo così accesso anche alla piattaforma con grafici avanzati per leggere i trend di breve periodo. 

AMC pronta per $SHIB? Ecco cosa ha detto il CEO

Il teatro è stato dei più importanti, dato che si trattava dell’appuntamento trimestrale durante il quale AMC ha diffuso i dati finanziari degli ultimi 3 mesi. A prendere la parola è stato il CEO Adam Aron, che si era già reso protagonista di diversi e importantissimi exploit proprio riguardo Shiba Inu Coin

Shiba Inu sarà prossima nella nostra lista di criptovalute. Posso confermare oggi che stiamo indagando con terze parti – da qualche mese – come possiamo accettare criptovalute e se possa avere un senso per AMC lanciare la propria. 

Non solo SHIB dunque, ma anche la possibilità che AMC – che fino a qualche settimana fa si è confermata come meme stock per eccellenza subito dopo GameStop lanci una propria criptovaluta, cercando così di sfruttare al massimo l’hype che si è già creato intorno all’azienda. 

Quando arriverà $SHIB su AMC?

Non è ancora dato saperlo, dato che l’azienda non ha comunicato alcun tipo di scadenza né ha indicato le aziende che starebbero lavorando per questa integrazione. BitPay dovrebbe essere già disponibile, ma non è il sistema definitivo che il gruppo vorrebbe utilizzare per accettare criptovalute.  In ballo non c’è soltanto $SHIB, ma anche criptovalute come Bitcoin ed Ethereum, nonché anche altri token minori. 

Cosa significa questo per $SHIB?

È un altro passo verso la normalizzazione e l’istituzionalizzazione di un protocollo che in troppi vedono ancora soltanto come un meme token. Nonostante la grande spinta della scorsa settimana sembri almeno per ora esaurita, questa mossa di AMC conferma che $SHIB è qui, con ogni probabilità, per restare. 

Il prezzo intorno a 0,000056$ potrà diventare un importante supporto in una fase comunque agitata e complessa di mercato, durante la quale il pallino del ciclo sembra essere saldamente nelle mani di Bitcoin.  Bisognerà portare un po’ di pazienza – una virtù che in particolare nel mondo delle criptovalute è cruciale per chi vuole ottenere grandi risultati, anche sul breve periodo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments