Home / Crypto.com sponsor Home Lakers | Nuova bull run per $CRO in arrivo…

LAKERS CRYPTO.COM

Crypto.com sponsor Home Lakers | Nuova bull run per $CRO in arrivo…

Crypto.com stupisce ancora il mercato con un accordo nel mondo dello sport americano che ha semplicemente dell’incredibile, sia per team coinvolti, sia per la somma che ha permesso all’accordo di andare in porto.

Il gruppo, che sta rapidamente diventando uno dei più importanti del mondo delle criptovalute, ha chiuso infatti l’accordo per rinominare lo Staples Center di Los Angeles, uno dei più iconici edifici del settore, in Crypto.com Arena. Non è la prima volta che il gruppo si spende in questo senso – e potrebbe non essere l’ultima.

Crypto.com Arena per la casa dei Lakers
Accordo record da 700 milioni di dollari

Un’ottima notizia – in una fase di mercati calanti anche per $CRO fino a ieri, con la criptovaluta di riferimento del network che in virtù di questa notizia ha ripreso a volare. Possiamo trovarla su Crypto.com – vai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus – exchange che anche grazie a questo tipo di esposizione pubblicitaria sta conquistando importanti quote di mercato.

Al suo interno, oltre che $CRO, possiamo trovare centinaia di criptovalute e anche sfruttare strumenti di rendita passiva, come possono essere il Supercharger e lo staking in 1 click. Strumenti che rendono questo exchange non solo popolare, ma anche utile per chi vuole massimizzare gli investimenti.

Nuovo accordo: uno dei più grandi della storia dello sport

La notizia dell’accordo tra Staples Center e Crypto.com ha scosso, mentre in Italia era piena notte, il mondo dello sport e delle criptovalute d’oltreoceano. Un accordo da 700 milioni di dollari, che includerà il diritto di naming della struttura per i prossimi 20 anni.

Un impegno a lungo termine, per una delle venue sportive più importanti del mondo, che ospita i match casalinghi dei Los Angeles Lakers e dei Los Angeles Kings. L’accordo prevederebbe inoltre il passaggio a partner ufficiale dei suddetti team. I diritti, in un passaggio che è tra i più costosi della storia dello sport, erano in capo a AEG, che conguaglia e monetizza così diritti di naming tra i più cari della storia dello sport.

Cresce l’interesse del mondo cripto per quello dello sport

In realtà i movimenti in questo senso – anche se mai così grandi come quello che vi raccontiamo oggi – sono diventati piuttosto comuni nel mondo delle criptovalute. Chi segue il calcio italiano sa bene che tre delle principali squadre del paese hanno sulle maglie uno sponsor legato alle criptovalute.

Chiliz inoltre, dopo aver conquistato tutti i principali team del calcio europeo, si è attivato recentemente proprio nell’NBA, così come nella NFL. Segno anche questo di straordinaria forza del comparto, che è in possesso di grande liquidità che può spendere per sponsorizzazioni e nuove partnership che gruppi dei settori economici più tradizionali non possono permettersi.

Potrà risentirne $CRO?

Sì, $CRO ha già avuto un balzo in avanti in seguito alla diffusione di questa notizia, riportandosi intorno a quota 0,45$. Un ottima notizia per un token che in questo ciclo di mercato si sta confermando come uno dei più forti, spinto anche dalle grandi operazioni commerciali di Crypto.com.

Gruppo che, lo ricordiamo, ha recentemente avviato anche una compagna pubblicitaria con Matt Damon – e che con ogni probabilità continuerà a sfruttare la grande liquidità di cui è in possesso proprio per migliorare la propria visibilità. Visibilità che fino ad oggi si è riversata quasi in modo diretto sul prezzo di $CRO – criptovaluta che fa parte anche del nostro portafoglio di investimento e sulla quale continuiamo ad avere della aspettative molto alte.

Crypto.com si sta dimostrando – cosa che avevamo anticipato proprio su queste pagine – come uno dei più forti player del settore exchange. La lotta, tra i big player è appena iniziata – a beneficio di tutto il settore.

Iscriviti
Notificami
guest

5 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele Gozzardi
Daniele Gozzardi
2 anni fa

Secondo voi a quanto può arrivare questo token entro 2022/2023?

Luca Colo
Luca Colo
2 anni fa

Utile

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Luca Colo

Grazie

Federico
Federico
2 anni fa

$CRO è un treno da non perdere!!

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Federico

Assolutamente. E su criptovaluta.it ne parliamo da tempi non sospetti, ovvero da quando valeva solo pochi centesimi.