Home / Efinity vola spinta da metaverse e aste Polkadot | La nostra analisi

Efinity boom di mercato

Efinity vola spinta da metaverse e aste Polkadot | La nostra analisi

Efinity scalda i motori, sfruttando due forti ondate rialziste che la stanno coinvolgendo. Da un lato l’interesse ai massimi storici per il mercato dei token legati a metaverse e giochi, dall’altro la partecipazione alle aste Polkadot per aggiudicarsi una Parachain.

Il tutto per un prodotto crypto che è ancora agli albori ma che potrebbe già spiccare il volo, come sta facendo d’altronde da qualche ora a questa parte sul mercato. Tutto all’interno della grande famiglia di Enjin Coin, che da evoluzioni positive in questo senso non potrebbe che guadagnarne.

Efinity vola - grande attesa per le aste
Efinity tra le migliori della giornata – ecco perché

Enjin Coin, il token padre di Efinity è disponibile anche su eToro – vai qui per ricevere il conto demo gratuito virtuale ricco di funzionalità esclusive – intermediario che lo ha inserito ormai da qualche tempo a listino e che è unico nel complesso di asset che offre.

È qui che possiamo trovare infatti servizi esclusivi quali il CopyTrader – con annessa copia in 1 click delle posizioni dei migliori investitori – e anche i CopyPortfolios, che invece permettono di investire su diverse criptovalute in un solo titolo. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale, dopo aver testato con quello demo.

Efinity al centro di due rivoluzioni: ecco cosa sta succedendo

Efinity è un progetto nato da Enjin Coin ed è comunque legato al mondo del gaming e dei metaverse. Un settore che, come abbiamo visto ad esempio con Gala e The Sandbox, ma anche tramite Decentraland, sta vivendo un momento di fortissimo rialzo e che continua a battere, giorno dopo giorno, nuovi record di valore di mercato.

Non c’è però soltanto questo dietro Efinity, perché oggi si chiudono le seconde aste per le parachain su Polkadot, con la prima che è andata ad Acala e con Efinity che con ogni probabilità si aggiudicherà una delle prossime, con la seconda che si chiuderà, in termini di votazioni, oggi.

Un buon momento per Efinity, che oltre a cavalcare queste due onde ha in realtà molto da offrire, perché oltre allo sviluppo di un metaverse ha intenzione di portare NFT nel mondo di Polkadot.

Chi ha $DOT in portafoglio può contribuire a votare

Ricordiamo inoltre ai nostri lettori che sia tramite Binance, sia invece tramite un normale wallet Polkadot è possibile sostenere questo progetto. Potremo così votare per portarci a casa token $EFI, in corrispondenza di quanti $DOT bloccheremo per il voto.

Si tratta di un metodo alternativo per ottenere una rendita passiva dal possesso di Token $DOT e che ci permette di accumulare anche un po’ di $EFI, che per il momento sono quasi introvabili sui mercati.

Per chi, ovviamente, dovesse credere nella bontà del progetto e nella sua futura crescita, portandosi così a casa token che potrebbero avere una parabola ascendente più importante di quella di Polkadot. Con un occhio importante anche a quanto avviene su $ENJ, che rimane il token di riferimento per tutto l’ecosistema.

Un buon momento per metaversegaming e NFT, anche se, almeno a nostro avviso, in Efinity c’è anche qualcosa in più. Per ora la nostra intuizione è confermata da una crescita di oltre il 15% nelle ultime 24 ore.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments