Home / Polygon a bordo di opera | $MATIC al nuovo massimo storico [Analisi]

Opera punta su Matic - ecco come

Polygon a bordo di opera | $MATIC al nuovo massimo storico [Analisi]

Nuovo massimo storico per uno dei protocolli più solidi di questa fine di 2021. Parliamo ovviamente di $MATIC, che in virtù di un nuovo accordo con Opera fa ripartire la giostra degli acquisti.

Grande run – che supera quota 2,60$ e che riprendere a far sognare chi è entrato su questa criptovaluta anche da poco e che magari stava temendo di aver perso il treno. Un accordo con Opera di proporzioni importanti, del quale avremo modo di parlare nel corso di questo approfondimento, anche per capire fino a quando potrà estendersi la bull run.

Opera insieme a Matic - ecco cosa succederà
Opera inserirà anche MATIC nel suo nuovo browser crypto-friendly

$MATIC di Polygon è disponibile presso la piattaforma-crypto innovativa eToro – vai qui per ottenere il conto demo gratuito con 100.000$ di capitale virtuale – intermediario che offre 40+ criptovalute a listino e servizi fintech esclusivi, che ci permettono di investire con ritorni maggiori rispetto a quanto otterremmo presso altre piattaforme.

Possiamo sfruttare il CopyTrading per copiare i migliori trader sulla piattaforma – oppure per spiare come stanno comprando e vendendo sul mercato. Ci sono anche i CopyPortfolios, che invece permettono di investire su più criptovalute che vengono replicate da un solo titolo. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

Polygon Matic sarà l’anima del futuro di Opera

Come accaduto a Solana qualche giorno fa anche $MATIC verrà integrato nel futuro di Opera, in uno sforzo complessivo del browser (di nicchia ma molto apprezzato dal mercato) al fine di integrare funzionalità Web3. Secondo quanto è stato riportato sul blog ufficiale di Polygon si tratterà di una collaborazione che riguarderà diversi aspetti.

Ovvero ci sarà l’integrazione di un wallet su Opera che permetterà anche di avere accesso alle Dapps che girano appunto sul network di Matic, nonché a tutti i servizi alternativi e altre blockchain come $SUSHI, ma anche $MANA$AAVE e molti altri. Un integrazione che renderebbe il browser Opera superiore anche a Chrome (con l’integrazione di software esterno) e un punto di riferimento per tutti gli appassionati di criptovalute.

Per quanto riguarda $MATIC più strettamente, ci sarà anche integrazione di NFT e di altri servizi che hanno reso popolare questo protocollo, con un aumento atteso dei volumi che sta già esercitando delle pressioni rialziste sul prezzo di questa criptovaluta.

Un’ottima notizia, che si integra nel complesso in un ottimo momento di $MATIC, che si conferma una delle criptovalute più forti per tutto il 2021 e che si affaccia al 2022 in modo molto forte e concreto.

Le ripercussioni su $MATIC, anche sul lungo periodo

Quella di Opera è un’operazione che in realtà ha coinvolto anche altri protocolli – e non solo $MATIC – ma che comunque i mercati hanno dimostrato di apprezzare in modo consistente.

Oltre alla bull run di breve periodo è sul medio e sul lungo che in realtà potrebbero esprimersi le ripercussioni di questa integrazione, in particolare se Opera dovesse effettivamente assumere un ruolo centrale nelle future integrazioni tra browser e accesso al mondo cripto.

Troppo presto per giudicare, ma il fatto che questo abbia spinto $MATIC al suo nuovo massimo storico la criptovaluta la dice lunga sull’hype che questa mossa sta generando.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments