News

Shiba Inu Coin: arriva un misterioso video-annuncio | Cosa bolle in pentola?

2 anni fa
Condividi

A pochi giorni dall’annuncio della nascita di Shiberse, il metaverse su blockchain a tema Shiba Inu, dallo staff che gestisce la criptovaluta e il suo ecosistema arriva un altro misterioso annuncio.

Un video di pochi secondi diffuso su Twitter, con un messaggio sibillino che però non lascia intendere nulla, se non l’arrivo di un’ulteriore novità, probabilmente al di fuori di quelle già annunciate dal gruppo per il 2022.

Cosa sta per succedere riguardo $shib ?

Annuncio che come sempre è stato diffuso su Twitter alla velocità della luce da tutti gli appassionati, segno di una community ancora solida, che è poi il vero asset di $SHIB. Possiamo investirci anche con la piattaforma sicura eTorovai qui per ottenere un conto demo gratuito con 100.000$ di CAPITALE VIRTUALE – intermediario di grande qualità e che offre anche strumenti unici fintech.

Abbiamo a disposizione infatti il CopyTrader, che permette di copiare i migliori investitori che utilizzano questa piattaforma, così come abbiamo a disposizione gli Smart Portfolios per fare trading investendo in un paniere di asset cripto diversificato. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

Cosa bolle in pentola per $SHIB? Il criptico messaggio diffuso via Twitter

Un altro annuncio da parte dello staff di Shiba Inu Coin, che arriva a pochi giorni dalla conferma, sempre tramite Twitter, dell’arrivo di Shiberse, che sarà per l’appunto il metaverse che girerà intorno al suo ecosistema.

Attenzione ShibArmy! Qualcosa bolle in pentola Siete pronti?

Accompagnato in realtà da un video che non dice nulla, se non riproporre il quesito sibillino contenuto nel tweet. Nonostante un messaggio fondamentalmente vuoto, il video ha totalizzato già oltre 300.000 visualizzazioni, forse un po’ sotto la media di $SHIB, ma comunque su numeri che altri progetti possono soltanto sognare.

Di cosa potrebbe trattarsi?

Forse arriverà l’annuncio della prima fase della DAO, che cercherà di rendere la gestione dell’intero progetto maggiormente orizzontale, oppure, anche se questo è più difficile, la presentazione dei primi dettagli sul gioco che è in sviluppo per piattaforme mobili. Nulla di chiaro per adesso, ma con ogni probabilità arriveremo a saperne qualcosa di più nei prossimi giorni, con una timeline di novità per il progetto che è decisamente fitta di appuntamenti.

Il punto su $SHIB – e sul resto del mercato

$SHIB ha vissuto un’ultima fase del 2021 piuttosto complessa, dettata principalmente da una correzione che ha colpito tutto il settore e con un gennaio decisamente fiacco. Una situazione che però non riguarda direttamente $SHIB, ma piuttosto l’incertezza sui mercati finanziari in generale, della quale abbiamo abbondantemente parlato all’interno del nostro sito.

Una situazione che dovrà maturare per poi invertirsi, a partire da Bitcoin e poi a scalare. Certo è che le diverse novità che il protocollo presenterà durante tutto il corso del 2022, compresa quella misteriosa che è stata annunciata ieri potranno fare da volano per un ritorno verso i massimi storici.

Ci sarà, per i più pazienti, da aspettare, tanto per i risultati a mercato più concreti, tanto per sapere quanto… bolle in pentola.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Helium: il ritorno della crypto che piace ai grandi gruppi. Cos’è, come funziona, tokenomics

Helium è uno dei pochi network infrastruttura su blockchain che vanno avanti. E che…

da

Bitcoin e crypto: mercati IN ANSIA! Alle 20:30 diretta su Telegram con Criptovaluta.it!

Parla Jerome Powell: in diretta sul canale Telegram di Criptovaluta.it tutto quello che c'è…

da

Crypto news BOMBA: BlackRock investe in Securitize per ampliare offerta RWA. Tutti i dettagli

BlackRock guida una serie di investimenti in Securitize da 47 milioni. Un altro segnale…

da

Il gruppo crypto guadagna 4,5 miliardi di dollari. Gli incredibili dati di Tether, che corre più delle banche classiche

Tether batte anche le banche: nell'ultimo trimestre nuovo record di profitti per la stablecoin…

da

Standard Chartered SHOCK: Bitcoin può tornare a 50.000$. Ecco l’analisi che TERRORIZZA i mercati

Standard Chartered pubblica un'analisi shock: Bitcoin potrebbe tornare vicino ai 50.000$.

da