Home / Cardano insieme a Snoop Dogg | Il rapper arriva su Clay Nation – Bullish $ADA?

Snoop Dogg Clay Nation

Cardano insieme a Snoop Dogg | Il rapper arriva su Clay Nation – Bullish $ADA?

Buone nuove per gli appassionati di musica, di Snoop Dogg e di Cardano. Il popolare rapper statunitense ha infatti annunciato il suo ingresso in Clay Nation, con una mossa che rinforzerà la sua presenza nella cripto-sfera

Presenza che è già considerevole dato che Snoop Dogg è già proprietario di una Bored Ape e dato che è già presente con il suo progetto anche su The Sandbox, per uno degli artisti americani più aperti alle evoluzioni di questo settore. 

Clay Nation - arriva Snoop Dogg
Snoop Dogg vola su Cardano: parteciperà a Clay Nation

Un’ottima notizia anche per Cardano, che possiamo trovare all’interno della piattaforma sicura eToro – piattaforma che offre anche lo staking automatico su $ADA – intermediario che ci propone uno degli ambienti più completi per quanto riguarda l’analisi e l’operatività, su tutte le 59+ criptovalute che sono offerte a listino. 

Il WebTrader interno permette di andare long o short sulle cripto, e di analizzarle con i migliori strumenti. Chi dovesse invece preferire affidarsi al mondo del trading automatico è disponibile anche il CopyTrader, sistema di copia in 1 click delle posizioni dei migliori investitori. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale per il trading o l’investimento di lungo periodo. 

Snoop Dogg entra in Clay Nation: ecco di cosa si tratta

Ne sapremo comunque di più il prossimo 5 aprile, quando Snoop Dogg sarà ospite di un mini evento online presieduto da Charles Hoskinson che è leader del protocollo Cardano. Si tratta di un passo in avanti importante per quello che è uno dei più interessanti protocolli di NFT basati su Cardano, che sono stati emessi in 100 pezzi e che rappresentano dei simpatici avatar in pongo. 

Collegato a questo progetto NFT ci sono anche dei benefit fisici e l’ingresso nella Clay Nation, per quello che è almeno a nostro avviso uno dei progetti meglio strutturati dell’intero comparto metaverse, con evoluzioni importanti anche per quanto riguarda Cardano, che pur sta faticando ad allargare il proprio ecosistema

Snoop Dogg, come d’altronde ha già fatto nel mondo di The Sandbox potrà essere trazione importante per questo progetto, aumentandone istantaneamente l’hype anche grazie al fatto che saranno rilasciati sempre all’interno di questa collaborazione degli inediti musicali e anche plot di Clay Nation in edizione limitata. Come abbiamo già visto questa mattina in relazione a Binance e Grammy Awards il mondo della musica e quello dei NFT vanno sempre di più a braccetto, anche grazie a quanto sono in grado di offrire in termini tecnologici i NFT con le esperienze reali collegate. 

Qualcosa si muove su Cardano, ed è un buon segno

Cardano come ecosistema è stato accusato più volte di procedere troppo a rilento rispetto alla concorrenza, a nostro avviso a ragione. La spinta che potrebbe dare in questo senso Clay Nation è importante, in particolare se cominceranno a gravitarci intorno personaggi del calibro di Snoop Dogg, che sarà accompagnato in questa evoluzione da Champ Medici

Un’ottima notizia per un comparto e un ecosistema che, tramite $ADA, a nostro avviso saranno comunque in crescita anche per il 2022, come abbiamo già riportato nelle nostre previsioni Cardano presenti sul sito.  L’appuntamento prossimo è dunque per il 5 aprile, per un evento che potrebbe anche riservare qualche ulteriore sorpresa.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments