Home / Binance: accordo con Cristiano Ronaldo! | Arrivano i NFT del campione

CR7 BINANCE

Binance: accordo con Cristiano Ronaldo! | Arrivano i NFT del campione

I giornali italiani erano tutti preoccupati dell’uscita dei grandi brand del mondo cripto dalle sponsorizzazioni sportive, paventando fallimenti che, come avevamo preannunciato, non si sono mai verificati e che difficilmente si verificheranno in passato.

A riportare la stampa mainstream sul pianeta terra c’è l’ultima notizia che arriva da Binance, che ha appena siglato un contratto su più anni con Cristiano Ronaldo, con ogni probabilità lo sportivo più conosciuto al mondo e uno dei più difficili da ottenere (serve tanto denaro!) come testimonial del proprio brand.

Un’ottima notizia per l’exchange e anche indirettamente per il suo coin $BNB, che possiamo trovare su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il TOP dei SERVIZI PER IL TRADING – intermediario che ci permette di investire su 75+ cripto scelte tutte tra le migliori che sono disponibili sul mercato.

All’interno di questa piattaforma abbiamo anche sistemi di trading automatico. Il CopyTrader permette di copiare il top dei trader e anche di spiare tutte le loro posizioni e i loro portafogli, mentre con gli Smart Portfolios possiamo investire su panieri cripto con il meglio del mercato al loro interno. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

Binance sigla un accordo con Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sarà prossimo testimonial di Binance, in virtù di un accordo pluriennale che prevederà anche il lancio di diverse serie di token non fungibili all’interno della piattaforma dell’exchange. Un fulmine a ciel sereno in un mercato in forte ritirata e che molti, in particolare sulla stampa tradizionale, avevano considerato come morto.

CR7 con Binance - accordo pluriennale
Accordo pluriennale con CR7

Noi ci eravamo già espressi sul tema e avevamo confermato che in realtà i gruppi già attivi in Italia, tra i quali Binance, al massimo avrebbero rivisto alcuni progetti futuri, confermando però la loro solidità in termini di possibilità di farsi pubblicità. E la notizia dell’accordo con Cristiano Ronaldo è conferma, ancora una volta, dell’assoluto distacco dalla realtà di una certa stampa, sempre di più impegnato a fare sensazionalismo spicciolo e sempre meno a fare vera informazione.

I rapporti con i miei fan sono importanti per me, quindi l’idea di portare esperienze mai viste prima sul mercato tramite una piattaforma NFT è qualcosa di cui ho voluto far parte.

Questo il commento, che in realtà dice molto poco, di Cristiano Ronaldo, che come ricorderanno i nostri lettori ha già qualche esperienza nel settore, quando fu testimonial dei token della Juventus emessi da Chiliz.

Nel complesso un ottimo segnale per tutto il settore, nonostante i mercati aspettino segnali ben più importanti per tornare a ruggire e per invertire un trend negativo che ormai si trascina da diverso tempo.

Quali saranno le prossime mosse?

Da quanto è dato capire tramite il comunicato ufficiale si tratterà di una collaborazione spalmata su più anni che prevederà il lancio di NFT che dovrebbero incorporare anche delle esperienze nel mondo reale. Con un personaggio di questo calibro c’è da aspettarsi un successo importante per le iniziative che verranno presentate da qui a qualche anno.

E dobbiamo necessariamente sottolineare come il mondo del calcio si stia facendo sempre più competitivo. Vi abbiamo parlato dell’esperienza dell’Empoli, che partirà a breve, così come novità che arriveranno da Chiliz durante l’estate. Il bello, nonostante il bear market, deve ancora arrivare.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments