Home / Shiba Inu Coin: John Richmond rafforza la partnership | Nuova collezione per…

RICHMOND SHIBA

Shiba Inu Coin: John Richmond rafforza la partnership | Nuova collezione per…

Prosegue a gonfie vele la collaborazione tra John Richmond e Shiba Inu, che troverà nuovo vigore in occasione di Milano Fashion Week 2022. In occasione della kermesse meneghina lo stilista esporrà le copie fisiche della collezione NFT Legends Live Forever, elaborata a quattro mani con lo staff della meme coin.

Meme che continua così a mostrarsi in particolare stato di grazia, sulla scorta dell’hype rilanciato dai casi Shiba Eternity e Binance, solo per citarne alcuni.

Un ottimo segnale quello rappresentato da questa collaborazione e possiamo trovare $SHIB anche all’interno della piattaforma sicura eTorovai qui per ottenere il top in termini di conto di prova, con CAPITALE VIRTUALE di 100.000$ – intermediario che è tra i migliori per fare trading sulle principali criptovalute e anche sui meme token come $SHIB, con un listino che comunque include 78+ prodotti di questo comparto.

Al suo interno anche strumenti quali il CopyTrader, per fare trading automatico copiando i più bravi, così come gli Smart Portfolios per investire al top sul mercato cripto pur senza rinunciare a nulla, perché si tratta di portafogli già assortiti con tutto quello che questo comparto può offrire. Con 50$ possiamo poi passare al conto reale.

Ancora Richmond con $SHIB

È vero amore quello che si è instaurato tra John Richmond e Shiba Inu, con lo stilista inglese pronto a consolidare il rapporto in occasione dell’iniziativa che andrà in scena durante la prossima edizione di Milano Fashion Week, in programma nel capoluogo lombardo a partire dal 20 settembre prossimo.

Milano fashion week Shiba
Milano ancora teatro della partnership

Il nativo di Manchester darà un seguito reale a Legends Live Forever, presentando dal vivo i capi che compongono la collezione NFT nata dalla collaborazione con la meme del cagnolino. Un palcoscenico importante, tra i più prestigiosi al mondo per il settore di riferimento, che lo stilista non mancherà di sfruttare per massimizzare i vantaggi di una copertura mediatica del genere.

Riflettori puntati su John Richmond, che già col suo tweet non ha mancato di generare un certo interesse tra i follower. Attendibili voci di corridoio suggeriscono che fashion house e meme coin potrebbero annunciare in occasione dell’evento ulteriori novità. Non sarebbe un fulmine a ciel sereno, ma solo l’ennesima conferma di un rapporto nato sotto i migliori auspici e che a quanto pare va avanti a gonfie vele.

Moda e SHIB: questa partnership è unica

Rapporto che seguiamo con attenzione sin dai primi ammiccamenti, e che conferma la nostra visione di una meme coin sulla quale siamo stati disposti a scommettere sin dall’inizio. Un corteggiamento iniziato idealmente a Milano come testimoniano i tweet dell’epoca, col capoluogo meneghino pronto ad ospitare l’ennesimo atto di amore che per Shiba Inu significherà probabilmente confermarsi come uno dei progetti meme più capitalizzati del mercato.

Da quel momento le vicende dei due si sono incrociate altre volte, sia nel metaverso che in passerella. In aprile avevamo iniziato a parlare dello sbarco di John Richmond nel metaverse di Shiba Inu, mentre più di recente abbiamo visto i due prenotare una hall di lusso a nome ShibArmy, o giù di lì.

Quelli riportati sono solo alcuni episodi di una storia che testimonia l’interesse del sessantaduenne inglese verso $SHIB, che non manca di confermare una forma smagliante seppur in tempi bui per il comparto. Di recente vi abbiamo raccontato del nuovo NFT giveaway con Shiba Rocket in palio, nonappena raggiunta la soglia dei 17.000 followers sull’account Twitter della redazione.  

Poco prima siamo stati testimoni dei primi successi di Shiba Eternity, diventato estremamente popolare in Vietnam immediatamente dopo la presentazione, con la notizia dell’inserimento in Binance Card che risaliva a pochi giorni prima. Un fuoco di fila che testimonia il fervore intorno a una meme coin sulla quale molti, all’inizio, non avrebbero scommesso un centesimo. Ci fa piacere essere stati tra i primi e più convinti sostenitori.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments