News

Cronos Coin $CRO in fase di pump | Cosa succede e COME muoversi

3 anni fa
Condividi

Incredibile corsa nel cuore della notte per Crypto.com Coin $CRO, che sale di prezzo di oltre il 10% in pochi minuti, per poi riprendere la corsa che servirà a sostenere questi nuovi livelli di prezzo. Una corsa che lascia intendere che qualcosa sia accaduto nel cuore della notte per innescare volumi importanti e quasi tutti concentrati negli acquisti.

Il fatto di non aver trovato grosse resistenze in termini di vendite ha completato un quadro molto incoraggiante per $CRO, che durante le prime ore di un mattino tutto verde per il comparto, detiene e continua a detenere la corona di re della crescita sulle 24 ore.

Una buona notizia per lo stato di salute di $CRO anche sul piano finanziario. Possiamo trovarla anche su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con TRADING AUTOMATICO – per un intermediario che offre tutti gli strumenti tanto per l’analisi quanto invece per l’operatività immediata, con 100.000$ di capitale virtuale che vengono messi a disposizione di chi si iscrive per ottenere un conto demo.

Sempre all’interno di eToro possiamo trovare il CopyTrader, sistema per la copia dei più bravi che ci permette di investire in modo automatico. Con gli Smart Portfolios invece possiamo passare agli investimenti su panieri cripto già assortiti. Bastano 100$ di investimenti in cripto o in altri asset per passare al conto reale.

Grande corsa di $CRO: cosa sta succedendo?

Incredibile la corsa per Cronos Coin $CRO, che mentre in Italia era il cuore della notte ha avuto un pump come non se ne vedevano da tempo, in concomitanza con le prime aperture delle borse asiatiche. Pump che in realtà per direzione ricalca quanto stanno facendo tante altre cripto, tra le quali Ethereum e Solana, anche se con un’intensità decisamente maggiore.

CRO fomoCRO fomo
Occhio alla FOMO: ragioniamo prima di acquistare, sempre

Intensità che per il momento deve essere imputata soltanto al recupero di posizioni più interessanti tanto per Crypto.com come exchange crypto tanto a Cronos Chain e Coin in un contesto cripto sempre più affollato di progetti ma sempre meno denso di operatori con un certo grado, se vogliamo, di serietà.

E c’è un’altra notizia, che riguarderebbe possibili soluzioni interessanti per un paio di operatori del settore in crisi, che stanno contribuendo al tempo stesso a questo nuovo e ritrovato entusiasmo sul mercato, notizie sulle quali non potremo non aggiornarvi nelle prossime ore, quando e se saranno confermate. Per ora ci godremo un mercato rialzista su tutto l’arco crypto e Bitcoin.

Sempre occhio alla FOMO, anche quando i progetti sono…

Bisognerebbe sempre però stare lontani dalla FOMO e dalla frenesia che potrebbe portarci ad acquisti non ponderati, anche quando si tratta comunque di progetti seri, affidabili e che hanno alle spalle giganti come Crypto.com. Il nostro consiglio è, a prescindere dal prezzo di questo token adesso, di valutare quanto possa esserci di buono anche sul medio e lungo periodo.

E di inserirlo comunque in un portafoglio che sia ben strutturato e che riservi il giusto spazio a progetti seri ma che hanno ancora bisogno di crescere. Ragioniamo sempre prima di fare acquisti. E in maniera particolare facciamolo quando siamo davanti ad un pump recente. Perché il rischio di correzioni di breve è sempre dietro l’angolo, per quanto Cronos Coin possa essere un buon progetto o meno.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Vedi Commenti

  • Ma dove la vedete questa ascesa di CRO quando invece va sempre più giù...

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

    • Leggiamo gli articoli senza cognizione temporale?

      Complimenti vivissimi

      Cancella risposta

      Lascia un commento

      L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

  • L App si aggiorna con vari minuti di ritardo. I grafici sono taroccati.Chi ne è in possesso se li tenga ma io non ne comprerei al

    tri

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

    • Che i grafici di crypto.com sono " taroccati " avrei qualcosa da ridire.

      Cosa si intende per taroccati? Sono quotazioni pubblicate in tempo reale e in virtù di quelle fa fede il mercato.

      Cancella risposta

      Lascia un commento

      L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Il gestore che odia Bitcoin deve comprarlo per forza. La burla di BTC

Il più grande gestore del mondo odia Bitcoin, ma deve esporsi... per forza.

da

Crypto SUI a un passo dal breakout dei 4 USDT | Nuovo rifiuto o RALLY?

SUI segna +42% a luglio, supera resistenze tecniche e rimbalza del 20% in 20…

da

Bitcoin a 200.000$ entro il… parla il grande broker che è SUPER BULLISH

Bitcoin a 200k? Secondo Bernstein è possibile entro fine 2026. Ecco perché.

da

Bitcoin SPAZZA via tutti gli orsi, ma CHI sta GUIDANDO il rialzo?

C'è un momento per essere cauti e uno per essere audaci. Gli istituzionali, oggi,…

da

Grayscale – società di crypto fondi – si quota in borsa: tutti i dettagli

Un'altra società crypto pronta a quotarsi, è il turno di Grayscale!

da

SHORTS Bitcoin in difficoltà: chi prova ad ANTICIPARE il mercato PAGA pegno!

REKT! Ecco cosa succede quando si pensa di essere più intelligenti del mercato.

da