News

News exchange: Coincall, arriva il mercato SPOT | ecco tutti i dettagli

Coincall apre il mercato spot. Ora sarà possibile operare anche senza contratti derivati.
7 mesi fa
Condividi

Ve lo avevamo già anticipato proprio su queste pagine. Ora ci siamo: Coincallquesto il link del sito ufficiale – ha ufficialmente inaugurato la sua sezione spot, tramite la quale sarà possibile acquistare direttamente crypto senza passare da contratti derivati. Si tratta dell’aggiunta che rende finalmente completo l’exchange – che potrete da oggi utilizzare per qualunque tipo di attività.

Oltre alle opzioni e ai derivati, che rimangono il pezzo forte di questo intermediario – ci sarà dunque anche la possibilità di andare a acquistare anche direttamente le cripto che più ci interessano. Si parte, per ora, con una scelta ridotta, che però ci confermano, in un contatto con il gruppo, che sarà presto ampliata.

Ad accompagnare questa novità, c’è anche una promozione in esclusiva per i lettori di Criptovaluta.it, che permetterà di guadagnare sia dai depositi, sia da certi volumi di trading, e che analizzeremo all’interno di questa nostra news.

Coincall apre al trading Spot – e aggiunge anche una promozione

La notizia principale è questa: Coincall, intermediario che è partito come piattaforma per l’offerta di derivati, ovvero futures e opzioni sulle principali criptovalute e Bitcoin, ha aperto anche al trading spot. Potremo dunque comprare criptovalute effettive e non limitarci al trading sui contratti.

La promozione di Coincall per il nuovo mercato Spot

Conoscevamo i programmi di Coincall, ma non sapevamo che l’implementazione sarebbe stata così rapida. Nel momento in cui vi scriviamo il listino è molto ridotto, ma presto verrà allargato a tutte le principali criptovalute. Sia sulla App di Coincall, sia tramite accesso Web è già possibile comprare e vendere crypto spot.

  • La promozione

Per l’occasione Coincall ha anche deciso di attivare una promozione per i nostri lettori. Chi deposita più di 100$ riceverà un’opzione da 0,1 Ethereum. Per chi invece farà trading per più di 10.000 USDT, ci sarà in regalo un’opzione da 1 Ethereum. E per chi supererà i 20.000$, il regalo sarà di un’opzione da 2 ETH in totale.

Si tratta di una promozione che sarà attiva fino all’8 novembre prossimo (00:00 UTC e quindi all’una di notte italiana). I premi verranno accreditati in modo automatico.

Le altre sfide per Coincall

Coincall sta lavorando inoltre all’aumento della liquidità (in realtà già buona sulle principali coppie, anche tramite derivati) e all’allargamento del listino di prodotti disponibili. Un impegno sul quale vi terremo aggiornati nei prossimi giorni e che potrete anche discutere con noi sul nostro Canale Telegram.

Per ora, non ci resta che augurare a tutti gli interessati buon trading – che questa volta offre anche dei premi – rinviando il tutto alle prossime novità che arriveranno da questo exchange.

Il bear market sta portando a un riassetto anche degli intermediari, con i nuovi arrivati che potrebbero giocare un ruolo fondamentale all’interno del mercato non appena i tempi – che stanno già maturando – saranno di più aperto ottimismo per tutto il comparto.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Solana: arriva OK da grande INTERMEDIARIO. Si potrà fare staking (con bonus). Segnale Bullish per $SOL?

Arriva lo staking Solana anche da Robinhood. Ed è una buona notizia soprattutto per…

da

Shock da Vanguard! Il primo gestore al MONDO potrebbe aprire a BITCOIN? Arriva il nuovo CEO che…

Vanguard cambia CEO: il più grande gruppo di gestione di capitali potrebbe finalmente aprire…

da

TRON: inizia la risalita. Lotta sull’area di resistenza a 0,1250$ con obiettivo 0,1360$

A Maggio Tron cresce del 5,20%. Aumenta l'adoption della sua blockchain nelle transazioni DeFi.…

da

Ethereum o Bitcoin, la battaglia è un’altra! Oggi l’Europa ha dichiarato guerra a crypto e privacy. 64 mesi a Pertsev

I Paesi Bassi dichiarano guerra alla crypto privacy. Per Pertsev pena esemplare: ma perché?

da

BREAKING: Fondo pensione statale entra in BITCOIN. Investimento da +160 milioni negli ETF. Ecco chi…

E alla fine sono arrivati anche i grandi fondi pensione statali in Bitcoin. Ecco…

da

Dati importanti: il primo che arriva dagli USA è un FLOP. Bitcoin galleggia, crypto pure. Occhio a DOMANI!

I dati PPI non sono dei migliori. I mercati, dopo un breve allarme, decidono…

da