Home / Crypto.com Coin scalda i motori | Perché è destinata a crescere

Crypto.com Coin scalda i motori | Perché è destinata a crescere

$CRO rimane una delle migliori criptovalute per i prossimi tre mesi. A dirlo non siamo soltanto noi, ma tutto quanto sta bollendo in pentola su Crypto.com – exchange che è già oggi uno dei più visibili, anche grazie ad imponenti campagne pubblicitarie, che lo stanno portando a diventare uno dei più pop al mondo.

Ottime novità ed un percorso che potrebbe portare ulteriormente in alto il valore di $CRO – sia sul breve che sul lungo periodo – trasformandolo in uno degli utility token più ricercati dal mercato.

CRO parte in bull run? Gli elementi del sì
Venti di bull run spirano su $CRO: vi spieghiamo il perché

Possiamo comprarlo direttamente sull’exchange di riferimento, Crypto.com (qui per un conto gratuito e per ottenere 25$ di capitale gratuito) – intermediario che gestisce la criptovaluta e al quale il valore è intrinsecamente legato.

Un exchange consigliato in particolare a chi investe su criptovalute emergenti, dato che è quello che al mondo ne offre di più – e anche il più pronto ad accogliere nuovi protocolli sui suoi listini.

$CRO: il suo successo legato a quello di Crypto.com

Questo è il punto iniziale per ogni tipo di valutazione di $CRO come token. Perché parliamo pur sempre di un protocollo che deve il suo valore ai volumi di utilizzo che se ne fanno sull’omonimo exchange. È qui infatti che viene utilizzato per pagare commissioni e anche per ottenere reward maggiori dai diversi progetti di staking.

Questo è anche il punto dal quale partiamo per indicare un futuro quasi certamente rialzista per $CRO, perché di novità che bollono in pentola – e di progetti già avviati e in crescita – ce ne sono tanti.

  • NFT vanno a gonfie vele

Crypto.com è stato già palcoscenico per il lancio di importantissime iniziative legate ai token non fungibili. Iniziative che hanno reso l’exchange molto conosciuto anche in quelle fasce demografiche che difficilmente si occupano di criptovalute.

  • Coinvolgimento nel calcio

Cosa che è avvenuta anche con la finale di Coppia Italia della quale Crypto.com è stato sponsor diretto – per una collaborazione che dovrebbe continuare anche per i prossimi anni. Si tratterebbe in questo caso di un altro importante palcoscenico per l’exchange e per il suo token.

  • Reattività nelle quotazioni

E questo è importantissimo per imbarcare nuovi clienti. I progetti emergenti, non appena raggiungono una minima soglia critica, vengono immediatamente listati su Crypto.com, permettendo anche a chi ama le blockchain emergenti di avere un interlocutore serio e sicuro per operare.

Una concomitanza di spinte che possono davvero cambiare il futuro di Crypto.com – anche attraverso un impegno non indifferente nello sport made in USA, e che ci lasciano ben sperare sul futuro di $CRO.

A breve un altro burn?

Dovrebbe inoltre esserci a breve, nonostante sia ancora in via di conferma ufficiale, un nuovo burn della criptovaluta, che la renderebbe più scarsa sui mercati e che pertanto la renderebbe ancora più rilevante sui mercati. Una cosa che avrebbe un’enorme ripercussione anche sul prezzo.

Quando? Non lo sappiamo ancora – ma c’è la ragionevole certezza che venga annunciato nelle prossime settimane. E dunque chi si muoverà adesso sul mercato avrà un vantaggio competitivo importante rispetto al resto degli investitori.

Sul medio e lungo periodo? Che fare con $CRO?

Sul medio e lungo periodo $CRO si conferma una delle più interessanti criptovalute del panorama utility. È questo il motivo che ci ha spinto ad inserirla nel nostro portafoglio di investimento cripto, con un peso specifico importante.

Questo tenendo conto anche dell’ondata regolamentare che potrebbe travolgere il settore – che premierebbe proprio exchange come Crypto.com, tra i più legittimi ad operare oggi sul mercato.

Iscriviti
Notificami
guest

14 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ryan Dabic
Ryan Dabic
3 anni fa

Ciao, non ho trovato notizie su un altro burn di crypto.com, è una notizia presunta o certa? Grazie

Luigi Pesci
Luigi Pesci
3 anni fa
Reply to  Ryan Dabic

è una esclusiva nostra, chi ci intende seguire bene, altrimenti potete tranquillamente non darci credito (ma questa è una regola aurea che vale sempre per le nostre esclusive). Saranno i fatti, come SEMPRE, a smentirci o meno 😉

Andrea
Andrea
3 anni fa
Reply to  Luigi Pesci

⬢ CRO Burn

Il più grande BURN di token nella storia, un passo importante per decentralizzare completamente la rete al lancio della Mainnet. Offerta circolante al 100%, decentralizzata al 100%, pronta al 100% a scuotere il mondo dei pagamenti, DeFi e NFT.

Burn programmato:
» 22 Feb, 2021: 59.6 miliardi di CRO burn
» Mensilmente: 10.4 billion CRO Burn (lineare, quanto viene sbloccato nei smart contract)

Ryan Dabic
Ryan Dabic
3 anni fa

La mia non era una domanda critica, anzi ho imparato a seguirvi con piacere! Crypto.com è app che uso maggiormente dato che possiedo parecchi cro è una notizia che mi affascina e volevo capire di più!

Luigi Pesci
Luigi Pesci
3 anni fa
Reply to  Ryan Dabic

Sisi e ti possiamo dire che l ‘ ultimo burn risale a febbraio scorso e stando ad alcuni rumors raccolti da criptovaluta.it, ce ne sarà uno entro un paio di mesi.

Hatred
Hatred
3 anni fa
Reply to  Ryan Dabic

Gli nft.
GLI nft.
Non “i” nft.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
3 anni fa
Reply to  Hatred

Mi spiace contraddirti stavolta , caro mio. Si può dire in entrambe i modi in effetti, ma criptovaluta.it è un sito tematico ITALIANO e la forma più corretta per noi è: I NFT … e sai perchè? Perchè stiamo parlando di un acronimo che , saprai bene anche tu, sta a significare: Non fungible Token.. tu che di I NON FUNGIBLE TOKEN.. O GLI NON FUNGIBLE TOKEN ?

Ai posteri l’ ardua sentenza…

dennis
dennis
3 anni fa
Reply to  Luigi Pesci

Per non saper ne leggere ne scrivere a me interessano più i euri chei nft aaahahahaahahahaha

Luigi Pesci
Luigi Pesci
3 anni fa
Reply to  dennis

In che senso ? Non ti seguo.

Michelangelo
Michelangelo
3 anni fa
Reply to  Ryan Dabic

Salve, sono un grande sostenitore di crypto.com e del loro token. Alla notizia di un nuovo burn mi sono incuriosito non poco allora non vedendo citata la fonte sono andato a chiedere al team di crypto.com nel loro gruppo ufficiale telegram, e loro hanno smentito la notizia dicendo che è completamente falsa.. Ora io non so a chi credere ahahaahaha voi si può sapere da dove avuto la fonte oppure no?
Non ho studiato giornalismo quindi non so se la fonte andrebbe sempre messa oppure no, però so che farei più credito rispetto che alla sola fiducia
Grazie

Davide
Davide
2 anni fa

Da ignorante in materia se BNB é arrivato a prezzi alti partendo da 0.9 …..CRO potrebbe con i vari burn e le possibili partnership arrivare a raggiungere in termini di prezzo BNB. Grazie per la risposta

Bruno
Bruno
2 anni fa

Secondo voi è possibile che Cronos faccia un Burn consistente in modo da far arrivare la coin almeno a 100$. Con gli investimenti che stanno ponendo in essere, pensano di far crescere la loro Coin in modo da avvicinarsi quantomeno a BNB?