Home / The Graph, Cosmos, Curve e 1inch da Oggi su eToro!

The Graph, Cosmos, Curve e 1inch da Oggi su eToro!

eToro colpisce ancora. Il popolare broker per il trading di criptovalute ha infatti aggiunto 4 nuove criptovalute – che portano il listino di crypto-token a 35. Una scelta che si fa sempre più ampia, con l’aggiunta di quattro nuovi progetti che sono tra i più interessanti del panorama cripto odierno.

Sono stati infatti aggiunti Cosmos $ATOM, insieme a The Graph $GRT, seguito da CURVE $CRV e 1INCH $1INCH – criptovalute che seguiamo da tempo sulle pagine di Criptovaluta.it – tutte a diverso livello coinvolte in diverse nicchie TOP del comparto.

etoro nuove cripto a listino - di Criptovaluta.it
eToro rilancia: 4 nuove cripto a listino

Possiamo investirci anche da subito su eToro (vai qui per ottenere il conto di prova gratuito e illimitato) – dove potremo aggiungerle rapidamente al nostro portafoglio o scegliere di seguire i migliori, da copiare con il CopyTrading – servizio esclusivo offerto dal broker.

In alternativa, per chi vuole investire su più criptovalute – ci sono anche i CopyPortfolios – per un funzionamento simile agli ETF pur senza commissioni. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale di investimento.

Quattro nuove criptovalute aggiunte al listino di eToro

Che eToro fosse uno dei più reattivi broker del mondo delle criptovalute non era un mistero per nessuno. L’intermediario ha quasi raddoppiato, in poco meno di un anno, le criptovalute offerte a listino, pescando a piene mani dai protocolli più interessanti anche in prospettiva futura.

Oggi è arrivato il turno di quattro nuovi protocolli – tutte a modo loro interessanti – e che saranno una buona aggiunta anche in termini di diversificazione al nostro portafoglio di criptovalute.

  • The Graph $GRT

Criptovaluta che anima l’omonimo network, che può essere utilizzato per fare data analysis su tutte le blockchain più importanti del mondo. Una criptovaluta essenziale per tutta l’industria che ruota intorno all’analisi dei movimenti on chain e che è già quadrangolare nel settore. Fa parte del nostro portafoglio di investimento da tempo – in una posizione piuttosto rilevante.

  • Curve $CRV

Protocollo fondamentale della DeFi, che nasce per offrire massimizzazione nelle rendite da swap e lock. Molto popolare, è da tempo tra le prime 100 per capitalizzazione e uno dei progetti più avanzati anche sul piano tecnologico. Fa parte della lista di 30 criptovalute emergenti consigliate da Criptovaluta.it.

  • Cosmos $ATOM

Network che punta sull’estrema rapidità di esecuzione e sui costi bassi di transazione per diventare uno dei più importanti nel mondo della finanza decentralizzata. Un protocollo di grande spessore e che sta guadagnando ormai da tempo sempre più reach, cosa che ha attirato l’attenzione dei curatori di eToro.

  • 1inch $1INCH

Swap a basso costo e con alti livelli di sicurezza, maggiormente versato verso i progetti emergenti e verso la possibilità di scambiare anche tra protocolli diversi. Fa parte dei portafogli di investimento di tanti grandi investitori ed è stato recentemente inserito anche in fondi privati. Per molti uno dei protocolli più forti per chi guarda al lungo e lunghissimo periodo.

Come potremo investire

Possiamo testare tutte le funzionalità del broker con un conto demo gratuito e completo di titoli e strumenti – conto che ci mette a disposizione 100.000$ di capitale virtuale per utilizzare tanto il CopyTrader quanto gli strumenti di analisi e di ordine.

Potremo così testare la potenza di questo intermediario e decidere se possa fare o meno al caso nostro, anche mettendolo a confronto con l’alternativa che magari utilizziamo adesso. Non senza aspettarsi ulteriori sorprese e colpi di scena da eToro per le prossime settimane, dato che il ritmo al quale inserisce nuovi asset cripto si è decisamente alzato.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments