Home / VISA lancia una nuova carta criptovalute | Partnership con Nuvei

VISA CARTA CRIPTO

VISA lancia una nuova carta criptovalute | Partnership con Nuvei

Ancora VISA e ancora criptovalute. Il leader dei pagamenti digitali e via carta su scala mondiale continua ad aggiungere servizi basati sulle cripto o che permettono di spendere i nostri coin e i nostri token preferiti.

Ultima notizia in ordine temporale (ma non di importanza) a riguardo è l’arrivo di una collaborazione con Nuvei, società che si occupa di fintech, tramite la sussidiaria Simplex. Un passo in avanti ulteriore per il mondo cripto, che ormai è pienamente integrato nei progetti futuri dei più grandi gruppi di trasferimento di denaro.

Visa Carta Cripto - ecco le novità
VISA lancia una nuova carta cripto con Nuvei

Una notizia bullish che arriva nel momento in cui ne avevamo più bisogno, dopo una giornata complicata che ha riportato quasi tutto il settore sotto supporti fondamentali. Possiamo investire sulla ripresa con la piattaforma sicura e avanzata eToro – vai qui per richiedere un conto virtuale con tutte le funzionalità attive e gratis.

Un intermediario che ci offre accesso a 40+ cripto di grande qualità e scelte tra le migliori. Con questo intermediario abbiamo anche accesso al mondo del CopyTrader – sistema di copia con 1 click dei migliori, che ci permette acnhe di spiarne le mosse. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale di trading e investimento.

Visa con Nuvei per una nuova carta cripto

Il mondo delle carte cripto è ormai sempre più affollato. Pensiamo a Crypto.com che ne offre per diversi livelli e con diversi benefit. Così come fa anche Binance seppure in soluzione singola.

Diverso è però il caso quando ad impegnarsi in questo senso sono gruppi che arrivano, se vogliamo, dal mondo dell’economia classica e tradizionale, quella che sembrava essere maggiormente minacciata dall’arrivo delle criptovalute e della finanza decentralizzata.

Ma di cosa si tratta nello specifico? Di una partnership che riguarda VISA e Nuvei, società che in realtà collaborano già da un anno. Questa volta però sul mercato sarà lanciato un prodotto che renderà il passaggio da cripto a valuta fiat in modo molto più semplice – e viceversa. Segno che il pilota che è stato fatto girare per tutto il 2021 deve aver dato ottimi frutti.

La conoscenza delle criptovalute è cresciuta significativamente tra i consumatori di tutta Europa, con adozione in crescita e più persone che cercano accesso a questo mercato. Siamo felici di essere parte di questo processo, anche attraverso il rafforzamento della nostra partnership con Nuvei. Siamo felici di offrire ai clienti un sistema sicuro e semplice per spendere le proprie criptovalute.

Questo il commento di Nikolak Plecas – che è direttore di VISA per l’Europa per quanto concerne le Soluzioni Cripto. Un passaggio importante, che segnala, a nostro avviso, un ulteriore passo nella direzione dell’inevitabilità.

VISA, Mastercard e PayPal: il denaro corre su blockchain

I tre principali gruppi a livello mondiale per i pagamenti digitali sono già deep dentro il mondo delle criptovalute – con iniziative di questo tipo che ormai si ripetono con una frequenza molto elevata.

Senza dimenticarci della partnership tra Stellar e MoneyGram, così come dei molti servizi in collaborazione con Ripple con banche del medio e lontano oriente. Il mondo delle criptovalute e della blockchain sta effettivamente rivoluzionando i sistemi di pagamento – e siamo inoltre certi di essere soltanto all’inizio di questa straordinaria rivoluzione.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments