Home / Bored Ape e Rolling Stones insieme | Ecco cosa faranno

BAYC ROLLING STONE

Bored Ape e Rolling Stones insieme | Ecco cosa faranno

Rolling Stone lancerà nella giornata di oggi due NFT, un Bored Ape Yacht Club e un Mutant Ape Yacht Club, tornando a scegliere quello che è il più importante progetto NFT al mondo. Il periodico statunitense di musica e cultura pop aveva scelto lo stesso partner per pubblicare due copertine digitali nell’autunno scorso.

La realtà editoriale torna così ad esplorare le potenzialità del Web3, per fare cassa da un lato ed ingaggiare il suo pubblico su spazi virtuali popolati ormai da quasi ogni azienda dell’intrattenimento.

Un buono spunto anche per BAYC e per il suo ecosistema, che riguarda anche il token collegato $APE, un token che possiamo trovare anche su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con i migliori STRUMENTI FINTECH – intermediario che ci permette di investire al top su 75+ token presenti a listino.

Abbiamo strumenti unici come il CopyTrader, sistema che ci permette di investire nella copia delle posizioni degli altri e per spiare come si stanno muovendo i migliori. Abbiamo anche strumenti come gli Smart Portofolios che apre a panieri in stile ETF, senza commissioni aggiuntive. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

Rolling Stones insieme a BAYC

La collaborazione tra Rolling Stone e BAYC prosegue con un secondo appuntamento, dopo la prima incursione della rivista nel mondo delle scimmie più famose del comparto. Nell’autunno dello scorso anno, il periodico americano aveva venduto due delle sue copertine sulla stessa piattaforma in formato Non Fungible Token.

Bored Ape Yacht Club NFT nuovi NFT
Ancora espansione commerciale per BAYC

Oggi, il più importante progetto al mondo di collezionabili digitali lancerà due NFT che avranno come protagonisti quella che probabilmente è la più importante rivista di musica e cultura pop in circolazione. Rolling Stone presenterà un BAYC e un MAYC, oltre a lanciare un’asta di stampe d’autore da collezione.

Come riportato dal tweet di Bored Ape Yacht Club, la criptovaluta accettata per le vendite sarà ApeCoin, con offerte equivalenti a 100 dollari l’una. Qualche settimana fa, avevamo dato notizia del plebiscito in seno a BAYCche avrebbe voluto Ethereum sostituito come network di riferimento, mentre rumors precedenti lasciavano intendere la volontà di $APE di migrare in direzione Avalanche.

Mercati giù – ma si continua a costruire

Venti di cambiamento che arrivano forse sospinti anche dall’attuale fase non felicissima dei mercati? Il patrimonio NFT di Bored Ape Yacht Club sta facendo registrare un calo del suo valore, con i minimi storici toccati proprio in questo mese.

In ogni caso, ci troviamo ancora una volta a registrare come l’industria dello spettacolo non possa più fare a meno di tutto ciò che riguarda le criptovalute, col metaverso in particolare che sta diventando un importantissimo luogo d’interazione con i fan e allettante frontiera di business per aziende e artisti.

Uno dei più popolari fan di BYAC è il rapper americano Snoop Dogg, che non molto tempo fa aveva scelto Cardano per il suo ingresso in Clay Nation. Anche la star per eccellenza, al secolo Madonna Louise Veronica Ciccone, fa parte dell’esclusivo club delle scimmie annoiate dopo aver acquistato NFT per oltre mezzo milione di dollari.

L’elenco è lungo e ricco di star internazionali. E Rolling Stone è la rivista d’eccellenza, nel raccontare le gesta di personaggi così importanti nel mondo della musica pop. Il suo ingresso nell’esclusivo club è per noi naturale conseguenza della svolta cripto dell’intero comparto entertainment.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments